TW FORUM AWARDS 2017
Re: TW FORUM AWARDS 2017
ogni tanto qualcuno si ricorda di portarmi il giusto tributoSimon ha scritto:#1 - USER OF THE YEAR: Karran, perché il dottore è sempre un passo avanti.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: TNA History/Quello sul Puroresu a pari merito
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Mystogan vale anche se è un Weaboo?
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Orobicore che scrive cose
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Boh
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Phil Is Wrestling
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: DenisPirola
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: La Lucha Libre di Horace
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Gsquared
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KanyeWest
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Show No Mercy/Orobicore
#12 - MOD OF THE YEAR: Mystogan
#13 - FEUD OF THE YEAR: Orobicore vs A Lad Insane
#14 - BAN OF THE YEAR: Karl Gotch
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Ankie
#16 - CONCEPT OF THE Year: boh
#17 - POST OF THE YEAR: DJ CARUSO - "xXx: IL RITORNO DI XANDOR CAGE" di Brotzmann, anche troppo interista.
#18 - HALL OF FAME: Ankie, introdotto da Karl Gotch
#19 - HALL OF SHAME: Show No Mercy, introdotto da Ankie
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: boh

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Eh, ma ti considero più come mod che come staffer.Devixe ha scritto:
Oh, guarda a questo
Fai il report del peggior show della storia e manco ti calcolano
Ma Ernst di chi è fame? Tseemod?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
L'avevo pensato anch'io, ma non saprei.Emperador Horace ha scritto:
Ma Ernst di chi è fame? Tseemod?
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Devixe ha scritto:Da quando in qua Mysto è moderatore e staffetta? Quella mozione è stata respinta da più della metà degli aventi diritto
Cambiato.
Comunque sarebbe un gran moderatore.

@SND
Potevo farti introdurre da Rob.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Dei voti come Moderatore e Staffer dell'anno senza manco esserlo, pretendo gli award di diritto

Devixe ha scritto:Quella mozione è stata respinta da più della metà degli aventi diritto

- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Oh, Oh, OOHH!
Che sono tutti 'sti MAUOTY non assegnati a me? Dai raga ho capito che sto meno attivo ma forza che devo mantenere il titolo eh!
Che sono tutti 'sti MAUOTY non assegnati a me? Dai raga ho capito che sto meno attivo ma forza che devo mantenere il titolo eh!

