DiXan ha scritto:Continua l’interesse del Chelsea verso Marek Hamsik. Secondo l'emittente radiofonica britannica Talk Sport, i blues avrebbero presentato al Napoli un’offerta di 30 milioni di sterline (circa 26 milioni di euro) per assicurarsi le prestazioni dello slovacco. Difficile, però, che il presidente De Laurentiis possa decidere di cedere uno dei gioielli del club azzurro.
ma su tuttonapoli manco un convertitore di moneta sanno usare.
30 milioni di sterline = 34,5 milioni di euro.
con la CL offerta da spedire indietro.
S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Beh, 35 mln di euro non è pochino. Però vabe, io se dovessimo centrare la champions confermerei tutti quelli più importanti, a meno che proprio non si impuntassero per andare via. Ma mi pare difficile ora. Intanto tutti quelli che dicevano che Hamsik, Lavezzi, Gargano ecc dopo max 3 anni se ne sarebbero andati (e ce n'erano tanti) si son dovuti ricredere. Non so se riusciremmo a mantenere i più forti per altri 3-4 anni, ma ci spero. Significherebbe essere riusciti a fare il passo più importante.
Il direttore generale azzurro, Marco Fassone, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Sportiva, parlando sostanzialmente degli obiettivi del Napoli per il futuro. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: Si parla subito di Scudetto: “Continuiamo a non pronunciare quella parole, non farlo fino ad ora ci ha portato bene. La squadra sta andando bene e nel secondo tempo di Parma ha manifestato un forte spirito, a testimonianza che il gruppo è vivo ed è in grado di reagire. Adesso speriamo possa continuare positivamente. Domenica c’è il Cagliari: “Stiamo constatando che tutte le partite sono una vera complicazione e ogni squadra va presa con le molle. Il Cagliari gioca bene e sappiamo che dovremo affrontarlo con concentrazione e con il massimo impegno, così come il mister la sta preparando”. Il dg azzurro si sofferma poi sull’aspetto societario del club: “Noi cerchiamo di lavorare su un binario parallelo: da una parte il risultato sportivo, che va migliorato sul piano dell’efficienza e della qualità; dall’altro l’aspetto l’aspetto societario: per fare un esempio, abbiamo intenzione di creare, un giorno, un canale telematico, insieme ad altri progetti editoriale, vorremmo avere l’opportunità di iniziare un discorso anche con la città, per quanto riguarda lo stadio. Ciò che conta, però, è che va fatto tutto con passi graduali. A seconda delle competizioni che dovremo affrontare l’anno prossimo saranno fatti i dovuti investimenti. Il nostro obiettivo è quello di entrare nella top-five delle italiane, così da poter pensare, un giorno, di sfruttare i momenti negativi delle avversarie e fare un pensiero al primo posto”. Discorso Champions League: “Se il Napoli si qualificherà in Champions, l’anno prossimo vogliamo giocarci almeno la sfida ai gironi. Sappiamo che non possiamo puntare al trofeo, ma abbiamo intenzione di divertire il nostro pubblico. Non possiamo, però, esagerare con gli investimenti, perché non siamo certi che tra due anni saremo ancora in Champions, e non vogliamo creare problemi allo spogliatoio. Il presidente saprà come muoversi” . Chiusura sul rientro di Lavezzi: “Con il Parma la sua prestazione è stato positiva. Sappiamo ben che le sue giocate sono fondamentali per la squadra e speriamo abbia imparato la lezione, così da potersi mettere a servizio della squadra fino alla fine del campionato”.
- Desmond Hume
- Città: Napoli
Hamsik a 35 milioni lo venderei. Champions o non Champions.
-
wordlife85
- Città: torino
35 milioni per un giocatore si fondamentale, si fortissimo ma fondamentalmente abbastanza discontinuo sono oro colato (se reinvestiti in 2 colpacci).
A meno di 30 non lo venderei MAI, da 30 in su un pensierino ce lo farei seriamente...
A meno di 30 non lo venderei MAI, da 30 in su un pensierino ce lo farei seriamente...
- Michael Kane
Finiti i festeggiamenti torniamo a parlare di Napoli, nonostante credo che Dx stia ora tornando dalla festa a Piazza Dante tutto sbronzo cantando Italia di Mino Reitano
Certe le assenze di Pisano e Nenè per infortunio, oltre a quella di Astori per squalifica
Vincere
Certe le assenze di Pisano e Nenè per infortunio, oltre a quella di Astori per squalifica
Vincere
Michael Kane ha scritto:Finiti i festeggiamenti torniamo a parlare di Napoli, nonostante credo che Dx stia ora tornando dalla festa a Piazza Dante tutto sbronzo cantando Italia di Mino Reitano
Vincere
preferirei aver dovuto festeggiare l'unità piuttosto che studiare privato comparato come sto facendo.
Io ho fatto penale comparato: in penale 28 e in penale comparato 20. Ma dio ....
Comunque, evviva l'italia ed abbasso i borbonici. Così, tanto per dare contro a dx!
