WWE Monday Night RAW 18.12.2017
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: WWE Monday Night RAW 18.12.2017
I Revival nel silenzio ma è colpa della WWE.
Avrebbero dovuto tenere on screen Wilder magari con un partner temporaneo (Hawkins magari) e via di split col ritorno di Dawson
Avrebbero dovuto tenere on screen Wilder magari con un partner temporaneo (Hawkins magari) e via di split col ritorno di Dawson
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
I Revival sono la dimostrazione perfetta di come ciò che funziona a NXT non abbia seguito nel main roster.
Là sono andati over coi personaggi più generici possibile e solo per le qualità nel lottato. Ma nel main se non hai un look che buca lo schermo e il carisma che tiene incollati gli spettatori, non andrai da nessuna parte. Anche il loro stile di lotta non attira lo spettatore casuale, che lo trova noioso e non coglie i riferimenti allo stile NWA degli anni 80.
Là sono andati over coi personaggi più generici possibile e solo per le qualità nel lottato. Ma nel main se non hai un look che buca lo schermo e il carisma che tiene incollati gli spettatori, non andrai da nessuna parte. Anche il loro stile di lotta non attira lo spettatore casuale, che lo trova noioso e non coglie i riferimenti allo stile NWA degli anni 80.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Non mi è piaciuta la puntata di oggi.
Togliendo il segmento finale che a me personalmente è piaciuto molto, ho trovato carino il segmento di apertura, quello con Woken Matt e i match "Jordan vs Seth" e "Seth, Jordan, Ambrose vs The Bar & Joe"...per il resto oggi basta (compresi pure i ritorni dei Revival e l'arrivo di Itami)
Togliendo il segmento finale che a me personalmente è piaciuto molto, ho trovato carino il segmento di apertura, quello con Woken Matt e i match "Jordan vs Seth" e "Seth, Jordan, Ambrose vs The Bar & Joe"...per il resto oggi basta (compresi pure i ritorni dei Revival e l'arrivo di Itami)
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Anche a me di una loro faida non frega nullaDepeche boy ha scritto:Ma solo io non voglio un Ambrose heel e l'ennesimo feud con Rollins seppure a parti invertite? Spero che, come ha detto un altro utente, si dividano amichevolmente.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Eccola la misoginia portata sul forum in modo edulcorato, ma pur sempre di misoginia si tratta. Che la WWE non sia capace di far evolvere le storyline non è un mistero e quindi ben venga una "novità" del genere, ed è terribilmente triste pensare di essere almeno mezzo secolo in ritardo con la realtà delle cose, non solo nel pro-wrestling naturalmente. Tu, naturalmente, da buon misogino-omofobo-disturbato sei in ritardo di 2000 anni ma personalmente di te fotte un cazzo.Colosso ha scritto:La devono piantare di annunciare queste novità solo in quanto avanzamento per il femminismo, e non per una necessaria evoluzione delle storyline.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Però da quel che ho letto in questi due giorni, Colosso ce lo vedo bene da Diprè.
Nia Jax adesso è davvero ingrassata di brutto.
Direi che la WWE dovrebbe intervenire innanzitutto per la sua salute.
Sarò l'unico, ma per me Kane nel triple Threat ci sta bene.
Direi che la WWE dovrebbe intervenire innanzitutto per la sua salute.
Sarò l'unico, ma per me Kane nel triple Threat ci sta bene.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Vah che Colosso non ha tutti i torti, eh.
Ste ragazze le stai trattando come liceali isteriche.
Mezze in lacrime, mezze a saltellare... Perché fanno un nuovo tipo di match.
Tutta questa commozione al posto di metterle alla pari con gli uomini le fa apparire una categoria bisognosa di protezione e attenzioni. Mi aspetto la voce rotta dal punto di Steph quando un giorno annuncerà il primo strap match femminile. O quella meraviglia di Punjabi Prison.
Ste ragazze le stai trattando come liceali isteriche.
Mezze in lacrime, mezze a saltellare... Perché fanno un nuovo tipo di match.
Tutta questa commozione al posto di metterle alla pari con gli uomini le fa apparire una categoria bisognosa di protezione e attenzioni. Mi aspetto la voce rotta dal punto di Steph quando un giorno annuncerà il primo strap match femminile. O quella meraviglia di Punjabi Prison.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Non ho visto tutto il segmento, ma leggendo pare che prima dell'ingresso di Stephanie ci fosse una mezza rissa tra le superstar femminili. Ecco, piuttosto che sto segmento alla volemose bene non si poteva fare una cosa tipo: rissa in corso, esce Stephanie sullo stage e dice qualcosa del tipo: "visto che avete voglia di picchiarvi bla bla bla annuncio che prenderete parte al primo Rumble match femminile".
Ora magari non dico proprio così, ma un po' più studiata di come l'ho descritta e secondo me sarebbe venuta fuori una cosa più decente
Ora magari non dico proprio così, ma un po' più studiata di come l'ho descritta e secondo me sarebbe venuta fuori una cosa più decente
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Non credo sia solo colpa della WWE ma anche del pubblico, in pochi riescono a tenere il calore dei fan intatto nel passaggio da NXT.Geno ha scritto:I Revival nel silenzio ma è colpa della WWE.
Anyway, pare che Ambrose starà fuori 6 mesi.
-
Liam
È andata a farsi benedire l’unica motivazione per cui guardare questa me**a.
Torna presto Mox.
Torna presto Mox.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Da una parte è un bene che questa riunione dello Shield stia naufragando in modo anche inaspettato e sfortunato, innanzitutto perché secondo me troppo precoce , secondo perché avvenuta in un modo che non mi ha suscitato emozione alcuna, terzo perché tutto è funzionale al far rifare Romano e quarto perché un feud tra Ambrose heel e Rollins face non lo voglio vedere.
Ad ogni modo spero per Dino tutto il meglio .
Ad ogni modo spero per Dino tutto il meglio .
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Questo é il primo stop di Ambrose da anni. Magari torna bello cazzuto e heel tra 6 mesi. Peccato perché salta WM (dopo un anno nel pre-show) però potrebbe anche fargli bene starsene da parte per un po'.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ma quindi l'infortunio che ha avuto nel 3vs3 era reale? Io pensavo fosse un work per l'inizio dello split tra Dean e Seth.
Che sfiga...
Che sfiga...