TW FORUM AWARDS 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da DenisPirola »

Fatemi introdurre qualcuno. Tipo Gigietto. Dai.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, è il film che la Roberts girò a Venezia. Pensavo di trivarti tra le comparse, ma poi ho letto che Allen ha pure tagliato completamente la parte di Kim Rossi Stuart.

Bonolis e Laurenti? Preferisco Totò e Peppino.
Ma tu sei come costante come Mark Henry, io sono un Rob Van Dam, guizzo, poi mi centellino, poi mi bollisco ma pretendo di rimanere main eventer.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Bonolis e Laurenti? Preferisco Totò e Peppino.
Ma tu sei come costante come Mark Henry, io sono un Rob Van Dam, guizzo, poi mi centellino, poi mi bollisco ma pretendo di rimanere main eventer.
Vabbé che c'entra? Peppino mica vive in funzione di Totò o ha fatto quasi solo cose con e per lui.

La boutade su Mark Henry è solo frutto del rancore che covi nei miei confronti, quindi nemmeno la commento.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

#1 - USER OF THE YEAR: Christian4Ever
Se leggessi solo il Main, voterei Joy Black senza troppa convinzione. Ma del resto, in un anno in cui il Main Forum é crollato in quanto a discussioni stimolanti, perché non votare altrove? E Christian4Ever é uno dei migliori utenti che la sezione calcio abbia mai avuto, competente, simpatico, disponibile, mai fuori posto o maleducato nonostante si leggano spesso le peggio cose. Mi farebbe piacere un giorno vederlo in televisione o su qualche giornale perché se lo meriterebbe tutto.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Manga & Anime Topic Ufficiale
Di gran lunga il topic in cui mi sono divertito maggiormente a scrivere di ciò che ho visto e leggere ciò che altri hanno visto (e guardare a mia volta). Alcune serie stupende (Death Parade su tutti, vi ringrazio tutte le sere per avermelo fatto conoscere) le ho scoperte grazie a voi che avete partecipato al topic. E con le serie annunciate per il 2018, potremmo divertirci anche di più l'anno prossimo.

#3 - STAFFER OF THE YEAR: / / /
Non passo per la home. Voterei per chi si é adoperato maggiormente per ripristinare il Forum, suppongo sia stato GP.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: / / /
Non ho nulla da proporre.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: / / /
Nessun Rookie si é imposto sugli altri.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Inklings
Non credo di averlo mai incrociato prima di quest'anno, ma mi ha fatto ottima compagnia in diversi topic della sezione mondo, dai suoi post sembra una persona interessante. La smettesse di parteggiare per quell'aborto di OrobiCore...

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Nathan
S'é riscritto praticamente per litigare e bestemmiare. Spiace, perché quando é dell'umore giusto é piacevole discuterci, sarà per il prossimo fake con cui s'iscriverà.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC: Bar dello Sport
Fesso io ad avere aspettative da un topic di Ankie. Però la gimmick di osservatore di ratings é il culmine dell'imbarazzo di un utente che sembra non avere più nulla da dire. 'N'altro ritiro non gli farebbe male.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18
Vabbé.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON-WRESTLING): Christian4Ever
Le cose che ho scritto sopra, a cui aggiungo la competenza estrema con cui analizza le partite pre e post gara.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: MACHKA
Solo a vedere quei suoi merda di avatar di Rusev mi sale il nervoso. Mannaggia a lui che non se n'é rimasto dillà.
Menzione d'onore per DocLecter, che rappresenta tutto ciò che di più negativo si può trovare in una persona.

#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza
Tanta stima e tanti argomenti di discussione che condividiamo. Però é vero che si é un po' fascistizzato.

#13 - FEUD OF THE YEAR: / / /
Nessun feud ha offerto contenuti interessanti.

#14 - BAN OF THE YEAR: Karl Gotch
Non ho manco fatto in tempo a leggere i post che hanno portato al ban.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: ///
Voterei me stesso per il Grande Torneo di One Piece, ma non sarebbe eticamente corretto. Però...

