WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6356
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 115 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Joy Black ha scritto:

Va bè ne abbiamo parlato di là, nel topic di Raw.

Comunque mancano 40 giorni al ppv, più che seghe mentali io sto pensando a scenari assurdi (o ridicoli) che potrebbero verificarsi: tipo le campionesse sono nella Rumble e c'è il primo incasso del Money in the Bank durante il Rumble match, con Carmella che vince il titolo schienando Charlotte e poi mentre esulta con la cintura viene buttata fuori oltre la terza corda. Anzi incassa, Charlotte la butta fuori eliminandola dalla Rumble, ma si dimentica che il match titolato è ancora in corso, Carmella rientra e vince il titolo con un Roll up e poi finisce eliminata. :intelligente:
raramente commento con una faccina o una gif. Ma qui lo faccio

:perso:



Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Karran »

Dai su, che v’aspettano le Orsoline
Immagine

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Ma veramente con un post totalmente e palesemente ironico siete riusciti a tirar fuori in meno di due ore quattro pagine piene zeppe di insulti/flaming?

:perso:

Non so che dire, solo applausi.
Altro che AJ Styles, i veri fenomenali siete voi!

:stupito:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

TRU, ogni tanto ho questi lampi di booking trash. Poi io lo faccio per scherzare e far fare due risate, ma ti sorprenderebbe se poi la WWE facesse per davvero qualcosa del genere?

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Karran »

Joy Black ha scritto:

Va bè ne abbiamo parlato di là, nel topic di Raw.

Comunque mancano 40 giorni al ppv, più che seghe mentali io sto pensando a scenari assurdi (o ridicoli) che potrebbero verificarsi: tipo le campionesse sono nella Rumble e c'è il primo incasso del Money in the Bank durante il Rumble match, con Carmella che vince il titolo schienando Charlotte e poi mentre esulta con la cintura viene buttata fuori oltre la terza corda. Anzi incassa, Charlotte la butta fuori eliminandola dalla Rumble, ma si dimentica che il match titolato è ancora in corso, Carmella rientra e vince il titolo con un Roll up e poi finisce eliminata. :intelligente:
Gira ‘sta canna, va. :sorridente:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Chiudete il topic fino al giorno prima.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12333
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3761 times
Been thanked: 2276 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto:TRU, ogni tanto ho questi lampi di booking trash. Poi io lo faccio per scherzare e far fare due risate, ma ti sorprenderebbe se poi la WWE facesse per davvero qualcosa del genere?
L'incasso durante la Rumble ne sarebbero in grado.

Immagina Carmela che dal nulla schiena Charlotte, come nemmeno Randy Savage :sorridente:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Joy Black ha scritto:

Va bè ne abbiamo parlato di là, nel topic di Raw.

Comunque mancano 40 giorni al ppv, più che seghe mentali io sto pensando a scenari assurdi (o ridicoli) che potrebbero verificarsi: tipo le campionesse sono nella Rumble e c'è il primo incasso del Money in the Bank durante il Rumble match, con Carmella che vince il titolo schienando Charlotte e poi mentre esulta con la cintura viene buttata fuori oltre la terza corda. Anzi incassa, Charlotte la butta fuori eliminandola dalla Rumble, ma si dimentica che il match titolato è ancora in corso, Carmella rientra e vince il titolo con un Roll up e poi finisce eliminata. :intelligente:
Tutto molto epico.

Avatar utente
Get_Ready_To_Fly
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/01/2016, 20:11

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Get_Ready_To_Fly »

Comunque se leggo il thread della royal rumble ci voglio trovare cose inerenti la royal rumble e non 100 pagine di battute stupide, insulti e robe varie che capiscono solo in 5 (e così per tutti gli altri thread).Ma moderatori non ce ne sono in questo forum?

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Corey »

È il topic della rumble comunque eh, se non facciamo seghe mentali e almeno 100 pagine qua chiudiamo pure il forum.

PD.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

-
Ultima modifica di A Lad Insane il 19/12/2017, 19:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

deadman3:16 ha scritto: L'incasso durante la Rumble ne sarebbero in grado.

Immagina Carmela che dal nulla schiena Charlotte, come nemmeno Randy Savage :sorridente:
No, ma infatti se ci mettono le campionesse, lo scenario è tutt'altro che improbabile (del resto nello sticazzi generale Carmella ci ha provato pure durante il lumberjack match).

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11091
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Deve essere buona la roba che si piglia Joy :divertito1:
A Lad Insane ha scritto:-
Non so perchè ma l'ho letto la voce di Marco Merrino. Suona bene

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

No, aspettate! Scenario ancora più trash e non sense puro a livello di booking. Carmella incassa il money in the bank nel rumble match, non riesce a schienare Charlotte, e allora decide di schienare chiunque altro perché esce fuori che tutte le partecipanti della Rumble sono parte del match e quindi la campionessa perde pure senza essere schienata. :intelligente:

Angle a Smackdown con Bryan che cerca la soluzione portandosi appresso il libro ufficiale delle regole WWE e impazzisce tipo periodo team hell no.
Ultima modifica di Joy Black il 19/12/2017, 19:56, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6356
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 115 times
Been thanked: 159 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Joy Black ha scritto:TRU, ogni tanto ho questi lampi di booking trash. Poi io lo faccio per scherzare e far fare due risate, ma ti sorprenderebbe se poi la WWE facesse per davvero qualcosa del genere?

ma ne sono consapevole che fosse un modo per scherzare. Ma rimane il fatto che, come ti è stato detto, ho avuto la faccia persa, proprio pensando al 1993 :D

Rispondi