TW FORUM AWARDS 2017
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: TW FORUM AWARDS 2017
Perché questo è un forum di wrestling, se fosse un forum dei i problemi dell'universo femminile si spiegherebbero i 365 giorni di ciclo che affliggono alcune superstar locali.
Comunque io non guardo quasi più niente se non i big 4. Mi collego ogni giorno al forum perché è come andare a scuola ma senza dover studiare. Ci sono tutte le categorie: il secchione, il cazzaro, l'insopportabile che tutti prendono a scoppoloni, il vecchio che a 30 anni è ancora in quarta superiore, i ragazzini che vogliono emergere.
Edit: visto che ho fatto l'ITIS un'altra grandissima similitudine è la mancanza totale di figa.
Comunque io non guardo quasi più niente se non i big 4. Mi collego ogni giorno al forum perché è come andare a scuola ma senza dover studiare. Ci sono tutte le categorie: il secchione, il cazzaro, l'insopportabile che tutti prendono a scoppoloni, il vecchio che a 30 anni è ancora in quarta superiore, i ragazzini che vogliono emergere.
Edit: visto che ho fatto l'ITIS un'altra grandissima similitudine è la mancanza totale di figa.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Harsh but fair.Doumbianation ha scritto: Most Disappointing Topic: quello che ha portato al ritorno di MACHKA
Most annoying User of the year: Pepsiplunge, un meh gigantesco
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Hai dimenticato di citare i bulli.IlBiondo ha scritto:Perché questo è un forum di wrestling, se fosse un forum dei i problemi dell'universo femminile si spiegherebbero i 365 giorni di ciclo che affliggono alcune superstar locali.
- Ernst Abbe Sportfeld
- Città: Jena
Dimentichi la categoria degli Ernst Abbe Sportfeld: grande categoria quella.IlBiondo ha scritto:Perché questo è un forum di wrestling, se fosse un forum dei i problemi dell'universo femminile si spiegherebbero i 365 giorni di ciclo che affliggono alcune superstar locali.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
non sono più attivo come una volta ma continuo a leggervi, spero nel 2018 di ritrovare il tempo e l'interesse di guardare il wrestling e di tornare a scrivere qui.
#1 - USER OF THE YEAR: Ankie, alla fine apprezzo quanto ci provi a ridare vita al forum
#2 - TOPIC OF THE YEAR: -
#3 - STAFFER OF THE YEAR: il poro cristo che fa il report di 205 live
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Karl turna e insulta Impreza
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: -
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: the prizefighter, uno degli utenti più piacevoli da leggere
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: ------
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: --------
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): dovrebbero ribattezzarlo nel jeff hardy 18 award
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): kanyewest
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR:
#12 - MOD OF THE YEAR: Pinguman96
#13 - FEUD OF THE YEAR: Orbicore vs tutti
#14 - BAN OF THE YEAR: Karl Gotch
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: ------
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: -------
#17 - POST OF THE YEAR: ------
#18 - HALL OF FAME: Casper 21
#19 - HALL OF SHAME: -
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: -----
#1 - USER OF THE YEAR: Ankie, alla fine apprezzo quanto ci provi a ridare vita al forum
#2 - TOPIC OF THE YEAR: -
#3 - STAFFER OF THE YEAR: il poro cristo che fa il report di 205 live
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Karl turna e insulta Impreza
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: -
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: the prizefighter, uno degli utenti più piacevoli da leggere
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: ------
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: --------
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): dovrebbero ribattezzarlo nel jeff hardy 18 award
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): kanyewest
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR:
#12 - MOD OF THE YEAR: Pinguman96
#13 - FEUD OF THE YEAR: Orbicore vs tutti
#14 - BAN OF THE YEAR: Karl Gotch
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: ------
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: -------
#17 - POST OF THE YEAR: ------
#18 - HALL OF FAME: Casper 21
#19 - HALL OF SHAME: -
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: -----
- Bearded Outlaw
- Ernst Abbe Sportfeld
Proviamo a smuovere un po' le acque. Cliccate qui:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=59445" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 55&t=59445" onclick="window.open(this.href);return false;
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Forse dopo quasi 10 anni qua ho finalmente trovato il mio Erede.Ernst Abbe Sportfeld ha scritto:Proviamo a smuovere un po' le acque. Cliccate qui:
- IlBiondo
Non si capisce su cosa si basa il torneo. Per ora sembra un link per adescare vittime sul web..
Non è che poi uno si iscrive e comincia a ricevere le foto vostre in impermeabile?
Non è che poi uno si iscrive e comincia a ricevere le foto vostre in impermeabile?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Direi di abolire per sempre questi tornei fra utenti. Il più delle volte non finiscono neppure, e se lo fanno portano a liti, polemiche e alla creazione di odi che durano per anni.
Va bene il metaforum ma non vanno bene utenti che si mettono in gara per dimostrare chi ce l'ha più lungo.
Va bene il metaforum ma non vanno bene utenti che si mettono in gara per dimostrare chi ce l'ha più lungo.
- Ernst Abbe Sportfeld
Creiamo un forum migliore dove la narrativa e la moderazione la faranno da padrone.Colosso ha scritto:Direi di abolire per sempre questi tornei fra utenti. Il più delle volte non finiscono neppure, e se lo fanno portano a liti, polemiche e alla creazione di odi che durano per anni.
Ricorda: alla fine sono le storie e le emozioni a creare qualcosa di straordinario.
- IlBiondo
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Sta per tornare (forse) la Fess Cup, non vorrai mollare sul più bello. Sei il mio cavallo vincenteColosso ha scritto:Direi di abolire per sempre questi tornei fra utenti. Il più delle volte non finiscono neppure, e se lo fanno portano a liti, polemiche e alla creazione di odi che durano per anni.

Comunque l'unico torneo che si è fermato è quello degli Utenti, che ci ha regalato uno dei momenti più belli del forum. Gli altri sono tutti innocui, manga, anime, Dragon Ball, figa. Quello che ha fatto più casini è quello sui bresler