WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12159
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3676 times
Been thanked: 2220 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Lord Ares ha scritto:Ma per voi la Rousey (qualora partecipasse veramente) entrerà a sorpresa o la annunceranno durante le prossime puntate? La WWE ultimamente mi sembra restia a far debuttare/ritornare grossi nomi direttamente in PPV senza pubblicizzarli prima.
Potrebbero fare una via di mezzo, con debutto a sorpresa a Raw e conseguente annuncio di partecipazione in ppv.

Ma non credo all'esordio a sorpresa.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto:Ma per voi la Rousey (qualora partecipasse veramente) entrerà a sorpresa o la annunceranno durante le prossime puntate? La WWE ultimamente mi sembra restia a far debuttare/ritornare grossi nomi direttamente in PPV senza pubblicizzarli prima.
Premettendo che da quanto ho letto, ha da girare un film in Colombia in quei giorni, e un accordo ancora non c'è ufficialmente, dipende dal piano che hanno il mente.

Con la sorpresa hai dei vantaggi in termine di risonanza mediatica (e in quel caso la devi far vincere per forza altrimenti non ha senso), con l'annuncio vendi qualche abbonamento in più sicuramente (e la possibilità che possa perdere eliminata da qualcuno o per mezzo di qualcuno, tipo Steph, resta remota ma praticabile).

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da ZioPappo »

che poi aj styles non l'hanno annunciato ufficialmente prima dell'esordio

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12159
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3676 times
Been thanked: 2220 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

ZioPappo ha scritto:che poi aj styles non l'hanno annunciato ufficialmente prima dell'esordio
Lì è diverso.
La WWE (ma nemmeno lui) si aspettavano una reazione simile al debutto.
Oddio, qui l'avevamo auspicata e immaginavamo il boato (ad eccezione del Principe, ma vabbè), però la risonanza avuta nei media mi sorprese abbastanza.

La Rousey è già chiaro che avrà una risonanza mediatica importante.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15431
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

ZioPappo ha scritto:che poi aj styles non l'hanno annunciato ufficialmente prima dell'esordio
Esordio che però è avvenuto nella sua "patria" del wrestling, Orlando.
Un pubblico di una Phoenix o una Denver penso che sarebbe stato molto più freddo.

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da ZioPappo »

Colosso ha scritto:
Esordio che però è avvenuto nella sua "patria" del wrestling, Orlando.
Un pubblico di una Phoenix o una Denver penso che sarebbe stato molto più freddo.
penso che il pubblico di un big four sia diverso dal pubblico di uno show settimanale, dubito fortemente che la WWE non si aspettasse un pop enorme dal suo esordio

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Veramente la reazione che ha sorpreso Vince e soci sono stati quelle degli show successivi, house show compresi.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1585 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: Potrebbero fare una via di mezzo, con debutto a sorpresa a Raw e conseguente annuncio di partecipazione in ppv.

Ma non credo all'esordio a sorpresa.
Che poi in realtà puoi comunque pubblicizzare la puntata successiva. Il ritorni di Lesnar (al netto dei rumors) e di The Rock (e volendo, anche se in misura nettamente inferiore, il debutto di Styles) furono sorprese, ma consentirono comunque di pubblicizzare le puntate successive in cui sarebbero ritornati. Non sottovaluterei l'importanza dei buzz nell'era attuale, che puoi ottenere anche grazie ad eventi shockanti ed a sorprese.
Tuttavia credo anch'io che pubblicizzerebbero il suo debutto.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18265
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1585 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Colosso ha scritto:
Esordio che però è avvenuto nella sua "patria" del wrestling, Orlando.
Un pubblico di una Phoenix o una Denver penso che sarebbe stato molto più freddo.
Sì va beh. Come se non fosse rimasto over in seguito. Poi lamentati che siamo noi quelli che basiamo i nostri giudizi solo in base a ciò che piace a te.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Colosso ha scritto:
Esordio che però è avvenuto nella sua "patria" del wrestling, Orlando.
Un pubblico di una Phoenix o una Denver penso che sarebbe stato molto più freddo.
Ma fottiti

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Sacopus »

Colosso ha scritto:
Esordio che però è avvenuto nella sua "patria" del wrestling, Orlando.
Un pubblico di una Phoenix o una Denver penso che sarebbe stato molto più freddo.
Chittisincula.

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da De Silva »

Voi che gli rispondete.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15431
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

Ragazzi, io cerco semplicemente di fare discorsi oggettivi. Cercate di calmarvi un poco perchè ho solo parlato di un dato di fatto che è successo, non ho insultato una divinità nè peccato di lesa maestà.
La Wwe ha attentamente programmato l'esordio di Styles in modo che avvenisse nelle migliori condizioni possibili, e in questo non c'è niente di sbagliato. Esordire venendo acclamati alla grande può garantire un grosso traino per il futuro.
Non sto dicendo che a distanza di 2 anni dall'esordio Styles sia acclamato solo per quello. Naturalmente poi sono subentrati altri fattori.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

La campagna denigratoria di Colosso contro AJ Styles continua :sorridente:

Dai Colo' , un conto e' dire che nn e' diventato il trascinatore assoluto e incontrastato che qualcuno dipinge in giro ( e ti ho gia' detto che pero' queste cose nn dipendono solo dalle qualita' del wrestler, purtroppo) , ma mettersi a sindacare anche sui pop al debutto e sui tifosi e' davvero troppo anche per te :divertito2:

AJ Styles ha un'unico difetto : l'eta'. Per tutto il resto e' semplicemente il top.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto:Ragazzi, io cerco semplicemente di fare discorsi oggettivi. Cercate di calmarvi un poco perchè ho solo parlato di un dato di fatto che è successo, non ho insultato una divinità nè peccato di lesa maestà.
La Wwe ha attentamente programmato l'esordio di Styles in modo che avvenisse nelle migliori condizioni possibili, e in questo non c'è niente di sbagliato. Esordire venendo acclamati alla grande può garantire un grosso traino per il futuro.
Non sto dicendo che a distanza di 2 anni dall'esordio Styles sia acclamato solo per quello. Naturalmente poi sono subentrati altri fattori.
Peccato fosse acclamato pure dopo, non certo per la Rumble.
Vabbè, ma parliamo di uno che crede che Hogan dal '92 al '96 fosse acclamato e tifato da tutti i fan, non sei in grado. Dai Federì.

Rispondi