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Grande Torneo di One Piece - We Are!
... ci tenevo a dargli questo riconoscimento, perché mi sono divertito veramente tanto a organizzarlo e penso di aver fatto un buon lavoro.

#17 - POST OF THE YEAR: / / /
Non ricordo post di particolare spicco. Almeno in positivo.

#18 - HALL OF FAME: -CabaretVoltaire-
Visto che pare essersi ritirato. Lo considero l'utente più importante per il mio percorso su questo Forum, per quanto riguarda il Main, la sua assenza s'é sentita parecchio.

#19 - HALL OF SHAME: Bar dello Sport
Spiace per Horace, Gotch e anche per Ankie, ma quel topic é la merda proprio. Le discussioni su programmi di dubbissimo gusto, la conta dei ratings, Dio Cristo, manca solo una partita a bocce tra utenti col catetere.

#20 - TOPIC HALL OF FAME: / / /
Non ho nulla da proporre.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Mi pare di essere stato Mod, tipo i primi mesi dell'anno. Siete liberi di votarmi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mystogan ha scritto: Spiace per Horace, Gotch e anche per Ankie
Ma figurati. L'importante è ricevere voti, poi se sono Awards o Most Disappointing cambia poco, l'importante è essere notati in un senso o nell'altro.
Diciamo che è come se Awards e Most Disappointing fossero Campionato e Coppa.
Per me l'Apice non è vincere il UOTY, ma vincere UOTY e Most Disappointing insieme.
Si deve poi è mantenere un certo equilibrio tra i premi presi, equilibrio che io ho sempre trovato tra i miei osannatori e detrattori, che spesso sono le medesime persone.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Ma l'avatar di Rusev ce lo avrò da tipo massimo 3 settimane, prima avevo DAAA BIG DAAAAAWGGG!

E, a proposito del BIG DAAAWGGG...
Immagine

MAUOTY is MY YARD NOW!
BILIIIV...DEETHH!!!
Spoiler:
Scusate non ho resistito.

:divertito1:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Mystogan aveva annunciato il ritiro fino al 2018, quindi io non riterrei validi i suoi voti :BigBoss:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

theMiSDEAL ha scritto:Mi pare di essere stato Mod, tipo i primi mesi dell'anno. Siete liberi di votarmi.
Pure io credo di aver postato due volte, quest’anno. C’è margine per una nomination.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ritiro di Mystogan durato nove giorni>>>Ritiri di Ankie.

Grazie eh, però fasci ce saranno i vostri nonni :)

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Emperador Horace ha scritto:Mystogan aveva annunciato il ritiro fino al 2018, quindi io non riterrei validi i suoi voti :BigBoss:
E tu che ne sai? :boh:
L'avevo scritto nel topic dei Manga, da quando lo leggi?
Impreza ha scritto:Ritiro di Mystogan durato nove giorni>>>Ritiri di Ankie.
Sono ancora in ritiro, scrivo solo in casi straordinari tipo il ritorno di Kawhi (per la cronaca, nonostante i Rockets ci abbiano rovesciati di schiaffi, Leonard che stoppa il Barba m'ha causato erezioni).

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

mi fate un riassunto di ciò che è successo nel main?
diciamo dal post WM ad oggi

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

salettone ha scritto:mi fate un riassunto di ciò che è successo nel main?
diciamo dal post WM ad oggi
Critiche alla WWE + Reigns merda a loop. Fino ad un inaspettato feud tra Orobicore vs ALI più altri tirapiedi di ALI che ha ravvivato un po'l'atmosfera.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Parzo26 ha scritto:
Critiche alla WWE + Reigns merda a loop. Fino ad un inaspettato feud tra Orobicore vs ALI più altri tirapiedi di ALI che ha ravvivato un po'l'atmosfera.
Il Ritorno di Colosso più che altro.

Emperador Horace

Feud veloce, stupido ma intenso tra Karl e Citing che ha eliminato entrambi.

Colosso ha endorsato Orobicore, e si lamentavano che non avrebbe mai ceduto il passo e non sarebbe mai sceso dal main event :sarcasmo:

Bloccato