WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Rob Hardy ha scritto:A me non dispiace l’inserimento di XW onestamente.
Ed anche a me fanno cagare Mahal e Mojo (e Ryder volendo, anche se usato bene a mio avviso può essere un buon midcarder) ma purtoppo quelli hanno.
Che poi si, un paio di nomi “importanti” potevano buttarli dentro ma non c’è molta scelta, per dire mi sarebbe piaciuto vedere anche Gable nel torneo ma ha altre faide da portare avanti ( e dico anche che mi piacerebbe vincesse i titoli di coppia con Benjamin).
ma un torneo la cui finale sarà direttamente in PPV alla Rumble ci sta che veda fuori i nomi che saranno i protagonisti principale del RR match

al limite, invece di English-Woods potevi mettere Rusev-Big E o Rusev-Kofi, ma non cambiava di molto la sostanza

alla fine per un torneo per l'Us Title, Roode, Corbin e Mahal come nomi di media grandezza bastano, con Baron che è stato giustamente già sacrificato nei quarti per portare avanti le incomprensioni tra Shane & Bryan



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

cesarollins ha scritto:Owens e Zayn ancora ancora posso capire, ma perchè Orton e Nakamura sono stati esclusi dal torneo? Mettiamoci English e Ryder che non vincono un match dall'800. :boh:
Sono entrambi nella Royal Rumble. Poi (ma l'ha già scritto jeffo) gli altri sono in faida tra di loro. Forse potevano mettere Rusev al posto di English.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Land of Opportunity

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Che poi nel torneo hai Roode e Corbin che sono mid-uppercarder, Mahal che per quanto faccia schifo è stato recentemente campione del mondo, Woods che comunque è membro del New Day.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Delphi ha scritto:
Potrei farti la stessa domanda :boh:

Potresti, e io ti risponderei che l'ultimo show WWE che ho visto credo fosse il Takeover dopo Summerslam
Poi boh decidetevi: se usano Owens e Styles non va bene perché sono sprecati, se usano midcarder non va bene perché sono midcarder.
Boh, era più un discorso generale sul quanto sia deprimente guardare sta roba e su cosa ve lo faccia fare. Che abbia senso non so, ma se proporre merda del genere in uno show di intrattenimento ha pure senso forse non ne vale la pena di seguirlo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

E allora non seguire..

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Delphi ha scritto:E allora non seguire..
E infatti no. Sono entrato quasi d'istinto sul topic e mi ha particolarmente colpito un torneo tanto triste, pure se solo per il midcard. Cioè, di solito i match di merda a caso li fanno nei momenti morti che non sanno come riempire e ti fanno capire che "tanto sticazzi stanno solo a guadagnarsi la pagnotta", stavolta ci hanno fatto un torneo...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

PepsiPlunge ha scritto:
E infatti no. Sono entrato quasi d'istinto sul topic e mi ha particolarmente colpito un torneo tanto triste, pure se solo per il midcard. Cioè, di solito i match di merda a caso li fanno nei momenti morti che non sanno come riempire e ti fanno capire che "tanto sticazzi stanno solo a guadagnarsi la pagnotta", stavolta ci hanno fatto un torneo...
Da persona che non ha visto nessuno dei match del torneo finora, va detto che lo hanno iniziato nella puntata di natale e gli altri due quarti li fanno nella puntata di capodanno.

EDIT
E non escludo che la finale finisca pure nel kick-off del ppv.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

Io sono quasi più convinto che la finale possa pure essere in una puntata di smackdown! :uhm

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

disputare un match per un titolo secondario mica impedisce di partecipare alla rumble. Due anni fa Owens e Ambrose addirittura combatterono in un lms per poi prendere parte alla rissa reale.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

cesarollins ha scritto:disputare un match per un titolo secondario mica impedisce di partecipare alla rumble. Due anni fa Owens e Ambrose addirittura combatterono in un lms per poi prendere parte alla rissa reale.
ok, però furono completamenti avulsi dalla costruzione del RR match, per questo i vari Orton, Nakamura, Owens e Zayn sono stati tenuti fuori dal torneo

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18263
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1580 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

cesarollins ha scritto:disputare un match per un titolo secondario mica impedisce di partecipare alla rumble. Due anni fa Owens e Ambrose addirittura combatterono in un lms per poi prendere parte alla rissa reale.
Probabilmente, e do ragione al Principe, è perché, a differenza di Owens ed Ambrose nel 2016, Nakamura e Orton rientreranno nella costruzione effettiva del RR match. Nel 2016 c'era necessità di un feud di un certo spessore e con una certa attrattiva che fosse alternativo alla rissa in quanto non c'era il match per il titolo del mondo, ma al tempo stesso servivano per dare starpower alla rissa. Inoltre sarebbe stato scomodo da parte dei bookers inserire Nakamura, Orton, Owens e Zayn nel torneo perché avrebbero incontrato non poche difficoltà nel gestire le loro sconfitte.
Poi secondo me state dando troppa importanza a sto torneo, che è un filler che più filler non si può, probabilmente proprio perché siamo nelle festività. E' come se avessero fatto una battle royal. Non mi scandalizzerei se la finale avvenisse in puntata, anche perché ritengo probabile che per la Rumble si riservino il match di ritorno di Ziggler.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Beast »

Madonna santa, però, sempre le solite esagerazioni. È un torneo da cui dovrà uscire uno che alla fine non è neanche detto che resti US Champion e che (finale a parte) si svolgerà nelle puntate settimanali, chi ci dovevano mettere dentro? Owens, Zayn, Nakamura e Orton? Per poi lamentarvi del fatto che avevano perso? Per pietà, evitiamo le fesserie...

In tutto ciò attenzione, perché coi due roster la Royal Rumble lascia fuori nomi interessanti che qualche anno fa ci sarebbero stati di certo, quindi è pure giusto che stavolta chi lotterà in altri match del PPV non vi entri.

John Cena, Roman Reigns, Baron Corbin, Seth Rollins, Jason Jordan, The Miz, Bobby Roode, Braun Strowman, Big E, Kofi Kingston, Kevin Owens, Randy Orton, Shinsuke Nakamura, Sami Zayn, The Miz, Bray Wyatt, Matt Hardy, Cesaro, Sheamus, Shelton Benjamin, Chad Gable, Enzo Amore, Elias, Kane, Rusev e Samoa Joe. Già così conto 26 lottatori che avrebbero senso (per motivi diversi) nella Rumble. Più qualche comprimario, più qualche sorpresa (ritorni o promozioni da NXT); se da questi togliamo Roode che magari nel kickoff si gioca il titolo con Mahal, Strowman e Kane che vanno contro Lesnar, Owens e Zayn impegnati con Styles si apre un poco di spazio per altri.

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Diobó, mancava l'elencone dei partecipanti alla Rumble.
Forza morte :IT:

Avatar utente
djemba88
Messaggi: 161
Iscritto il: 23/12/2010, 18:23
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da djemba88 »

Annunciato per SD AJ Styles vs Sami Zayn quindi mi sa che si va di TT alla Rumble.

Rispondi