Tanto non ti verrà mai assegnato, neanche come premio alla """carriera"""Ankie ha scritto:Anche io ho dichiarato di non correre, ma non posso impedire alla gente di votarmi, e in caso dovessi vedermi assegnato il UOTY non potrei nemmeno rifiutarlo non essendo un premio reale da ritirare.
Orobi, invece che rifiutare un premio in positivo, pensa a combattere il topic dei fessi che marchierà in negativo gente come me, te o Ankie.OrobiCore ha scritto:Desidero far sapere a tutti coloro che mi hanno votato all'UOTY TW Award - non so quanti siano i voti in mio favore, né se io sia seriamente in corsa come mi è stato comunicato - che in caso di assegnazione lo rifiuterò.
Chi gestisce la premiazione può già considerare questo messaggio come formale rifiuto e/o ritiro dalle candidature. Se il riconoscimento non prevede il ritiro o il rifiuto rispettivamente di candidati o vincitori, questa dichiarazione è da considerarsi disconoscimento del valore del premio e di qualunque intervento in favore dell'assegnazione.
Vabbè, quello è il popolino che ride dell'altezza di Berlusconi, ci prendono in giro ma sanno che noi abbiamo fatto molto più di loro e vorrebbero essere come noi.Colosso ha scritto:
Orobi, invece che rifiutare un premio in positivo, pensa a combattere il topic dei fessi che marchierà in negativo gente come me, te o Ankie.
DenisPirola ha scritto: Questa mi mancava nel curriculum.
Anche se non ho, praticamente, mai postato, quest’ anno {la mia seconda figlia non mi ha lasciato attimi per potermi dedicare a forum & wrestling con costanza e/o sufficiente attenzione}, custodirò questa nomination con particolare riguardo, poiché proviene da Simon.
Jeffo Uoty.
Gotch fico dell’ anno.
E a quel punto Colosso turnerà LeninDevixe ha scritto:Ma poi così facendo Orobi otterrebbe il potere e tu dovresti andargli contro
Inoltre mi confondono con Kris Zellner, per me TV italiana di merda >>>> lucha libre.Ankie ha scritto: Horace invece dopo la vittoria del UOTY aveva detto si sarebbe un po' defilato, dopo quella sfiancante volata, quindi non è così disappointing, non aveva mica promesso il bis.
Menomale che la fesscup non la puoi rifiutare. Quella la hai nell'anima. Ti aspettiamo.OrobiCore ha scritto:Desidero far sapere a tutti coloro che mi hanno votato all'UOTY TW Award - non so quanti siano i voti in mio favore, né se io sia seriamente in corsa come mi è stato comunicato - che in caso di assegnazione lo rifiuterò.
Chi gestisce la premiazione può già considerare questo messaggio come formale rifiuto e/o ritiro dalle candidature. Se il riconoscimento non prevede il ritiro o il rifiuto rispettivamente di candidati o vincitori, questa dichiarazione è da considerarsi disconoscimento del valore del premio e di qualunque intervento in favore dell'assegnazione.