Comunque, evviva l'italia ed abbasso i borbonici. Così, tanto per dare contro a dx!
parentesi per il turco.
sai che jucilei è finito in russia in una squadra piena zeppa di soldi?
sai che jucilei è finito in russia in una squadra piena zeppa di soldi?
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
io farei 25 più un giocatore a caso del chelsea ...Desmond Hume ha scritto:Hamsik a 35 milioni lo venderei. Champions o non Champions.
- Michael Kane
Io ho finito gli esami e sto in fase di scrittura di tesi, praticamente 2 mesi di vacanze in culo a tuttiDiXan ha scritto:
preferirei aver dovuto festeggiare l'unità piuttosto che studiare privato comparato come sto facendo.
Napoli, è ancora emergenza difesa
Si aspetta la sosta. Per ricaricare le batterie certo, per recuperare da qualche infortunio di troppo che ultimamente sta colpendo lo spogliatoio azzurro, e per mettere benzina nelle gambe in vista del rush finale. Nel mirino di Mazzarri però, ora c'è il Cagliari, e una partita che non si preannuncia semblice, sebbene i sardi dell'ex Donadoni si trovino in una posizione di classifica tranquilla e lontana allo stesso momento da qualsiasi ambizione europea.
CAMPAGNARO E SANTACROCE - Giocare con la mente sgombra può essere però un vantaggio, e per questo il tecnico azzurro non si fida. Anche perchè potrebbe ritrovarsi ancora una volta a fare i conti con una mini emergenza in difesa, soprattutto sul centro-destra. Campagnaro è afflitto ormai da una settimana da un problema muscolare all'adduttore della gamba sinistra, che con ogni probabilità non gli permetterà di essere in campo domenica sera. Rischiare un infortunio più serio, d'altronde, sarebbe inutile: il difensore argentino sarà nuovamente a disposizione dopo la sosta. Il problema è che ieri si è fermato anche Santacroce. Il leoncino di Bahia ha subìto un pestone in allenamento ed è dovuto tornare negli spogliatoi. In sua assenza, Mazzarri ha provato due difese atipiche. La prima composta da Ruiz (che potrebbe dunque essere confermato titolare) a sinistra, Cribari al centro e Cannavaro a destra, la seconda con Ruiz a sinistra, Cannavaro al centro e Aronica a destra. Soluzioni d'emergenza che il tecnico spera di non dover sperimentare in partita. Oggi se ne saprà di più.
questa estate fuggi fuggi generale ora Cigarini e Rinaudo non vedono l'ora di tornare. 
Rinaudo lo possiamo pure tenere per Cribari...
Cigarini penso verrà piazzato altrove, a meno che Mazzarri non vada via.
Il feda ha scritto:Rinaudo lo possiamo pure tenere per Cribari...
oddio l'anno prossimo la difesa è già fatta. tra tutti e due se ne possono andare a fanculo tranquillamente.
ah, per me Cribari si è rivelato migliore di Rinaudo.
Campagnaro Cannavaro Ruiz
Grava Santacroce Fernandez Aronica
ps cigarini idem, delusione e senza palle.
Sulla parte in neretto: Boooooom! Nessuno dei due è un fenomeno, ma Rinaudo è meglio secondo me.DiXan ha scritto:
oddio l'anno prossimo la difesa è già fatta. tra tutti e due se ne possono andare a fanculo tranquillamente.
ah, per me Cribari si è rivelato migliore di Rinaudo.
Campagnaro Cannavaro Ruiz
Grava Santacroce Fernandez Aronica
ps cigarini idem, delusione e senza palle.
Poi comunque io credo che Santacroce andrà via, se Mazzarri rimarrà. E' rimasto solo perchè Grava si è infortunato, l'anno prossimo col suo ritorno andrà via Santacroce. Poi, se dovessi esprimere un parere personale, ti direi che non ha senso tenersi un 35 enne preferendolo a Santacroce. Però vabè, prendo atto che Santacroce piace solo a me.
La cosa buffa è che anche quando gioca bene, sempre a mio parere, i voti dei giornalisti sono sempre piuttosto bassi. Quindi boh, forse sono io che sono fissato con lui.
Per il resto se Ruiz continua per come ha cominciato siamo messi bene. Fernandez invece non lo conosco e non voglio, ne posso, esprimermi.
P.s.
Ieri notte di ritorno dal pub mi son visto una mezz'oretta di River - Velez. Lamela non ha giocato un granchè (anche se rimane uno con un gran potenziale) ma attenzione al loro esterno sinistro, m'è piaciuto molto. Si chiama Lanzini, è un classe 93, giovanissimo. Mi è parso veramente forte. Anche se mezz'ora non può costituire chissà quale prova. E' uno di quei giocatori che ci manca (anche perchè non è detto che giocheremo sempre con questo schema in futuro). Consiglierei alla società di seguirlo, ma figuriamoci se già non lo sanno, lo fanno di lavoro...