- Ankie
- Contatta:
Antiquata riguardo a cosa?pingumen96 ha scritto: #8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Bar dello Sport, è divertente e triste allo stesso tempo veder discutere di roba antiquata come gli ascolti tv e le trasmissioni varie
Siamo in una società consumistica basata sulla pubblicità, e la TV mantiene ancora saldamente il primato come canale per la spesa pubblicitaria effettuata dalle aziende. Sta intorno al 50% contro il 30% di Internet.
I dati Auditel servono a valutare il costo della pubblicità per le aziende.
Quindi direi che sono discorsi che non hanno nulla di antiquato.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Antiquata perché la tv è roba da vecchi.Ankie ha scritto:
Antiquata riguardo a cosa?
Siamo in una società consumistica basata sulla pubblicità, e la TV mantiene ancora saldamente il primato come canale per la spesa pubblicitaria effettuata dalle aziende. Sta intorno al 50% contro il 30% di Internet.
I dati Auditel servono a valutare il costo della pubblicità per le aziende.
Quindi direi che sono discorsi che non hanno nulla di antiquato.
O meglio, quel 30% salirà di tantissimo entro 20 anni perché le nuove generazioni non usano la tv.
- Ankie
- Contatta:
Sì, ma siamo nel 2017 e non nel 2037.pingumen96 ha scritto: Antiquata perché la tv è roba da vecchi.
O meglio, quel 30% salirà di tantissimo entro 20 anni perché le nuove generazioni non usano la tv.
- Ankie
- Contatta:
Pure il Wrestling è antiquato almeno tanto quanto la TV, la persona media più che figure del presente conosce figure del passato.Colosso ha scritto:Beh gli stessi forum sono considerati qualcosa di antiquato dai giovanissimi. Magari fra 10 anni sarà antiquato il concetto stesso di stare su internet.
Il forum sarà antiquato, ma Noi non lo saremo mai.
- pingumen96
- Contatta:
E ciò mi impedirebbe di dire che la tv è ormai antiquata? La tv sta cadendo in disuso (o lo farà in qualche lustro a meno di evoluzioni che mi attendo e che già ci sono, vedi l'IoT che forse per te è già fantascienza (sorprendimi)), non mi pare quindi un'affermazione così fuori dal mondo, specie se fatta senza pretesa di essere dato oggettivo e verificabile.Ankie ha scritto:
Sì, ma siamo nel 2017 e non nel 2037.
Fermo restando che non rientra nel mio campo di competenza e che quando andrò a vivere per i cazzi miei non farò uso del televisore (a meno di interessanti sviluppi) se non per attaccarci la Playstation.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Va bè, buttiamoci
#1 - USER OF THE YEAR: El Principe, utente squisito, competente, appassionato e che fa appassionare a quello che segue, sempre molto disponibile. Mi rammarico di non averlo votato rookie of the year lo scorso anno, ma frequentavamo pochi topic in comune all'epoca.
Menzione speciale a Nicolas Blaze, per le varie indicazioni date sul wrestling femminile nella prima parte dell'anno (purtroppo non ho potuto recuperare molta della roba, ma spero di farlo nel corso del prossimo anno). La sua assenza post-crash del forum si sente (in ogni caso appoggio la mozione fatta da Jeff per la Hall of Fame di quest'anno).
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Cattedra Deluxe
#3 - STAFFER OF THE YEAR: GP per aver riportato online il forum
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Orobi & ALI: Satira e le cause legali
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Chi si è iscritto quest'anno? Palesatevi!
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Prize perché una promessa è una promessa (anche perché qui i candidati non che ce ne siano molti)
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Prize perché una promessa è una promessa
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: MOTYC List (quello di Ankie per intenderci, non ricordo il titolo preciso)
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Frequento poco le altre sezione, quindi sospendo
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Joy Black, monotematico
#12 - MOD OF THE YEAR: Devixe (i report di 205 live qualche voto valgono)
#13 - FEUD OF THE YEAR: Orobi vs Ali
#14 - BAN OF THE YEAR: Nathan e il suo bestemmione
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Ankie (plot twist), la stragrande maggioranza sono dei flop, ma non si può dire che non si impegna. Devixe menzione d'onore, tanto vincerai meritatamente anche quest'anno.
#16 - CONCEPT OF THE Year: Se mi viene in mente lo scrivo.
#17 - POST OF THE YEAR: El Principe che fa il recap di tutte le partecipanti del 5 stars GP con tanto di di bio, utilissimo per noi (e con noi intendo solo me) poveri babbi-poser-fessi perennemente indietro con la Stardom. Grazie!
#18 - HALL OF FAME: Nicolas Blaze introdotto da Jeff Hardy 18
#19 - HALL OF SHAME: Show No Mercy introdotto da chi lo bannò anni fa causando un bordello (non ricordo il nome del mod, perdonatemi ma sto invecchiando e la mia memoria fa sempre più schifo giorno dopo giorno)
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Il grande torneo del prowrestling (dell'anno scorso)
#1 - USER OF THE YEAR: El Principe, utente squisito, competente, appassionato e che fa appassionare a quello che segue, sempre molto disponibile. Mi rammarico di non averlo votato rookie of the year lo scorso anno, ma frequentavamo pochi topic in comune all'epoca.
Menzione speciale a Nicolas Blaze, per le varie indicazioni date sul wrestling femminile nella prima parte dell'anno (purtroppo non ho potuto recuperare molta della roba, ma spero di farlo nel corso del prossimo anno). La sua assenza post-crash del forum si sente (in ogni caso appoggio la mozione fatta da Jeff per la Hall of Fame di quest'anno).
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Cattedra Deluxe
#3 - STAFFER OF THE YEAR: GP per aver riportato online il forum
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Orobi & ALI: Satira e le cause legali
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Chi si è iscritto quest'anno? Palesatevi!
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Prize perché una promessa è una promessa (anche perché qui i candidati non che ce ne siano molti)
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Prize perché una promessa è una promessa
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: MOTYC List (quello di Ankie per intenderci, non ricordo il titolo preciso)
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Frequento poco le altre sezione, quindi sospendo
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Joy Black, monotematico
#12 - MOD OF THE YEAR: Devixe (i report di 205 live qualche voto valgono)
#13 - FEUD OF THE YEAR: Orobi vs Ali
#14 - BAN OF THE YEAR: Nathan e il suo bestemmione
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Ankie (plot twist), la stragrande maggioranza sono dei flop, ma non si può dire che non si impegna. Devixe menzione d'onore, tanto vincerai meritatamente anche quest'anno.
#16 - CONCEPT OF THE Year: Se mi viene in mente lo scrivo.
#17 - POST OF THE YEAR: El Principe che fa il recap di tutte le partecipanti del 5 stars GP con tanto di di bio, utilissimo per noi (e con noi intendo solo me) poveri babbi-poser-fessi perennemente indietro con la Stardom. Grazie!
#18 - HALL OF FAME: Nicolas Blaze introdotto da Jeff Hardy 18
#19 - HALL OF SHAME: Show No Mercy introdotto da chi lo bannò anni fa causando un bordello (non ricordo il nome del mod, perdonatemi ma sto invecchiando e la mia memoria fa sempre più schifo giorno dopo giorno)
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Il grande torneo del prowrestling (dell'anno scorso)
- pingumen96
- Contatta:
Paradossalmente credo che il forum sia il miglior strumento possibile per le discussioni su qualunque argomento, specie con una community attiva. Reddit, Quora e compagnia cantante non credo siano in grado di rimpiazzarlo degnamente. (ste discussioni, per la vastità, andrebbero fatte su topic a parte cmq)Ankie ha scritto:
Pure il Wrestling è antiquato almeno tanto quanto la TV, la persona media più che figure del presente conosce figure del passato.
Il forum sarà antiquato, ma Noi non lo saremo mai.