E crossoverano col l'opening di WM30, con Austin, Hogan e Rock che arrivano e gli alzano le braccia in segno di rispetto e superiorità.Smoker ha scritto: Oppure danno entrambi i titoli a Reigns con romano che si abbraccia da solo nel finale

E crossoverano col l'opening di WM30, con Austin, Hogan e Rock che arrivano e gli alzano le braccia in segno di rispetto e superiorità.Smoker ha scritto: Oppure danno entrambi i titoli a Reigns con romano che si abbraccia da solo nel finale

Who is Hull Cogan?Corey ha scritto: E crossoverano col l'opening di WM30, con Austin, Hogan e Rock che arrivano e gli alzano le braccia in segno di rispetto e superiorità.

però poi a EC , che quest'anno è di Raw, che fai?Lokum ha scritto:Dato che la notizia di Reigns vs Lesnar a Wrestlemania è arrivata da Melzer e, conoscendo la stima di VMM per Romanone, mi sa che alla fine vince la Rumble e poi si va a giocare (vincere) l'Universal Title nel main event di Wrestlemania.
Ok ma non c'è nessun minimo indizio che possa portare ad un Rollins che vince la Rumble e sceglie Styles anziché Lesnar. Per Styles a me viene da pensare, salvo sorprese, a Cena, Orton o Owens.Myles Kennedy ha scritto: Sul fatto che Rollins non ha avuto una chance titolata per un anno e mezzo e sulle basi che sono i due migliori wrestler del roster con la differenza che Rollins non può essere messo in zona titolo perché vogliono puntare "sui big Man".
Tra l'altro é un inedito e un match di sicuro spettacolo.
Temo invece che possa succedere con Rollins ed Ambrose.KaiserSp ha scritto: io temo invece che nel finale della prossima WM vogliano replicare il finale di WM20, questa volta con cena e reigns, freschi campioni
Avevo pensato anch'io a questa cosa ed è attualmente l'unico indizio che mi faccia pensare ad un vincitore di SD.BestintheWorld1982 ha scritto:
però poi a EC , che quest'anno è di Raw, che fai?
Lesnar dubito difenda il titolo nella chamber, a meno che non facciano la chamber per l'Ic Title, la cosa più logica sarebbe che la facciano per la shot a WM, con la Rumble ad uno di Sd o che comunque che decida di sfidare il campione WWE
Ma infatti non ho detto che è il favorito ma che sarebbe un match adatto per il titolo.Delphi ha scritto:
Ok ma non c'è nessun minimo indizio che possa portare ad un Rollins che vince la Rumble e sceglie Styles anziché Lesnar. Per Styles a me viene da pensare, salvo sorprese, a Cena, Orton o Owens.
per SD, potrebbe pure starci Styles-Orton, magari col secondo turnato heel o Styes-Ko-Zayn, visto che non si sa che piani abbiano per i due canadesiThe Inquisitor ha scritto:Per Raw sarà ovviamente Lesnar-Reigns
Per SD o Styles-Cena o Styles-Nakamura (molto più probabile il primo).
La RR la vincerà uno di questi 2 di SD, Reigns la EC.
tranquillo, non proseguo oltre, sennò arriva Rob col fucile caricato a pallettoniJeff Hardy 18 ha scritto:Già a bookare WM, che carini, ovviamente il Principe subito entra a gamba tesa e ci booka anche SummerSlam, perchè "è logico".