TW FORUM AWARDS 2017
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: TW FORUM AWARDS 2017
[quote=Impreza] HALL OF FAME- MM introdotto da Denis [/quote]
Questa è una cosa sensata.
Voto Jeffo Uoty
e al resto penserò poi.
Questa è una cosa sensata.
Voto Jeffo Uoty
e al resto penserò poi.
-
Forse non lo vincerai perché sei mezzo cretino. Semplicemente.Ankie ha scritto:Forse non lo vincerò proprio perché ho deciso di non correre, Colosso ha detto che mi avrebbe votato. Ma non m'importa affatto.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Se Colosso ottiene il potere esplode.Devixe ha scritto:Ma poi così facendo Orobi otterrebbe il potere e tu dovresti andargli contro
-
Quando avrò meno pannolini da cambiare mi farebbe piacere rifarmi vivo da queste parti.Simon ha scritto:
Denis, carissimo, te l'ho data solo perché pensavo avessi scordato il tuo ruolo di padre di tutti noi.![]()
Una volta eri il simbolo del forum, ma è in effetti giusto che tu ti faccia parte per nuove leve.
Saimas & Jeffo si erano proposti come baby-sitter ma mi sono venuti nel culo.
Quando toccherà a loro, col cazzo che gli insegno a manovrare passeggini e girelli.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Io ci ho provato in ogni modo, il problema è che più che consigli su quando smetterla non potevo fare, e lui alla fine se ne è fregato e non li ha seguiti, e a quel punto non è che potessi farci molto, visto che ero l'unica voce a sua difesa nello staff.Emperador Horace ha scritto:Non mi ricordo cosa avevo votato, aggiungo Gsquared come Most Disappointing perché non è riuscito a salvare dal ban il suo ex compagno di classe (non mi ricordo se anche di banco)
Comunque ora che me lo ricordi, voto Mario Mancini come Ban of The Year, visto che ci tiene un sacco.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Forse sto passando dalla parte di Ostronzicore. Voglio dire, ci vuole molto coraggio per rifiutare un premio immaginario, senza alcuna ufficialità, in un forum di wrestling che da dieci anni a questa parte sopravvive praticamente solo con la parte metaforummistica. È come se Pannella annunciasse uno sciopero della sete per combattere contro la raccolta punti del Carrefour. Ci vuole un ardore intellettuale notevole, mi sta conquistando.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Giusto, giusto. Bisogna esserlo completamente per vincerlo, tu m'insegni.DenisPirola ha scritto: Forse non lo vincerai perché sei mezzo cretino. Semplicemente.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
UOTY: Jeffo
Most annoying: Orobicoso
Most competent (wrestling): Jeffo
Feud of the year: ALI-Orobi
Post of the year: uno a caso tra quelli di A Lad Insane
Il resto: a piacere vostro.
Most annoying: Orobicoso
Most competent (wrestling): Jeffo
Feud of the year: ALI-Orobi
Post of the year: uno a caso tra quelli di A Lad Insane
Il resto: a piacere vostro.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E occhio signori a deridermi sullo User of the Triennium, che anche anni fa quando cominciai a parlare di UOTY e Albo d'Oro tutto l'anno venivo deriso e la gente nemmeno capiva di cosa stessi parlando.
Oggi il Forum si regge su questi Awards, ci sono nick colorati per il UOTY e non si parla d'altro durante tutto l'anno.
Occhio quindi!!
Oggi il Forum si regge su questi Awards, ci sono nick colorati per il UOTY e non si parla d'altro durante tutto l'anno.
Occhio quindi!!
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Most disappointing: AnkieAnkie ha scritto:E occhio signori a deridermi sullo User of the Triennium, che anche anni fa quando cominciai a parlare di UOTY e Albo d'Oro tutto l'anno venivo deriso e la gente nemmeno capiva di cosa stessi parlando.
Occhio quindi!!
ci credevamo alla tua vittoria, Antonluca. Ci credevamo.
UOTY: Geno, perché è sempre stato il mio utente preferito in ogni piattaforma in cui l'ho incrociato
Topic of the Year: Puroresu 2017, ovviamente. Anche se ormai siamo rimasti in 4 stronzi a seguire.
MEGALOL moment: la minaccia legale. Vivo 0 il forum e parecchie cose le ho scoperte leggendo 'sto topic, però questa credo sia imbattibile.
Most Competent User: El Principe, anche perché è rimasto l'unico eroe a parlare di Joshi. Menzione d'onore per Geno e Jeffo (che tanto vincerà comunque).
Post of the Year: Quello di Devixe sul prete e il bambino. Anche se il 90% dei post di A Lad Insane potrebbe essere serio candidato.
Feud of the year: ALI vs Orobicore
TW Hall of Fame: Casper, perché un altro utente che sapesse leggere il puroresu così non l'ho più visto.
Topic Hall of Fame: quello sulla TNA.
Non saprei chi votare nel resto della roba.
Topic of the Year: Puroresu 2017, ovviamente. Anche se ormai siamo rimasti in 4 stronzi a seguire.
MEGALOL moment: la minaccia legale. Vivo 0 il forum e parecchie cose le ho scoperte leggendo 'sto topic, però questa credo sia imbattibile.
Most Competent User: El Principe, anche perché è rimasto l'unico eroe a parlare di Joshi. Menzione d'onore per Geno e Jeffo (che tanto vincerà comunque).
Post of the Year: Quello di Devixe sul prete e il bambino. Anche se il 90% dei post di A Lad Insane potrebbe essere serio candidato.
Feud of the year: ALI vs Orobicore
TW Hall of Fame: Casper, perché un altro utente che sapesse leggere il puroresu così non l'ho più visto.
Topic Hall of Fame: quello sulla TNA.
Non saprei chi votare nel resto della roba.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma se volevate Casper bella HOF dovevate fare un po' di pubblicità prima, io e altri tre-quattro vecchiacci lo avremmo votato.
Nell'anno in cui l'UOTY dovrebbe essere OrobiCore è giusto che venga introdotto Show No Mercy nella HOF. Ah, il mod che avevate evocato in uno dei post precedenti è Daniele Mido.
Nell'anno in cui l'UOTY dovrebbe essere OrobiCore è giusto che venga introdotto Show No Mercy nella HOF. Ah, il mod che avevate evocato in uno dei post precedenti è Daniele Mido.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Aggiungo Impreza Mod e Devixe Staffer
In realtà saranno due anni che lo propongo come HOF e l'ho ribadito quest'anno, purtroppo non so quanti si siano inculati questa richiestaEmperador Horace ha scritto:Ma se volevate Casper bella HOF dovevate fare un po' di pubblicità prima, io e altri tre-quattro vecchiacci lo avremmo votato.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Non dirlo a me, sono anni che propongo Reject e il thread della IWA MS per la Hall Of Fame