No kritiche solo curiosità

ed henry?Colosso ha scritto:Io che li ho visti e studiati tutti posso dire che Strowman è il migliore di tutto il lotto

se non ricordo male però, il contratto di big show diceva che potevano gestire il suo personaggio come volevano, a patto però di dargli sempre uno spot nei vari big4Joy Black ha scritto:Big Show è sottovalutato per la sua stazza, per la sua età e anche per le sue doti extra ring (i match fatti con Strowman quest'anno sono stati buoni, quando tutti si aspettavano il disastro). Consiglio la sua intervista fatta da Austin sul Network dove dice che la WWE lo ha bookato di merda per tutta la sua carriera, basta vedere il numero di volte che ha turnato a caso solo perché serviva che facesse heel o il face.
Resteranno sempre nel mio cuore ma ormai hanno dato il meglio che avevano. Strowman deve ancora raggiungere il top e può superare le loro maggiori imprese (anche se la vittoria pulita di Khalì su Undertaker conta come una ipotetica di Braun su Lesnar).KaiserSp ha scritto: ed henry?
e khali?
e la forza di mille monsoni?
non significano più niente per te?
li hai buttati come se fossero bidoni vecchi, ora che hai il bidone nuovo
Joy Black ha scritto:Ma muovendosi come un cruiser, Orobi giustamente gli fa i complimenti.

KaiserSp ha scritto: La rivalutazione del passato per poi sminuirlo è roba da fuori di testa.
Titan Morgan >>>>>>>> TuttoMichael Myers ha scritto:Matt Morgan >>>>>>>>>>> Braun Strocazzo
KaiserSp ha scritto: ed henry?
e khali?
e la forza di mille monsoni?
non significano più niente per te?
li hai buttati come se fossero bidoni vecchi, ora che hai il bidone nuovo
non si fa così, cattivo!
![]()
![]()
mi riferivo a strowman infattiOrobiCore ha scritto:![]()
Per declassarlo, Strowman ovviamente.