WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da deadman3:16 »

Di Strowman si narra che Bubba Ray è ancora in attesa di ricevere il pugno col bidone davanti da Braun.
Così, per dire il primo botch che mi viene in mente.

Perché, chiaro, finché ogni tuo match è uno spotfest dove non selli un cazzo, spacchi tutto il possibile e lanci il tuo avversario di qua e di là chiaro che è facile non annoiare lo spettatore.



Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da PepsiPlunge »

deadman3:16 ha scritto:Di Strowman si narra che Bubba Ray è ancora in attesa di ricevere il pugno col bidone davanti da Braun.
Così, per dire il primo botch che mi viene in mente.

Perché, chiaro, finché ogni tuo match è uno spotfest dove non selli un cazzo, spacchi tutto il possibile e lanci il tuo avversario di qua e di là chiaro che è facile non annoiare lo spettatore.
Eh ma una volta ha fatto un mezzo dropkick, quindi è bravo!

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15423
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Colosso »

E' lo stesso motivo perchè i match di Andre the Giant erano tutti con lui che faceva il ruolo del gigante, anche se almeno negli anni 70 avrebbe potuto combattere diversamente.
E' lo stile di lotta che più si adatta alle caratteristiche del performer. Altrimenti sarebbe come far lottare Rey Misterio da grappler invece che da flyer.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da OrobiCore »

deadman3:16 ha scritto:Di Strowman si narra che Bubba Ray è ancora in attesa di ricevere il pugno col bidone davanti da Braun.
Così, per dire il primo botch che mi viene in mente.
OrobiCore ha scritto: Ma visto che non si otterrà risposta, vi chiedo di elencarmi match di Strowman dal post-Rumble a prima dell'ultimo RAW main event contro Kane in cui Strowman ha offerto una prestazione insufficiente (facendovi presente che per 4 mesi ha schermagliato col solo Roman Reigns).
Io credevo in voi... :addolorato:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da deadman3:16 »

OrobiCore ha scritto:

Io credevo in voi... :addolorato:
Sul post Rumble ti ho risposto poi.

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da De Silva »

"Io credevo in voi"... Ma chi cazzo ti caga!?

Non lo vedi che non ti sta rispondendo quasi più nessuno? Io stesso sto sbagliando a scriverti questo messaggio, ma dopo di questo non avrai più risposte a nessuno dei tuoi messaggi da parte mia, nemmeno se tu mi dovessi insultare e invito la gentile utenza(per dirlo in termini tuoi) a fare lo stesso. Inutile lamentarvi dei post di Orobicoso e di Colosso tutte le volte, se davvero volete "combatterli" siate indifferenti, leggete le cagate che scrivono e passate oltre, senza replica.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da poppo the snake »

OrobiCore ha scritto:Io intanto do per acquisito che di Kane non si ricorda un match singolo degno di considerazione per la sua prestazione
Così a memoria e in velocità ti direi summerslam 2004 contro Hardy, un paio di match con RVD, X-pac e Steve Austin, il match contro Shane, e quello di Wrestlemani contro Angle.

E prima ancora che tu posso discutere il nome dei worker citati, tieni conto che per ognuno di essi ci sono almeno 3/4 cicciomerda ai quali ha dovuto jobbare (Khalì? Henry? E taci che Bam Neely l'hanno segato prima sennò jobbava anche a lui) e che ha anche lottato in parecchi tag team.


Contento? ora rigiriamo la domanda: quali sarebbero i match "memorabili" di strowman senza stipula speciale e di durata superiore a 5 minuti?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Delphi »

OrobiCore ha scritto:Ma è così difficile riconoscere un'opinione, per quanto grottesca o manifestamente erronea vi possa sembrare, come legittima?
Ma se è lui quello che dice ciò che (secondo lui) pensano gli altri :boh:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Devixe »

poppo the snake ha scritto: Così a memoria e in velocità ti direi summerslam 2004 contro Hardy, un paio di match con RVD, X-pac e Steve Austin, il match contro Shane, e quello di Wrestlemani contro Angle.

E prima ancora che tu posso discutere il nome dei worker citati, tieni conto che per ognuno di essi ci sono almeno 3/4 cicciomerda ai quali ha dovuto jobbare (Khalì? Henry? E taci che Bam Neely l'hanno segato prima sennò jobbava anche a lui) e che ha anche lottato in parecchi tag team.


Contento? ora rigiriamo la domanda: quali sarebbero i match "memorabili" di strowman senza stipula speciale e di durata superiore a 5 minuti?
Boia che hai ritato fuori :boh:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017

Messaggio da Joy Black »

Devixe ha scritto: Boia che hai ritato fuori :boh:
Porca troia! L'avevo rimosso dalla memoria completamente. Mamma mia quante segacce ci siamo scampati

Rispondi