Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MacheteKowalski »

Notizia fresca di oggi è la rinuncia della RAI alla Formula Uno.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

MacheteKowalski ha scritto:Notizia fresca di oggi è la rinuncia della RAI alla Formula Uno.
Si fottessero.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Si spera allora che facciano come fanno per la MotoGP, con la messa in onda delle gare su TV8

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

È un risultato dei bassi ascolti comunque, la Rai non raccoglie abbastanza pubblicità :boh1:

Non hanno nemmeno la Formula E per creare una minima alternativa, il WTCC 2018 è libero?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

E chi lo vede qua in Italia il WTCC a parte gli appassionati?

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

MacheteKowalski ha scritto:Notizia fresca di oggi è la rinuncia della RAI alla Formula Uno.
Fosse stato quindici anni fa circa sarei andato in paranoia o mi sarei incazzato abbestia, considerando però quanto ho seguito quest'anno mi mette giusto un po' di dispiacere :(

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MacheteKowalski »

Emperador Horace ha scritto:È un risultato dei bassi ascolti comunque, la Rai non raccoglie abbastanza pubblicità :boh1:

Non hanno nemmeno la Formula E per creare una minima alternativa, il WTCC 2018 è libero?
Non avrebbe molto senso, dato che hanno invece acquisito quelli delle olimpiadi invernali di Korea, che per noi si svolgeranno praticamente di notte e con risultati pubblicitari trascurabili.

Oltretutto senza la minima garanzia di ottenere alcuni diritti sulla prossima Champions, a meno che non ci sia l'intenzione di puntarci fortissimo assieme a Sky ma mi sembra un po' utopico.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

Chissà se la prendano in culo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Dispiacerà un sacchissimo per Mazzoni e Capelli, ci sono cresciuto con le loro telecronache. Fortunatamente si passa ad un commento che a me personalmente piace.
FUCSIAAH e RUOTA A RUOTAAH ormai sono tormentoni :party: :godimento:

Anche se ho sempre sentito la mancanza di una catchphrase per la partenza come "And it's lights out and away we go". Vengo ogni volta che Crofty la dice :godimento:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Tra l'altro il nuovo WTCC mi sa che ce l'ha Sky. L'IndyCar?

La Rai è servizio pubblico, è costretta da diverse circostanze a prendersi le Olimpiadi, pure quelle invernali.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

la IndyCar Series 2017 se non erro è stata mandata in onda sempre da Sky.
Ecco, già la Formula Indy sarebbe forse più seguita da chi seguiva la F1: sempre monoposto, velocità elevatissime, incidenti spettacolari. E' più simile alla F1 rispetto alle gare di Turismo

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da A Lad Insane »

Ankie voglio darti un'idea per un concept, si chiama "Ostraka": si prendono due utenti che mettono in palio la loro partecipazione al forum, gli altri utenti votano e chi ottiene più voti viene costretto a non poter più partecipare alle discussioni sul forum per un periodo di dieci anni.

Organizza tutto, mi candido come primo utente, vorrei andare contro Adinolficore se possibile.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

A Lad Insane ha scritto:Ankie voglio darti un'idea per un concept, si chiama "Ostraka": si prendono due utenti che mettono in palio la loro partecipazione al forum, gli altri utenti votano e chi ottiene più voti viene costretto a non poter più partecipare alle discussioni sul forum per un periodo di dieci anni.

Organizza tutto, mi candido come primo utente, vorrei andare contro Adinolficore se possibile.
No, non vorrei poi venire accusato dalla tua famiglia di istigazione al suicidio quando accederanno al tuo PC ed agli ultimi siti che hai visitato prima di compiere l'insano gesto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

È un format già portato al successo da Dario e Reject.

Prize, gli italiani vedono le gare per tifare, e il commento li ha sempre assecondati.
Una volta i campionati Turismo erano territorio dei piloti italiani, ora effettivamente è rimasto solo Tarquini.
Con la Indy potrebbero puntare sulle origini italiani dei vari Andreotti e Ganassi. Magari con Zanardi al commento.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Corretto sul tifare. Ma chi? Il pilota o la scuderia? Non sono sicuro che senza una figura italiana "fissa" come una scuderia si possa fare presa sul pubblico. Il pilota va e viene, ma la scuderia dovrebbe rimanere lì, quindi il tifoso si affeziona alla squadra e non al componente (come il calcio insomma). Per quanto riguarda l'Italia su due piedi mi vengono due nomi che non hanno verificato totalmente questa "regola": Gilles Villeneuve e Michael Schumacher, almeno per quanto riguarda la F1.
Come ho detto prima, non so se senza una figura fissa di riferimento fissa come una scuderia uno sport motoristico possa attecchire come la F1 almeno qui in Italia, senza considerare che per il nostro popolo questa figura è rappresentata unicamente dalla (Scuderia) Ferrari

Rispondi