Bar dello Sport
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Veramente carina quella puntata con della Gherardesca-Innocenzi, hanno personaggi ben delineati, improvvisano bene, scorre, si confrontano, dicono cose scomode su sè stessi.
Le altre che ho provato invece sono noiose, non sanno che dirsi, parlano dei cazzi loro.
Le altre che ho provato invece sono noiose, non sanno che dirsi, parlano dei cazzi loro.
- pingumen96
- Messaggi: 6004
- Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
- Città: Barcellona
- Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Immagino coloro che si scambiano i pareri sulle trasmissioni tv belli comodi sul divano, col telecomando da una parte, col netbook Acer (o tablet Mediacom, dopotutto la tecnologia è arrivata ovunque) dall'altra e con il televideo puntato sulla pagina dell'Auditel.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Iene che raggiungono Fazio al 15%, direi anche grazie ad ospiti deboli di Fazio ed un posticipo di Serie A un po' debole, però prima del caso Toffa stavano sul 10-11%. Mi viene da ridere a pensare a quelli che sul MF esultavano il giorno del suo malore perché odiano il programma.
Pingu, vai a giocare col Pullman Simulator.
Pingu, vai a giocare col Pullman Simulator.

- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
A livello di telespettatori Atalanta-Lazio farà meno di un Inter/Milan/Juve/Napoli vs Benevento in posticipo.
Sampdoria-Lazio ha fatto 1,2 milioni
Milan-Bologna ne ha fatti 1,7.
Atalanta-Lazio si dovrebbe sapere a breve.
E Hamilton credo interessi meno di Berlusconi/Renzi/Jovanotti.
Sampdoria-Lazio ha fatto 1,2 milioni
Milan-Bologna ne ha fatti 1,7.
Atalanta-Lazio si dovrebbe sapere a breve.
E Hamilton credo interessi meno di Berlusconi/Renzi/Jovanotti.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
Può interessare meno di un Jovanotti ma "ospite debole" non si può proprio sentire, non parliamo di uno stronzo qualunque.
Sono curioso dei dati di Atalanta-Lazio, sarei veramente deluso se nessuno se la fosse cagata, perchè si sapeva sin da subito che sarebbe stata una partita bella da vedere. Se in pochi se la sono cagata allora si fottessero con i proclami degli spot per il calcio della Serie A, perchè se non ce le caghiamo noi ste partite chi se le deve cagare?
Sono curioso dei dati di Atalanta-Lazio, sarei veramente deluso se nessuno se la fosse cagata, perchè si sapeva sin da subito che sarebbe stata una partita bella da vedere. Se in pochi se la sono cagata allora si fottessero con i proclami degli spot per il calcio della Serie A, perchè se non ce le caghiamo noi ste partite chi se le deve cagare?
Ultima modifica di The Prizefighter il 18/12/2017, 11:27, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Diciamo relativamente deboli allora.
Napoli-Juve ed Inter-Juve hanno fatto 3 milioni (12% di share), mi pare ovvio che Atalanta-Lazio sia relativamente debole e farà meno della metà. Questo intendevo.
Napoli-Juve ed Inter-Juve hanno fatto 3 milioni (12% di share), mi pare ovvio che Atalanta-Lazio sia relativamente debole e farà meno della metà. Questo intendevo.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
Vabbè, ovvio che non pretendo gli spettatori di un match di altissima classifica, ma visto le squadre in campo non mi aspetto neanche lo stesso numero di telespettatori di un Benevento-Crotone qualsiasi.
Secondo me sui 2 milioni si può arrivare, anche se forse sono molto, ma molto generoso
Secondo me sui 2 milioni si può arrivare, anche se forse sono molto, ma molto generoso

- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Impossibile se Samp-Lazio ne ha 1,2
2 milioni li hanno fatti il derby di Torino e Roma-Napoli.
Secondo me non arriva nemmeno a 1,2 considerando il minore bacino d'utenze dell'Atalanta rispetto alla Samp.
2 milioni li hanno fatti il derby di Torino e Roma-Napoli.
Secondo me non arriva nemmeno a 1,2 considerando il minore bacino d'utenze dell'Atalanta rispetto alla Samp.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
Sarebbe davvero un peccato se non superasse neanche 1,2 milioni, soprattutto perchè tutti vanno in giro a lamentarsi del calcio italiano che non è uno spot per il calcio e poi quando ci sono partite interessanti nessuno le guarda.
Voglio essere fiducioso, dico 1,5. Magari è stata vista anche da chi non è tifoso di nessuna delle due compagini coinvolte
Voglio essere fiducioso, dico 1,5. Magari è stata vista anche da chi non è tifoso di nessuna delle due compagini coinvolte
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Atalanta-Roma, alle 18 e di Agosto, ne fece quasi 1,3
Fiorentina-Atalanta di domenica sera ne fece sempre 1,2
Atalanta-Juve quasi 2,4
Nelle partite pomeridiane alle 15 tra squadre medie-piccole l'Atalanta balla tra i 20 ed i 60 mila telespettatori, mentre in quelle alle 18 o alle 20.45 sta sulle 200-300 mila.
Fiorentina-Atalanta di domenica sera ne fece sempre 1,2
Atalanta-Juve quasi 2,4
Nelle partite pomeridiane alle 15 tra squadre medie-piccole l'Atalanta balla tra i 20 ed i 60 mila telespettatori, mentre in quelle alle 18 o alle 20.45 sta sulle 200-300 mila.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
@Ankie ha tristemente ragione. La Sampdoria e il Genoa beneficiano dei tifosi di un'intera regione e di molti nuclei significativi disseminati in tutto il Nord-Ovest, l'Atalanta è la 3a squadra della prima regione calcistica italiana, ma rimane una squadra con tifosi prettamente circumprovinciali e molte piccole nicchie in tutta Italia e nel mondo. La differenza la fa soprattutto la dimensione regionale.
Tuttavia parliamo delle 2 squadre che stanno facendo meglio in Europa, con l'Atalanta che sta guadagnando un moto di simpatia non trascurabile, anche se ancora fatica a trasformarsi in sostegno prioritario. Per cui, sebbene Ankie abbia ragione sulle premesse, una stima di 1,5 milione sul dato atteso è più verosimile nella situazione attuale, comunque bisogna attenderselo nettamente maggiore di Atalanta - Fiorentina. Direi che non è irraggiungibile nemmeno l'1,7.
Tuttavia parliamo delle 2 squadre che stanno facendo meglio in Europa, con l'Atalanta che sta guadagnando un moto di simpatia non trascurabile, anche se ancora fatica a trasformarsi in sostegno prioritario. Per cui, sebbene Ankie abbia ragione sulle premesse, una stima di 1,5 milione sul dato atteso è più verosimile nella situazione attuale, comunque bisogna attenderselo nettamente maggiore di Atalanta - Fiorentina. Direi che non è irraggiungibile nemmeno l'1,7.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Roma-Lazio si è fermata ad 1,9, però era alle 18.
Fatico a fare un confronto tra Fiorentina e Lazio, avendo affrontato le stesse squadre sempre in orari diversi.
Nella 7° giornata vedo in contemporanea alle 15 Chievo-Fiorentina e Lazio-Sassuolo rispettivamente a 97 mila e 100 mila.
Quindi se Fio-Ata ha fatto 1,2 non vedo come Ata-Laz possa fare più di 1,3-1,4.
Ma l'Auditel è sempre pronto a regalarci sorprese.
Fatico a fare un confronto tra Fiorentina e Lazio, avendo affrontato le stesse squadre sempre in orari diversi.
Nella 7° giornata vedo in contemporanea alle 15 Chievo-Fiorentina e Lazio-Sassuolo rispettivamente a 97 mila e 100 mila.
Quindi se Fio-Ata ha fatto 1,2 non vedo come Ata-Laz possa fare più di 1,3-1,4.
Ma l'Auditel è sempre pronto a regalarci sorprese.

- pingumen96
- Messaggi: 6004
- Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
- Città: Barcellona
- Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
È ora di aggiornarsi, non lo tocco da mesiAnkie ha scritto:Iene che raggiungono Fazio al 15%, direi anche grazie ad ospiti deboli di Fazio ed un posticipo di Serie A un po' debole, però prima del caso Toffa stavano sul 10-11%. Mi viene da ridere a pensare a quelli che sul MF esultavano il giorno del suo malore perché odiano il programma.
Pingu, vai a giocare col Pullman Simulator.


