Un "ricamino" questo post.A Lad Insane ha scritto:
Ben due, Log out e impiccagione. Scegli quello che ti viene più comodo, perché il forum saprebbe già quale dei due scegliere.
TW FORUM AWARDS 2017
Re: TW FORUM AWARDS 2017
Voto come post of the year il seguente messaggio di "A Lad Insane":
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Non so perchè ma se ci avesse messo un cristo o un bestemmione, mi sarebbe puzzato di Nathan.Ankie ha scritto:E questo chi è?
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Non mi ricordo se avessi già assegnato un POTY, ma nel caso lo modifico con questo:
"Joy Black ha scritto:
Va bè ne abbiamo parlato di là, nel topic di Raw.
Comunque mancano 40 giorni al ppv, più che seghe mentali io sto pensando a scenari assurdi (o ridicoli) che potrebbero verificarsi: tipo le campionesse sono nella Rumble e c'è il primo incasso del Money in the Bank durante il Rumble match, con Carmella che vince il titolo schienando Charlotte e poi mentre esulta con la cintura viene buttata fuori oltre la terza corda. Anzi incassa, Charlotte la butta fuori eliminandola dalla Rumble, ma si dimentica che il match titolato è ancora in corso, Carmella rientra e vince il titolo con un Roll up e poi finisce eliminata.
"
"Joy Black ha scritto:
Va bè ne abbiamo parlato di là, nel topic di Raw.
Comunque mancano 40 giorni al ppv, più che seghe mentali io sto pensando a scenari assurdi (o ridicoli) che potrebbero verificarsi: tipo le campionesse sono nella Rumble e c'è il primo incasso del Money in the Bank durante il Rumble match, con Carmella che vince il titolo schienando Charlotte e poi mentre esulta con la cintura viene buttata fuori oltre la terza corda. Anzi incassa, Charlotte la butta fuori eliminandola dalla Rumble, ma si dimentica che il match titolato è ancora in corso, Carmella rientra e vince il titolo con un Roll up e poi finisce eliminata.

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ridatemi Tressedici. Già eravamo quattro gatti nei topic della F1 e della MotoGP 

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Cosa diceva di lì? "Valentino Rossi pezzo di merda evasore cristo"? "Hamilton troglodita e mongolo perchè si è lasciato con la Scherzinger, cristo"?The Prizefighter ha scritto:Ridatemi Tressedici. Già eravamo quattro gatti nei topic della F1 e della MotoGP
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Quando non se ne usciva con i "Rossi merda muori" poteva essere interessante da leggere, soprattutto nel topic MotoGP dove interveniva di più. Poi là siamo quattro persone in croce, dopo un po' prendi le misure di un utente e ti adatti
Non so chi sia 'sto Nathan caro BM Mackha ma certamente non posso essere io, visto che mi fanno cagare sia F1 che Moto GP e l'ultima volta che ho visto una gara guidava ancora Schumacher.
Che poi "De Silva" con la "e", non con la "a", manco leggere questo oh!
Che poi "De Silva" con la "e", non con la "a", manco leggere questo oh!

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Credo inizierò raccontando il delizioso aneddoto dei sedici piatti di carbonara in novanta minuti.gigietto79 ha scritto: Visto che ci tieni, ti autorizzo a scrivere la mia biografia
Ci mettesti il parmigiano o il pecorino ?
- Ernst Abbe Sportfeld
- Città: Jena
Ma non si potrebbe tranquillamente fare un Google Form per gli Awards e risparmiarci questo topic?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Per me il topic dell'anno è quello dove si perculavano i monsoni.. Esilarante.
***** *** basta sfiga
Jeff Hardy 18 ha scritto:Disse quello che viene ricordato perchè stalkerawa Rob.
Mi conoscevano, tranquillo. Quel premio nel 2009 è mio, comunque.
"Quel premio è mio" *paperino*Jeff Hardy 18 ha scritto:Non si chiamava Slammy, ne sono abbastanza sicuro.
Per il resto già nel 2007-2008 mi conoscevano, tra qui e altre parti con KOK, Rob e compagnia, MM e il forum Quack. Altre parti dove tu non potevi entrare per esempio.
***** *** basta sfiga
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Era gorgonzola, che domandeDenisPirola ha scritto: Credo inizierò raccontando il delizioso aneddoto dei sedici piatti di carbonara in novanta minuti.
Ci mettesti il parmigiano o il pecorino ?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Segnalo JoeJoeJoe tra i possibili buoni rookies, mi pare buono nel contenuto seppure la forma mi infastidisca nella lettura.