Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Veramente carina quella puntata con della Gherardesca-Innocenzi, hanno personaggi ben delineati, improvvisano bene, scorre, si confrontano, dicono cose scomode su sè stessi.
Le altre che ho provato invece sono noiose, non sanno che dirsi, parlano dei cazzi loro.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Immagino coloro che si scambiano i pareri sulle trasmissioni tv belli comodi sul divano, col telecomando da una parte, col netbook Acer (o tablet Mediacom, dopotutto la tecnologia è arrivata ovunque) dall'altra e con il televideo puntato sulla pagina dell'Auditel.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Iene che raggiungono Fazio al 15%, direi anche grazie ad ospiti deboli di Fazio ed un posticipo di Serie A un po' debole, però prima del caso Toffa stavano sul 10-11%. Mi viene da ridere a pensare a quelli che sul MF esultavano il giorno del suo malore perché odiano il programma.

Pingu, vai a giocare col Pullman Simulator. :pollicealto:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Lewis Hamilton ospite debole :stupito:
Atalanta-Lazio 3-3 posticipo debole :stupito:

Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

A livello di telespettatori Atalanta-Lazio farà meno di un Inter/Milan/Juve/Napoli vs Benevento in posticipo.

Sampdoria-Lazio ha fatto 1,2 milioni
Milan-Bologna ne ha fatti 1,7.
Atalanta-Lazio si dovrebbe sapere a breve.

E Hamilton credo interessi meno di Berlusconi/Renzi/Jovanotti.

The Prizefighter

Può interessare meno di un Jovanotti ma "ospite debole" non si può proprio sentire, non parliamo di uno stronzo qualunque.

Sono curioso dei dati di Atalanta-Lazio, sarei veramente deluso se nessuno se la fosse cagata, perchè si sapeva sin da subito che sarebbe stata una partita bella da vedere. Se in pochi se la sono cagata allora si fottessero con i proclami degli spot per il calcio della Serie A, perchè se non ce le caghiamo noi ste partite chi se le deve cagare?
Ultima modifica di The Prizefighter il 18/12/2017, 11:27, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Diciamo relativamente deboli allora.

Napoli-Juve ed Inter-Juve hanno fatto 3 milioni (12% di share), mi pare ovvio che Atalanta-Lazio sia relativamente debole e farà meno della metà. Questo intendevo.

The Prizefighter

Vabbè, ovvio che non pretendo gli spettatori di un match di altissima classifica, ma visto le squadre in campo non mi aspetto neanche lo stesso numero di telespettatori di un Benevento-Crotone qualsiasi.
Secondo me sui 2 milioni si può arrivare, anche se forse sono molto, ma molto generoso :addolorato:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Impossibile se Samp-Lazio ne ha 1,2
2 milioni li hanno fatti il derby di Torino e Roma-Napoli.

Secondo me non arriva nemmeno a 1,2 considerando il minore bacino d'utenze dell'Atalanta rispetto alla Samp.

The Prizefighter

Sarebbe davvero un peccato se non superasse neanche 1,2 milioni, soprattutto perchè tutti vanno in giro a lamentarsi del calcio italiano che non è uno spot per il calcio e poi quando ci sono partite interessanti nessuno le guarda.
Voglio essere fiducioso, dico 1,5. Magari è stata vista anche da chi non è tifoso di nessuna delle due compagini coinvolte

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Atalanta-Roma, alle 18 e di Agosto, ne fece quasi 1,3
Fiorentina-Atalanta di domenica sera ne fece sempre 1,2
Atalanta-Juve quasi 2,4
Nelle partite pomeridiane alle 15 tra squadre medie-piccole l'Atalanta balla tra i 20 ed i 60 mila telespettatori, mentre in quelle alle 18 o alle 20.45 sta sulle 200-300 mila.

The Prizefighter

Io voglio essere fiducioso, però tu non aiuti :triste:

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

@Ankie ha tristemente ragione. La Sampdoria e il Genoa beneficiano dei tifosi di un'intera regione e di molti nuclei significativi disseminati in tutto il Nord-Ovest, l'Atalanta è la 3a squadra della prima regione calcistica italiana, ma rimane una squadra con tifosi prettamente circumprovinciali e molte piccole nicchie in tutta Italia e nel mondo. La differenza la fa soprattutto la dimensione regionale.

Tuttavia parliamo delle 2 squadre che stanno facendo meglio in Europa, con l'Atalanta che sta guadagnando un moto di simpatia non trascurabile, anche se ancora fatica a trasformarsi in sostegno prioritario. Per cui, sebbene Ankie abbia ragione sulle premesse, una stima di 1,5 milione sul dato atteso è più verosimile nella situazione attuale, comunque bisogna attenderselo nettamente maggiore di Atalanta - Fiorentina. Direi che non è irraggiungibile nemmeno l'1,7.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Roma-Lazio si è fermata ad 1,9, però era alle 18.

Fatico a fare un confronto tra Fiorentina e Lazio, avendo affrontato le stesse squadre sempre in orari diversi.
Nella 7° giornata vedo in contemporanea alle 15 Chievo-Fiorentina e Lazio-Sassuolo rispettivamente a 97 mila e 100 mila.

Quindi se Fio-Ata ha fatto 1,2 non vedo come Ata-Laz possa fare più di 1,3-1,4.
Ma l'Auditel è sempre pronto a regalarci sorprese. :godimento:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ankie ha scritto:Iene che raggiungono Fazio al 15%, direi anche grazie ad ospiti deboli di Fazio ed un posticipo di Serie A un po' debole, però prima del caso Toffa stavano sul 10-11%. Mi viene da ridere a pensare a quelli che sul MF esultavano il giorno del suo malore perché odiano il programma.

Pingu, vai a giocare col Pullman Simulator. :pollicealto:
È ora di aggiornarsi, non lo tocco da mesi

Rispondi