Facciamo che rispondono gli interessati alle cose?Emperador Horace ha scritto:Ma Colosso ha fatto addirittura ritirare Tsunami (semplifico, in realtà è un discorso più ampio), per cui niente di ciò che può provenire da questo forum può reggere il paragone.
Ho preventivato il mio ritiro ai membri di WoW già a settembre, in forma privata.
Sono in giro dal 1998, e visto che l'editorialismo è morto e oggi tutti possono reperire tutto, credo di poter anche dire basta.
Ho altri interessi, e come ho scritto, la mia "generazione" di appassionati ha fallito nel suo ruolo di divulgatori.
Un pò per mancanza di fertilità del terreno, un pò per inesperienza, un pò per cultura italiota.
Ed il fatto che non si spediscano fior fiori di imbecilli come Collie ed altri fenomeni da baraccone, la dice lunga su come siamo ridotti.
Per cui, io se devo parlare di wrestling o altro senza i fenomeni di baraccone lo faccio nel piccolo angolo che mi sono ritagliato per me e altri interessati. Che magari le discussioni vanno lente, ma almeno hanno un senso.
Detto questo, buon anno.