TW FORUM AWARDS 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Tsunami »

Emperador Horace ha scritto:Ma Colosso ha fatto addirittura ritirare Tsunami (semplifico, in realtà è un discorso più ampio), per cui niente di ciò che può provenire da questo forum può reggere il paragone.
Facciamo che rispondono gli interessati alle cose?

Ho preventivato il mio ritiro ai membri di WoW già a settembre, in forma privata.

Sono in giro dal 1998, e visto che l'editorialismo è morto e oggi tutti possono reperire tutto, credo di poter anche dire basta.

Ho altri interessi, e come ho scritto, la mia "generazione" di appassionati ha fallito nel suo ruolo di divulgatori.
Un pò per mancanza di fertilità del terreno, un pò per inesperienza, un pò per cultura italiota.
Ed il fatto che non si spediscano fior fiori di imbecilli come Collie ed altri fenomeni da baraccone, la dice lunga su come siamo ridotti.

Per cui, io se devo parlare di wrestling o altro senza i fenomeni di baraccone lo faccio nel piccolo angolo che mi sono ritagliato per me e altri interessati. Che magari le discussioni vanno lente, ma almeno hanno un senso.

Detto questo, buon anno.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

L'hai reso pubblico e l'ho riportato, non era mia intenzione privarti della possibilità di replicare :) Ho visto che poi la discussione s'è spostata da "cos'è il wrestling web italuano e cosa sarebbe dovuto essere" a "Colosso sì o Colosso no" e così ho semplificato il discorso, regalandogli questa ennesima medaglia (dal suo punto di vista).

Condivido in pieno le tue conclusioni, tant'è che sono anni che mi chiedo perché il wrestling web italiano sia rimasto di stampo editorialistico, quando il resto del mondo si butta molto di più su curiosità e listoni di match da sviscerare e confrontare.
Poi boh, io do anche colpa al wrestling italiano che è scollatissimo dalla realtà di tutti i giorni, e non è nemmeno granché entusiasmante da seguire. Capisco che per molti anni si è cercato di dare una dignità sportiva a questo spettacolo, ma una "cultura di wrestling" che non prende in considerazione che in fin dei conti è una baracconata, per me è destinata a fallire dall'inizio.
Se poi tutto ciò che è associabile al wrestling nel 2017 è noioso o non rilevante, o entrambi, ma per forza di cose non può esistere una moltitudine di appassionati che ha voglia di parlarne seriamente.

Buon anno anche a te.
Ultima modifica di Emperador Horace il 31/12/2017, 18:57, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Cmq non mi aspettavo che Tsunami leggesse questo thread, vedi che poi 'sto teatrino appassiona tutti.

Ma Karl quanti premi vince? Prima dell'An-Ho-Ka era ricordato solo come avversario di transizione per Greg e Colosso, o al massimo come mid-uppercarder tra i jappominkia, se oggi è un Dean Ambrose è merito di questi ultimi due anni.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Sono indeciso se il feud dell'anno lo assegno di gruppo o individuale

Emperador Horace

Sarà un 2018 dal basso starpower senza Karl, Citing, con Colosso e OrobiCore sempre a rischio ban, e con i vecchi che non tornano più.

Ci dovremmo riunire in stables tutte in lotta tra di loro.
Oppure nuovo concept ancora senza nome.

Ognuno di noi iscrive un fake, a fine anno lo sveliamo, e il pubblico da casa decide quale dei due persobaggi vuole che continui a postare.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Cmq non mi aspettavo che Tsunami leggesse questo thread, vedi che poi 'sto teatrino appassiona tutti.

Ma Karl quanti premi vince? Prima dell'An-Ho-Ka era ricordato solo come avversario di transizione per Greg e Colosso, o al massimo come mid-uppercarder tra i jappominkia, se oggi è un Dean Ambrose è merito di questi ultimi due anni.
Potrei dire la stessa cosa di te. Diciamo che a te e Karl ho cambiato la Vita.

Emperador Horace

Io presi voti come UOTY già dal 2011, al massimo m'hai cambiato la gimmick, che non è poco. Anzi.
E non ho mai nascosto che il mio UOTY è frutto della deriva ankiana di questo Forum.

