TW FORUM AWARDS 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da KanyeWest »

Immagine

Immagine

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:Anche io ho dichiarato di non correre, ma non posso impedire alla gente di votarmi, e in caso dovessi vedermi assegnato il UOTY non potrei nemmeno rifiutarlo non essendo un premio reale da ritirare.
Tanto non ti verrà mai assegnato, neanche come premio alla """carriera"""

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Forse non lo vincerò proprio perché ho deciso di non correre, Colosso ha detto che mi avrebbe votato. Ma non m'importa affatto.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Tra l'altro il paragone con Sartre mi pare abbastanza accurato, oltre ad essere entrambi scrittori pomposi, autocelebrativi e fastidiosi a lungo andare che si ritengono intellettualmente superiori mi immagino pure un OrobiCore fortemente strabico

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

OrobiCore ha scritto:Desidero far sapere a tutti coloro che mi hanno votato all'UOTY TW Award - non so quanti siano i voti in mio favore, né se io sia seriamente in corsa come mi è stato comunicato - che in caso di assegnazione lo rifiuterò.

Chi gestisce la premiazione può già considerare questo messaggio come formale rifiuto e/o ritiro dalle candidature. Se il riconoscimento non prevede il ritiro o il rifiuto rispettivamente di candidati o vincitori, questa dichiarazione è da considerarsi disconoscimento del valore del premio e di qualunque intervento in favore dell'assegnazione.
Orobi, invece che rifiutare un premio in positivo, pensa a combattere il topic dei fessi che marchierà in negativo gente come me, te o Ankie.
Io ti ho votato UOTY perchè sei il meglio che il forum possa esprimere in contrasto a chi spadroneggia da anni azzerando l'interesse. Sei il rappresentante del Nuovo che non si fa mettere i piedi in testa e risponde per le rime.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:
Orobi, invece che rifiutare un premio in positivo, pensa a combattere il topic dei fessi che marchierà in negativo gente come me, te o Ankie.
Vabbè, quello è il popolino che ride dell'altezza di Berlusconi, ci prendono in giro ma sanno che noi abbiamo fatto molto più di loro e vorrebbero essere come noi.

The Prizefighter

Cioè persone con evidenti problemi a relazionarsi con il mondo esterno?

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DenisPirola ha scritto: Questa mi mancava nel curriculum.
Anche se non ho, praticamente, mai postato, quest’ anno {la mia seconda figlia non mi ha lasciato attimi per potermi dedicare a forum & wrestling con costanza e/o sufficiente attenzione}, custodirò questa nomination con particolare riguardo, poiché proviene da Simon.

Jeffo Uoty.
Gotch fico dell’ anno.

Denis, carissimo, te l'ho data solo perché pensavo avessi scordato il tuo ruolo di padre di tutti noi. :addolorato:
Una volta eri il simbolo del forum, ma è in effetti giusto che tu ti faccia parte per nuove leve. :mustache:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma poi così facendo Orobi otterrebbe il potere e tu dovresti andargli contro

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Devixe ha scritto:Ma poi così facendo Orobi otterrebbe il potere e tu dovresti andargli contro
E a quel punto Colosso turnerà Lenin :divertito1:

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

#1 - USER OF THE YEAR: Orobicore
#2 - TOPIC OF THE YEAR: //
#3 - STAFFER OF THE YEAR: GP
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: l'attacco hacker al sito
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Prizefighter
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Prizefighter
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JeffHardy18
#12 - MOD OF THE YEAR: Salettone
#13 - FEUD OF THE YEAR: Orobicore vs ALI
#14 - BAN OF THE YEAR: Karl Gotch
#17 - POST OF THE YEAR: Qualsiasi post di ALI contro Orobicore

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto: Horace invece dopo la vittoria del UOTY aveva detto si sarebbe un po' defilato, dopo quella sfiancante volata, quindi non è così disappointing, non aveva mica promesso il bis.
Inoltre mi confondono con Kris Zellner, per me TV italiana di merda >>>> lucha libre.
La perdita della maschera di Wagner mi ha svuotato, ho assistito all'Apice della mia carriera da tifoso, difficile trovare qualcosa di altrettanto entusiasmante, in un'annata abbastanza schifosa in generale, in cui anche luchasnob e luchanerd non hanno grandi listoni da confrontare.

Non mi ricordo cosa avevo votato, aggiungo Gsquared come Most Disappointing perché non è riuscito a salvare dal ban il suo ex compagno di classe (non mi ricordo se anche di banco) :serious:

Topic HOF quello della IWA Mid South che voto ogni anno, quello dell'ordine dei DVD.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

OrobiCore ha scritto:Desidero far sapere a tutti coloro che mi hanno votato all'UOTY TW Award - non so quanti siano i voti in mio favore, né se io sia seriamente in corsa come mi è stato comunicato - che in caso di assegnazione lo rifiuterò.

Chi gestisce la premiazione può già considerare questo messaggio come formale rifiuto e/o ritiro dalle candidature. Se il riconoscimento non prevede il ritiro o il rifiuto rispettivamente di candidati o vincitori, questa dichiarazione è da considerarsi disconoscimento del valore del premio e di qualunque intervento in favore dell'assegnazione.
Menomale che la fesscup non la puoi rifiutare. Quella la hai nell'anima. Ti aspettiamo.

The Prizefighter

:divertito1: :divertito1: :divertito1:

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Giusto un piccolo avviso ai miei fratelli nella fede per Lunedì: nessuno di voi andrà alla "Messa per la Pace", checché ne dicano parrocchia o diocesi. La celebrazione sarà per la Solennità di Maria Santissima Madre di Dio, tutto il resto consegue e nel resto non è compresa alcuna tendenza pacifista. La Pace che porta Maria in grembo, cioè la Divinità di Cristo passa solo dal riconoscimento della sua fonte e dal suo indiscusso primato nel culto.

Bloccato