The Prizefighter ha scritto:
Peccato che tra Hogan e un tizio che ha detto che fa sempre e comunque il bastian contrario ci sia una leggerissima differenza.
Uno ci ha campato una vita facendo finta di fare a botte, l'altro facendo il megafesso da forum non ci guadagna molto, se non l'"""odio""". Per quanto wrestling hai visto potresti essere un'enciclopedia umana, invece di riduci a fare il troll scemo, contento tu.
Sto cascando nello stesso errore di ieri mannaggia a me
Bhè ci guadagna tempo, minuti preziosi da spendere in compagnia.
La storia di COlosso è triste, ma al contempo è parte del karma. Oltre a capire molte cose.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ankie ha sostituito Sallent nel trio di utenti da eliminare fisicamente.
Dov'è SND?
Che c'entra Sallent? Il Trio dei Freaks (come ci chiamate voi) è sempre stato Ankie/Colosso/SNM, che è l'altra mia Stable oltre all'An-Ho-Ka, un po' messa da parte negli ultimi anni, ma sempre viva.
Il mio trio era sicuro SND e Colosso. Mi fai sorgere il dubbio sul terzo elemento. Ma non ti ho mai considerato fastidioso, irritante, una rappresentazione del prurito intimo in pubblico. Mi suona strano fossi te il terzo elemento.
Mamma mia Colosso. Un ban dovresti prenderlo come un regalo, non come una punizione. Ma ormai chissene, se l'avessero fatto in passato quantomeno ti avrebbero dato l'opportunità di staccare dal foro, il wrestling e forse pure internet. Ti avrebbe fatto bene.
Le lamentele per l'apertura della fess cup dove poi, come sempre, inizi a monopolizzare l'attenzione con post deliranti per 5-6 pagine sono di una tristezza infinita. Seriamente, spegni il modem.
Comunque ringrazio per i voti, qualcosa magari lo metto pure più tardi, anche se 'sto topic fa ribrezzo.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Il mio trio era sicuro SND e Colosso. Mi fai sorgere il dubbio sul terzo elemento. Ma non ti ho mai considerato fastidioso, irritante, una rappresentazione del prurito intimo in pubblico. Mi suona strano fossi te il terzo elemento.
Io ho sempre pensato che Ankie fosse il dellimellow del forum.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè ci guadagna tempo, minuti preziosi da spendere in compagnia.
La storia di COlosso è triste, ma al contempo è parte del karma. Oltre a capire molte cose.
Io non capisco come fai a odiarmi quando dici di sapere tutto di me.
Io non odierei qualcuno che so avere una storia triste. Al massimo lo detesterei se stesse meglio di me sotto tutti gli aspetti.
In sostanza, quale è il motivo vero e reale del tuo odio? Le idee politiche? Ho già spiegato che dipendono solo dalle circostanze e che possono cambiare.
Hai presente, quando ti trovi in pubblico (scusa esempio stupido per te), ti prudono le palle, ma non puoi grattartele perchè non è possibile?
Ecco, mi provoci questa sensazione.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Hai presente, quando ti trovi in pubblico (scusa esempio stupido per te), ti prudono le palle, ma non puoi grattartele perchè non è possibile?
Ecco, mi provoci questa sensazione.
Sicuro di non avere qualche malattia con tutto questo prurito?
e comunque per il 2018 ho pronti 12 concept da sturbo ,uno per mese.
p.s. ora vi faccio la lista dei titoli e giudicate voi se non sarà un anno bomba per TW