TW FORUM AWARDS 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Karran »

A Lad Insane ha scritto:Non lo starete mica istigando al suicidio, vero? Oh, potrebbero partire le denunce alla postale
Ho già avvisato Zagaria e i Cugginidellapostale



Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da A Lad Insane »

Ankie ha scritto:
Questi sono palesemente post scherzosi tra utenti che hanno un rapporto amichevole.
No, penso sul serio che hai bisogno di un aiuto e di un supporto.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Karran »

PepsiPlunge ha scritto:
Nell'arena? Non riesco a decidere se sei più uno psicopatico, un cagacazzi di quarto dan o più semplicemente as thick as a castle wall .

Ribadiamo un attimo che QUESTO POSTO NON CONTA UN CAZZO DI NIENTE , è una community(morente, e va bene così visto che se non lo fosse ci sarebbe più gente come te, e brrrr) basata su un intrattenimento anch'esso morente che si può generosamente definire minuscola fatta di gente che da quello che ho capito fa quello a cui stai assistendo da anni e che di sicuro non si è mai presa sul serio e che mai lo farà, dunque ti PREGO di capirlo
Non usare termini come “PREGO” che poi parte.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da A Lad Insane »

Colosso ha scritto:
Impreza, però tu in fin dei conti tu mi conosci solo da 2 anni, quindi il tuo giudizio negativo su di me si fonda su opinioni altrui e ricostruzioni parziali di eventi. Non sono il mostro che tu o altri pensate, ma una persona molto simpatica che, se non è continuamente presa di mira, riesce ad andare d'accordo e a scherzare con tutti.
Il mio comportamento nel topic dei fessi significa semplicemente che, non riuscendo a far chiudere il topic, ho cercato di trasformarlo in qualcosa di più divertente dove potessi essere messo in buona luce. Non avrei certo fatto così se non fosse stato per l'esistenza del topic stesso. Quando mai in 17 anni mi avete visto parlare di mie idee politiche o simpatie comuniste?
Questo mi definisce come l'esatto contrario di un troll, ovvero come una persona che cerca di cambiare l'opinione altrui con un sorriso.
Ho pure ammesso che mi sono lasciato troppo prendere la mano, ma non è certo qualcosa di abituale per me.
Sai che sono ormai mesi che non riesco a leggere i tuoi post senza immaginarti come Rosario Muniz?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

A Lad Insane ha scritto:
No, penso sul serio che hai bisogno di un aiuto e di un supporto.
Grazie, ma sto benone. :facciadafesso:

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da GP »

Ok tanto per riassumere velocemente e senza troppi giri di parole:

- C'è stato un messaggio ben poco edificante, che i moderatori hanno notato, hanno rimosso per poi decidere collegialmente di intervenire anche con una sanzione. Se avete problemi privati tra di voi vi suggerisco di risolverli privatamente, perché pubblicamente non interessano a nessuno e perché la pazienza di tutti ha un limite.

- Naturalmente hanno dovuto fare tutto i mod: ci fosse uno che sia uno che avesse segnalato il suddetto post. In compenso dopo hanno invocato in molti di intervenire, o peggio di coinvolgere persone, altri topic ed altre situazioni che naturalmente non c'entravano nulla. E sempre in compenso è ovviamente nata una discussione per delle azioni di moderazione a dir poco inevitabili

- Che problemi avete a differenziare la goliardia con gli insulti ed altri comportamenti fastidiosi? Vi dò due dritte talmente banali che chiunque può capire in un nanosecondo:

Direttiva uno:vi divertite con concept, topic e messaggi goliardici? Perfetto, l'ho fatto spesso anch'io sul forum e sui podcast, l'ho altrettanto se non più subito sul forum sui podcast e ho di gran lunga passato il canarino nei test sul QI, dunque riesco a riderci su. Lo fate offendendo, insultando, addirittura minacciando? Allora i moderatori cattivi indosseranno il doppiopetto fascista, renderanno questo forum invivibile poiché basato sulla dittatura ed altri simpatici sinonimi con i quali chiamate dei tentativi semplicemente di sopperire alla vostra carenza di materia grigia nell'insultare qualcuno.

Direttiva due: Non vi divertite con quanto è pura goliardia? Ottimo, abbiamo tre giga di database a vostra disposizione per discutere o anche solo leggere di altro. Pretendere che ciò che non vi piaccia non debba esistere, nel rispetto delle condizioni di cui alla direttiva precedente, non è meno prevaricante o fastidioso di un insulto, dunque non crediate che il vostro comportamento di indicare, a chiunque, cosa sia giusto, cosa sia corretto, cosa ci proietterebbe in un forum migliore, sia accettabile o tollerato. Ed anche in questo caso il gerarca travestito da moderatore di turno vi risponderà, avendo pienamente ragione, che nel rispetto di cui sopra non avete né il diritto né il compito di dirci cosa è giusto aprire e cosa è giusto chiudere.

Fine delle trasmissioni, per inaugurare a dovere la stagione fascista non permetterò ulteriori repliche a questi due concetti, perché sono fondamentali ed altrettanto inderogabili, con lo stesso medesimo peso. Percui c'è poco da commentare, solo da adeguarsi ad entrambi, oppure premere il bottone di logout.

Bloccato