Purtroppo vengo percepito come il Paolo La nati della lucha libre, ma io intendevo tirare la carretta per un po' e poi ritagliarmi un ruolo a la Lisergic (quando ancora postava).
Poi avrei turnato sul nuovo Horace e sulla lucha libre messicana per buttarmi definitivamente su Guatemala e Bolivia.
Eh, ma è difficile portare a termine certi progetti quando i fan di Psycho Clown non intervengono nemmeno per commentare il match della sua carriera. E che potevo fare da solo, senza neanche qualcuno che mi sfottesse per la sconfitta di Wagner?
Ultima modifica di Emperador Horace il 31/12/2017, 19:54, modificato 2 volte in totale.

Tsunami
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Emperador Horace ha scritto:Cmq non mi aspettavo che Tsunami leggesse questo thread, vedi che poi 'sto teatrino appassiona tutti.
Seguo questo posto da quando era la pagina di Kiniluka.
Sono in giro da più tempo di quasi ogni utente di TW.
E ho lavorato per la concorrenza da sempre.

E che, pensavi davvero che non leggessi il forum o il sito?

Emperador Horace

Ma lo so chi sei, non c'è bisogno che tiri fuori il palmares, intendevo che non pensavo ti interessassero 50 pagine di deliri metaforumistici, soprattutto dato i contenuti che cerchi nel wrestling web.

E comunque sono abbastanza sicuro che da qualche parte avrai scritto che qui non avresti mai postato, e che neanche ti sarebbe interessato lurkare :occhiolino:
Ma bene o male lo abbiamo scritto in tanti, e poi ci siamo spiaggiati qui tutti quanti :boh1: :divertito1: :triste:

Ad esempio ricordo le tue invettive su questo posto che, secondo te, brulicava di fans di Vince Russo.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Io presi voti come UOTY già dal 2011, al massimo m'hai cambiato la gimmick, che non è poco. Anzi.
E non ho mai nascosto che il mio UOTY è frutto della deriva ankiana di questo Forum.
No, prendevi qualche voto come lo prende oggi un El Principe. Non eri neanche lontanamente seduto al Tavolo dei Main Eventers, avevi il tuo angolino in disparte con i tuoi fans e poco più.
Ti ho plasmato, sì.
Emperador Horace ha scritto:
Ad esempio ricordo le tue invettive su questo posto che, secondo te, brulicava di fans di Vince Russo.

La deriva robbiana.
Quando il Forum credeva che per il Wrestling nordamericano Russo fosse quello che Baba, Jumbo e Misawa sommati rappresentano per quello giapponese.

Emperador Horace

Ma lui lo scriveva quando la deriva robbiana era bella che scoppiata, era rimasto solo qualche ultimo giapponese a diffondere il verbo russiano.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Tsunami se restasse potrebbe ritagliarsi un ruolo da Occhetto del Forum.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Tsunami ritirato a causa di Colosso e' riduttivo. Senza WWW a.k.a. MACHKA tutto questo non sarebbe stato possibile :trollface:

Emperador Horace ha scritto:
Ognuno di noi iscrive un fake, a fine anno lo sveliamo
dici oltre ai 2 che ho gia' ? Che palle :zombie:
Ankie ha scritto:Tsunami se restasse potrebbe ritagliarsi un ruolo da Craxi del Forum.
fixed :stupito:

Tsunami
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Emperador Horace ha scritto: intendevo che non pensavo ti interessassero 50 pagine di deliri metaforumistici, soprattutto dato i contenuti che cerchi nel wrestling web.

E comunque sono abbastanza sicuro che da qualche parte avrai scritto che qui non avresti mai postato, e che neanche ti sarebbe interessato lurkare
Infatti sto rispondendo a TE, su una cosa che mi riguarda direttamente, quando mi hanno detto "uhé Tsu, sei stato nominato su TW per il tuo ritiro".

Mi vedi perdere tempo con altri?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Tsunami ha scritto:
Infatti sto rispondendo a TE, su una cosa che mi riguarda direttamente, quando mi hanno detto "uhé Tsu, sei stato nominato su TW per il tuo ritiro".

Mi vedi perdere tempo con altri?
I ritiri nel Wrestling-Web. :divertito2:

Come se non esistesse la messaggistica privata. :serious:
Se uno viene qui, nel Sito n°1 (oh c'è scritto in Home Page), dopo anni negli scantinati, è unicamente per farsi notare.

Bloccato