TW FORUM AWARDS 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

Depeche boy ha scritto: Allora vado avanti ma rifiuto l'offerta :BigBoss:
E io non ti lascio affogare.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ankie ha scritto:
E io non ti lascio affogare.
Ma chi affoga :disgutato1:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Alla luce dei recenti accadimenti modifico i miei voti, la presente lista sostituisce e invalida quella che avevo postato pagine addietro.

#1 - USER OF THE YEAR: Orobicore.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Fessimpiadi 2018 (Fess Cup)

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Devixe, per i report di 205 live :sorridente:

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il ritorno di Colosso tra lo sticazzi generale.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: MaxVerstappen, più che altro per il nick e perché è uno dei pochi iscritti nel '17 con un po' più di qualche decina di post all'attivo.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Orobicore. Nonostante non abbia mai letto un suo post fino alla fine, è passato dall'essere Utente X random a uno che perlomeno ha generato un minimo di heat.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Horace Hogan. L'UOTY 2016 gli ha fatto male, dovrebbe essere l'utente di riferimento per il forum per quanto riguarda la Lucha invece si è rinchiuso nel bar con Ankie.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC: Complimenti ai cruiser.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Gsquared, interessanti i suoi progetti sul passato che porta avanti.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON-WRESTLING): santinocena

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie, Colosso, The Inquisitor, Yourself is Steam ex aequo

#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza.

#13 - FEUD OF THE YEAR: Karl Gotch vs AFM 2000/Cheating breve ma intenso

#14 - BAN OF THE YEAR: Karl Gotch: L'ho lievemente perculato perché mi fa sempre ridere quando qualcuno se la prende così a male per questioni del genere, però nel merito ha ampiamente ragione, fosse stato sempre usato lo stesso metro di gudizio c'è gente qui che dovrebbe essere sparita da anni. Menzione anche per Nathan aka tressedici, però per l'inizio del motomondiale ce lo ridate vero? Che ormai ai suoi Rossiuomodimerdamuorimalissimo mi ci sono quasi affezionato.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Devixe, per la Fess Cup ovviamente

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Fessolimpiadi

#17 - POST OF THE YEAR: Uno a caso di quelli di Karl Gotch dopo lo sban

#18 - HALL OF FAME: Horace Hogan introdotto da un fake di Karl Gotch

#19 - HALL OF SHAME: santino's fan introdotto da tutti quelli che hanno partecipato a "Clamoroso ritorno a scuola". Ma più che altro perchè vorrei rileggere santino one night only per accettare l'introduzione, e per scoprire quali sono le sue velleità ora che al Grande Fratello prendono solo gente già famosa.

#20 - TOPIC HALL OF FAME: Manga & Anime: Topic Ufficiale
Ultima modifica di Commander Cool il 31/12/2017, 17:34, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Commander Cool ha scritto:
#14 - BAN OF THE YEAR: Karl Gotch: L'ho lievemente perculato perché mi fa sempre ridere quando qualcuno se la prende così a male per questioni del genere, però nel merito ha ampiamente ragione, fosse stato sempre usato lo stesso metro di gudizio c'è gente qui che dovrebbe essere sparita da anni.
Ma che vuol dire? Se vedi degli altri che rubano e non vengono presi ti metti a rubare anche tu? Ha sbagliato.

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da El Principe »

#1 - USER OF THE YEAR: Geno
Ovviamente non perchè lui ha votato me, già avevo intenzione di votarlo e anzi lancio fortemente la sua candidatura anche perchè non so se avete visto l'elenco di chi ha vinto questo premio e chi lo sta vincendo ora. Comunque mi ha fatto molto piacere il suo voto e anche grazie a Joy per le belle parole, bello avere un feedback positivo.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Puroresu 2017

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Niente è più ridicolo del voler ricorrere alle vie legali

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Horace Hogan
Con affetto, perché dopo quanto fatto nel 2016 ci si aspettava di più: meno televisione di merda è più lucha. Sempre stima comunque per Horace

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Outsider

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): christian4ever

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: OrobiCore
Non se se vi rendete conto di chi state facendo UOTY, ok la natura goliardica degli awards ma tanto valeva fare UOTY i fessi storici allora

#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza

#13 - FEUD OF THE YEAR: A Lad Insane vs Quelo

#14 - BAN OF THE YEAR: Karl Gotch, Karl torna al Puro

#17 - POST OF THE YEAR: YourselfisSteam, commenti sulle recensioni di Nicola Settis. TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2 pag 110

#18 - HALL OF FAME: NicolasBlaze

#19 - HALL OF SHAME: DBSFTekkenMKfan2.0
I fessi storici già ce stanno. Voto questo perchè di recente sono stati ripescati i topic suoi, da morir dal ridere con i capelli alla Jin Kazama

#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: TNA: Forward to the Past

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ad Horace l'anno scorso ho fatto vincere il UOTY e quest'anno trascinandolo sul trash televisivo l'ho portato al Most Disappointing. :sorridente:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Quindi è corretto dunque affermare che tutta l'utenza di TW sia in realtà manovrata dal gran burattinaio ANkie?
Che altri non è che Rob In Town, il quale è sempre stato in combutta con CDB e Franchini.

Dunque, Ankie, è il creatore del Wrestling Web Italiano.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Attacchi hacker a parte, mi hanno accusato di tutto quello che è successo sul Forum. Nel corso degli anni mi hanno onorato di numerosi soprannomi: il Divo Ankie, la Prima lettera dell'alfabeto, il Fottuto Leader Carismatico, il Moloch, il Brividoso, il Papa Nero, l'Eternamente Ritirato, l'Uomo delle tenebre, Belzebù, il Gran Burattinaio; ma non ho mai segnalato nessuno per un semplice motivo, possiedo il senso dell'umorismo.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

El Principe ha scritto: #11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: OrobiCore
Non se se vi rendete conto di chi state facendo UOTY, ok la natura goliardica degli awards ma tanto valeva fare UOTY i fessi storici allora
Perchè, ci sarebbe stato qualcosa di sbagliato?
Se con fessi storici si intende gente come me o Ankie, si tratta non solo degli utenti migliori del forum ma delle sue più grande attrazioni, di gente che da sola lo sta facendo uscire dalla crisi in cui era piombato. Guardate l'aumento spropositato di hits e messaggi da quando stiamo agendo uno di fianco all'altro.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Belli i pompini a vicenda :mustache:
Sai che hai descritto dei pagliacci con "attrazioni"?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Hulk Hogan è un'attrazione.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Voglio bene a colosso.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:
Perchè, ci sarebbe stato qualcosa di sbagliato?
Se con fessi storici si intende gente come me o Ankie, si tratta non solo degli utenti migliori del forum ma delle sue più grande attrazioni, di gente che da sola lo sta facendo uscire dalla crisi in cui era piombato. Guardate l'aumento spropositato di hits e messaggi da quando stiamo agendo uno di fianco all'altro.
Ci davano per finiti... :almostlaughing:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto:Hulk Hogan è un'attrazione.
Peccato che tra Hogan e un tizio che ha detto che fa sempre e comunque il bastian contrario ci sia una leggerissima differenza.
Uno ci ha campato una vita facendo finta di fare a botte, l'altro facendo il megafesso da forum non ci guadagna molto, se non l'"""odio""". Per quanto wrestling hai visto potresti essere un'enciclopedia umana, invece di riduci a fare il troll scemo, contento tu.

Sto cascando nello stesso errore di ieri mannaggia a me

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ankie ha sostituito Sallent nel trio di utenti da eliminare fisicamente.
Dov'è SND?

Bloccato