I Brividi che ti regala l'Auditel non te li regala nessunoAnkie ha scritto: Ma l'Auditel è sempre pronto a regalarci sorprese.
Bar dello Sport
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Si potrebbe fare il TotoAuditel Serie A.
Roma-Cagliari a quanto me la date? Cagliari-Inter di sabato sera ne ha fatti 1,4.
Hellas-Milan? Benevento-Milan ne fece quasi 1,4
Bologna-Juve? Samp-Juve ne fece 1,2
Lazio-Cagliari in posticipo 700 mila. Considerando che il Cagliari dovrebbe avere più seguito dell'Atalanta, è un buon segnale comunque che Atalanta-Lazio faccia 1,2 milioni.
Roma-Cagliari a quanto me la date? Cagliari-Inter di sabato sera ne ha fatti 1,4.
Hellas-Milan? Benevento-Milan ne fece quasi 1,4
Bologna-Juve? Samp-Juve ne fece 1,2
Lazio-Cagliari in posticipo 700 mila. Considerando che il Cagliari dovrebbe avere più seguito dell'Atalanta, è un buon segnale comunque che Atalanta-Lazio faccia 1,2 milioni.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Sono usciti i dati del Box Office, con i 3 Cinepanettoni in uscita, che raccolgono le briciole lasciate dalle megaproduzioni americane.
Ha vinto Poveri ma ricchissimi (3°) con 1 milione di incasso, meglio del predecessore.
Poi Natale da chef (5°) con mezzo milione.
Super Vacanze di Natale (7°) con un quarto di milione, che però non è costato quasi nulla.
Alcune recensioni positive su Super Vacanze di Natale, sostengono che grazie al montaggio alcune scene risulterebbero addirittura più divertenti che nella collocazione originale.
Ha vinto Poveri ma ricchissimi (3°) con 1 milione di incasso, meglio del predecessore.
Poi Natale da chef (5°) con mezzo milione.
Super Vacanze di Natale (7°) con un quarto di milione, che però non è costato quasi nulla.
Alcune recensioni positive su Super Vacanze di Natale, sostengono che grazie al montaggio alcune scene risulterebbero addirittura più divertenti che nella collocazione originale.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Sono usciti i dati Auditel della Serie A.
E come al solito avevo ragione io e mi confermo Campione dell'Auditel!!
Atalanta-Lazio 1,2 milioni
Intorno a quel numero anche le partite di Napoli, Roma e Milan (quasi 1,3 il Milan)
Juve ed Inter leggermente sotto ad 1,1.
E come al solito avevo ragione io e mi confermo Campione dell'Auditel!!
Atalanta-Lazio 1,2 milioni
Intorno a quel numero anche le partite di Napoli, Roma e Milan (quasi 1,3 il Milan)
Juve ed Inter leggermente sotto ad 1,1.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
La settimana prossima c'è Juve-Roma. Un pronostico sui dati Auditel? Io dico che 2,5/2,7 sono raggiungibili
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Ma hai visto su che Forum stiamo?Sonoio ha scritto:Ankie ha dei feticismi davvero strani.
E poi a cosa ti riferisci? I Dati Auditel delle partite di Serie A?
Bè, seguire la Serie A senza conoscerne nei dettagli i dati Auditel, che incidono profondamente su tutto il Business e la suddivisione dei Danari, è come seguire il Wrestling senza tenere conto che è predeterminato.
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Bar dello Sport
Mi spiegate sta roba?
http://megapedia.wiki-site.com/index.php/Colosso" onclick="window.open(this.href);return false;

http://megapedia.wiki-site.com/index.php/Colosso" onclick="window.open(this.href);return false;

- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Sciocchezze che andrebbero estirpate dal Web.Myles Kennedy ha scritto:Mi spiegate sta roba?
http://megapedia.wiki-site.com/index.php/Colosso" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
![]()
![]()
Piuttosto, qualcuno mi spieghi perché si dice IL Web e non LA Web?

- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Bar dello Sport
http://guide.supereva.it/wrestling/inte ... 0542.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;Ankie ha scritto:
Sciocchezze che andrebbero estirpate dal Web.
Piuttosto, qualcuno mi spieghi perché si dice IL Web e non LA Web?
E questa intervista?
A proposito. Machka, sei tu che hai la pagina UAAAA su Facebook? Sono i tuoi memes. (roba trovata totalmente per caso)
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
"In italiano, quando le parole vengono dall'inglese, hanno sempre il maschile perché assolve la funzione del neutro"Ankie ha scritto:Piuttosto, qualcuno mi spieghi perché si dice IL Web e non LA Web?
Estratto da un'intervista a Marco Biffi, responsabile del sito web dell'Accademia della Crusca
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Bar dello Sport
Porca puttana. E' un'intervista da brividi.Ankie ha scritto:Chiedilo a Colosso, che lo a chiedi a me?
Non so perchè ma oggi ho deciso di vedere quanto Colosso sia famoso e cercandolo escono una miriade di link su di lui.

