Non vediamo l'ora!Show No Mercy ha scritto:e comunque per il 2018 ho pronti 12 concept da sturbo ,uno per mese.
p.s. ora vi faccio la lista dei titoli e giudicate voi se non sarà un anno bomba per TW

Non vediamo l'ora!Show No Mercy ha scritto:e comunque per il 2018 ho pronti 12 concept da sturbo ,uno per mese.
p.s. ora vi faccio la lista dei titoli e giudicate voi se non sarà un anno bomba per TW
Show No Mercy ha scritto:Gennaio - Wwe Magna Cum Laude ™
Febbraio - Up(Raw)/(Smack)Down : Il processo del Mercoledì ™
Marzo - Venerdì Tweet ™
Aprile - I Migliori Anni della mia Wwe ™
Maggio - Bully - Canis Canem Edit ™
Giugno - PokeWwe ™
Luglio - Il Giro del Mondo in 33 Fed ™
Agosto - Tit n' Ass ™
Settembre - Salotto Letterario ™
Ottobre - Multiplex ™
Novembre - Cattedra Unlimited Edition ™
Dicembre - TW2 ™
prima settimana se riesco.Ankie ha scritto:
![]()
Ma in quali settimane li apri? Evitiamo di accavallarci.
Bene, io mi prendo la terza settimana.Show No Mercy ha scritto: prima settimana se riesco.
Finisco le votazioni che avevo lasciato in sospeso.Inklings ha scritto:#1 - USER OF THE YEAR: Orobicore
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Turn di Karl Gotch con ban
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Boh, chi c'è di nuovo?
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Ankie e Horace, imbarazzantissimi con la gimmick dei vecchi
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Volevo scrivere Bar dello sport, ma It's coming è una delle cose più imbarazzanti che ricordo di aver visto in un forum. Voto quest'ultimo, o entrambi se possibile.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JH18, senza dubbio
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KaneyWest, le ho poche volte che ci interagisco lo trovo assai piacevole e preparato
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: MACHKA, gli ahahahahaha anche no
#12 - MOD OF THE YEAR: Boh, ma che fine ha fatto RobLP?
#13 - FEUD OF THE YEAR: Orobicore vs forum
#14 - BAN OF THE YEAR: Karl Gotch
Questa mi mancava nel curriculum.Simon ha scritto: - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: DenisPirola
AddiritturaInklings ha scritto: La campagna di Prizefighter è un insulto a tutti coloro che lottano contro la corruzione, il nepotismo e la mafia.
Vedrete a breve quanto tornerà d’ attualità, quel thread.deadman3:16 ha scritto:
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Quello degli UFO aperto da Pirola interdetto a MM
Amico, capisco la tristezza della tua vita, ma non vedi che sono 3 giorni che mi infili in mezzo ai miei post e non ti cago di striscio? Un pò va bene, poi basta, hai rotto i coglioni.Inklings ha scritto:
Finisco le votazioni che avevo lasciato in sospeso.
STAFFER: DEVIXE, stima per il report di 205 live
MOD: vado con IMPREZA, che mi sembra piuttosto disponibile
MOST IMPROVED: KARL GOTCH, in un mese la sua gimmick ha avuto un'evoluzione notevole. Stima.
ROOKIE: direi JOEJOEJOE. Da Silva sono convinto sia un fake, e a parte scazzare con MACHKA non ricordo cosa abbia fatto.
POST OF THE YEAR: HORACE HOGAN booka la WWE versione Disney del Calisota (raw+ royal Rumble)
CONCEPT MAKER: MYSTOGAN, stima per l'organizzazione del torneo in mondo.
TOPIC OF THE YEAR: TORNEO DI OP, vedi sopra.
HALL OF SHAME: SNM introdotto da Ankie, o viceversa
HALL OF FAME: NicolasBlaze/MM introdotto/i da JH18
La campagna di Prizefighter è un insulto a tutti coloro che lottano contro la corruzione, il nepotismo e la mafia.
aggiungobest4busine$$ ha scritto:
Karl Gotch nelle seguenti categorie
#1 - USER OF THE YEAR:
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR:
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING):
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING):
#13 - FEUD OF THE YEAR:
#14 - BAN OF THE YEAR:
#17 - POST OF THE YEAR:
#18 - HALL OF FAME:
e per me merita anche una menzione speciale per l'avatar of the year
Vergogna!11!!1!The Prizefighter ha scritto: Addirittura![]()
Voglio un processo equo, non ho paura di passare alle vie legali
Comunque, alla luce di questa mia campagna, potresti sempre votarmi Most Disappointing, il voto sarebbe legittimo![]()