I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
metalalby
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da metalalby »

Ragazzi ma chi se ne scatafotte di Nagatomo....domani c'è una partita fondamentale!!!!!!

Se non vinciamo nella peggiore delle ipotesi saranno a -2 prima del derby.

Il mio incubo visto il culo merdazzurro provato martedì (e quando ti gira cosi sono gran segnali) è il megasorpasso nel derby. Pensiamo a vincere domani!

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Babbiony ha scritto: penso che a prenderlo in culo sarai tu alla fine della stagione, visto che il milan verrà da noi superato e sempre noi alzeremo la coppa dalle grandi orecchie a wembley. Il tuo caro milan finirà la stagione con zeru tituli
ecco, ora la tua gimmick sta prendendo una strada potenzialmente interessante :idea:

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Sentient 6 ha scritto:
ecco, ora la tua gimmick sta prendendo una strada potenzialmente interessante :idea:
la tua gimmick da filo-milanista (che poi tanto gimmick non è) la trovo ancor più interessante ;)

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

caroto quelle cose non l'ha mai fatte nemmeno phenom80

sciacquati la faccia e schiaffeggiati

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Sauron non dire cagate, fidati. Caroto è difficile che sia nel giusto e di cazzate ne dice a iosa ma su Abate c'hai ragione.

Non è lo stesso dell'anno scorso, è diventato molto piu educato tatticamente, piu attento difensivamente, arriva spesso sul fondo e non crossa neanche piu in curva...

Nessuno sta dicendo che sia Maicon, ma non è piu l'Abate dello scorso anno.
Lo insultavano tutti, che motivo avremmo per esaltarlo? Se faceva cagare non c'erano problemi a dirlo, qua s'insultano sempre tutti [sopratutto, GIUSTAMENTE, Antonini].

Okay, leggendo bene rettifico...vabbè, banano lo sta paragonando a Maicon, ma lasciamo perdere, il senso è un altro. Migliorato è migliorato.
Poi lasciatelo stare nella sua pazzia, è pur sempre il contabile caroto va.
Ultima modifica di Nicky Santoro il 18/03/2011, 17:26, modificato 1 volta in totale.

Sauron

Messaggio da Sauron »

John Locke ha scritto:
Quando il topic è infestato da coglioni, arrivi tu e subito chiarisci chi deve essere il coglione alfa. Vai Sauron, non fermarti mai.
In un topic dove tu posti così spesso, non credo sia possibile superarti.

Oh comunque de gustibus eh, se voi siete contenti di avere Abate come terzino tanto meglio :/

@Road: ma che sia migliorato è fuori di dubbio, solo che l'anno scorso era più scarso di Cordoba come terzino! Dargli 7 però mi sembra esagerato, tutto qua. Va beh che in effetti se arriva a dare anche 10....
Ultima modifica di Sauron il 18/03/2011, 17:28, modificato 1 volta in totale.

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Sauron, io ti vorrei sfidare a Fifa anche adesso se per te va bene. Dimmi quando sei libero che tanto ti ho già aggiunto.
Scusate l'OT...

John Locke

Messaggio da John Locke »

Sauron ha scritto: In un topic dove tu posti così spesso, non credo sia possibile superarti.

Oh comunque de gustibus eh, se voi siete contenti di avere Abate come terzino tanto meglio :/
E poi chiami la maestra?

Ma una partita di Abate quest'anno l'hai mai vista? Non mi pare, altrimenti collegheresti il culo alla bocca prima di parlare. Oppure fai una visita dall'ottico, anche se suggerisco l'aias.

Sauron

Re:

Messaggio da Sauron »

:A-Style ha scritto:Sauron, io ti vorrei sfidare a Fifa anche adesso se per te va bene. Dimmi quando sei libero che tanto ti ho già aggiunto.
Scusate l'OT...
Ok va bene, arrivo tra 5 minuti

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Abate nel Derby di andata annullò colui che per voi deve essere il prossimo pallonne d'oro, credo che si chiami Samuel Eto'o, il resto è fuffa

Re: Re:

Sauron ha scritto: Ok va bene, arrivo tra 5 minuti

Piccolo imprevisto, per le 6 o anche un po' prima mi libererò.

Sauron

Messaggio da Sauron »

The Phenom 80 ha scritto:Abate nel Derby di andata annullò colui che per voi deve essere il prossimo pallonne d'oro, credo che si chiami Samuel Eto'o, il resto è fuffa
LOL, infatti poi quando è stato espulso è cambiato davvero molto

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Sauron ha scritto: In un topic dove tu posti così spesso, non credo sia possibile superarti.

@Road: ma che sia migliorato è fuori di dubbio, solo che l'anno scorso era più scarso di Cordoba come terzino! Dargli 7 però mi sembra esagerato, tutto qua. Va beh che in effetti se arriva a dare anche 10....
07/12/2010 17.06

Gente che non abbia i piedi quadrati, sicuramente.

Cioè, gente che randella va bene (tipo Cambiasso, Lampard), ma non dei fabbri ignoranti tipo Muntari o Boateng, please.

-Oppure:

Email Scheda Utente
Registrato il: 25/09/2003
Mi fanno male le dita

07/12/2010 18.22

Modifica

Cancella

Quota
IP: Nascosto
Re: Re:

Alexandre Pato 90, 07/12/2010 17.15:

Boateng piedi da fabbro?

lol.

Non sarà Pirlo ma sa il fatto suo con i piedi.

Cazzo, Boateng è uno scarpone. Non come Muntari probabilmente, ma se lui è tecnico Cambiasso è Maradona.

è ovvio che non vedi il Milan, quindi evita di parlare.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Ma certo che non lo vede il Milan, le partite le segue su interfans. Chiedetegli di Thiago, vi risponde che da loro sarebbe il quarto e che Van Buyten è più forte.

Sauron parliamo un po' di ps3 se ti va e dopo accendo la play per la partita a Fifa (ho la camera occupata e non posso giocare come ti avevo detto in questo momento, LOL)...
Tu li hai sfidati gli altri del forum?
Io li ho sfidati l'anno scorso e mi ricordo che il migliore è burninmylight, fenomeno vero.
Poi anche scorpio91 era bravo.
E qualcun altro ancora ma non mi hanno impressionato, poi non me li ricordo nemmeno.
Al torneo non ho partecipato perchè non avevo voglia e sono scarsuccio...

SCUSATE L'OT MILANISTI...

Rispondi