Bar dello Sport
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- deadman3:16
- Messaggi: 12403
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Bar dello Sport
Si fottessero.MacheteKowalski ha scritto:Notizia fresca di oggi è la rinuncia della RAI alla Formula Uno.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
Si spera allora che facciano come fanno per la MotoGP, con la messa in onda delle gare su TV8
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Bar dello Sport
È un risultato dei bassi ascolti comunque, la Rai non raccoglie abbastanza pubblicità 
Non hanno nemmeno la Formula E per creare una minima alternativa, il WTCC 2018 è libero?

Non hanno nemmeno la Formula E per creare una minima alternativa, il WTCC 2018 è libero?
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Batidor
- Messaggi: 3558
- Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Località: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Re: Bar dello Sport
Fosse stato quindici anni fa circa sarei andato in paranoia o mi sarei incazzato abbestia, considerando però quanto ho seguito quest'anno mi mette giusto un po' di dispiacereMacheteKowalski ha scritto:Notizia fresca di oggi è la rinuncia della RAI alla Formula Uno.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Bar dello Sport
Non avrebbe molto senso, dato che hanno invece acquisito quelli delle olimpiadi invernali di Korea, che per noi si svolgeranno praticamente di notte e con risultati pubblicitari trascurabili.Emperador Horace ha scritto:È un risultato dei bassi ascolti comunque, la Rai non raccoglie abbastanza pubblicità
Non hanno nemmeno la Formula E per creare una minima alternativa, il WTCC 2018 è libero?
Oltretutto senza la minima garanzia di ottenere alcuni diritti sulla prossima Champions, a meno che non ci sia l'intenzione di puntarci fortissimo assieme a Sky ma mi sembra un po' utopico.
- deadman3:16
- Messaggi: 12403
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
Dispiacerà un sacchissimo per Mazzoni e Capelli, ci sono cresciuto con le loro telecronache. Fortunatamente si passa ad un commento che a me personalmente piace.
FUCSIAAH e RUOTA A RUOTAAH ormai sono tormentoni
Anche se ho sempre sentito la mancanza di una catchphrase per la partenza come "And it's lights out and away we go". Vengo ogni volta che Crofty la dice
FUCSIAAH e RUOTA A RUOTAAH ormai sono tormentoni
Anche se ho sempre sentito la mancanza di una catchphrase per la partenza come "And it's lights out and away we go". Vengo ogni volta che Crofty la dice

- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Bar dello Sport
Tra l'altro il nuovo WTCC mi sa che ce l'ha Sky. L'IndyCar?
La Rai è servizio pubblico, è costretta da diverse circostanze a prendersi le Olimpiadi, pure quelle invernali.
La Rai è servizio pubblico, è costretta da diverse circostanze a prendersi le Olimpiadi, pure quelle invernali.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
la IndyCar Series 2017 se non erro è stata mandata in onda sempre da Sky.
Ecco, già la Formula Indy sarebbe forse più seguita da chi seguiva la F1: sempre monoposto, velocità elevatissime, incidenti spettacolari. E' più simile alla F1 rispetto alle gare di Turismo
Ecco, già la Formula Indy sarebbe forse più seguita da chi seguiva la F1: sempre monoposto, velocità elevatissime, incidenti spettacolari. E' più simile alla F1 rispetto alle gare di Turismo
- A Lad Insane
- Messaggi: 2527
- Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: Bar dello Sport
Ankie voglio darti un'idea per un concept, si chiama "Ostraka": si prendono due utenti che mettono in palio la loro partecipazione al forum, gli altri utenti votano e chi ottiene più voti viene costretto a non poter più partecipare alle discussioni sul forum per un periodo di dieci anni.
Organizza tutto, mi candido come primo utente, vorrei andare contro Adinolficore se possibile.
Organizza tutto, mi candido come primo utente, vorrei andare contro Adinolficore se possibile.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
No, non vorrei poi venire accusato dalla tua famiglia di istigazione al suicidio quando accederanno al tuo PC ed agli ultimi siti che hai visitato prima di compiere l'insano gesto.A Lad Insane ha scritto:Ankie voglio darti un'idea per un concept, si chiama "Ostraka": si prendono due utenti che mettono in palio la loro partecipazione al forum, gli altri utenti votano e chi ottiene più voti viene costretto a non poter più partecipare alle discussioni sul forum per un periodo di dieci anni.
Organizza tutto, mi candido come primo utente, vorrei andare contro Adinolficore se possibile.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Bar dello Sport
È un format già portato al successo da Dario e Reject.
Prize, gli italiani vedono le gare per tifare, e il commento li ha sempre assecondati.
Una volta i campionati Turismo erano territorio dei piloti italiani, ora effettivamente è rimasto solo Tarquini.
Con la Indy potrebbero puntare sulle origini italiani dei vari Andreotti e Ganassi. Magari con Zanardi al commento.
Prize, gli italiani vedono le gare per tifare, e il commento li ha sempre assecondati.
Una volta i campionati Turismo erano territorio dei piloti italiani, ora effettivamente è rimasto solo Tarquini.
Con la Indy potrebbero puntare sulle origini italiani dei vari Andreotti e Ganassi. Magari con Zanardi al commento.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
Corretto sul tifare. Ma chi? Il pilota o la scuderia? Non sono sicuro che senza una figura italiana "fissa" come una scuderia si possa fare presa sul pubblico. Il pilota va e viene, ma la scuderia dovrebbe rimanere lì, quindi il tifoso si affeziona alla squadra e non al componente (come il calcio insomma). Per quanto riguarda l'Italia su due piedi mi vengono due nomi che non hanno verificato totalmente questa "regola": Gilles Villeneuve e Michael Schumacher, almeno per quanto riguarda la F1.
Come ho detto prima, non so se senza una figura fissa di riferimento fissa come una scuderia uno sport motoristico possa attecchire come la F1 almeno qui in Italia, senza considerare che per il nostro popolo questa figura è rappresentata unicamente dalla (Scuderia) Ferrari
Come ho detto prima, non so se senza una figura fissa di riferimento fissa come una scuderia uno sport motoristico possa attecchire come la F1 almeno qui in Italia, senza considerare che per il nostro popolo questa figura è rappresentata unicamente dalla (Scuderia) Ferrari
