Bar dello Sport
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: Bar dello Sport
Non è brutta, la settima, ma lontana dal livello delle prime 2 e della 4. La sesta e l'ottava sono aborti (il finale è tra le robe più brutte di sempre, roba da trapanarsi gli occhi).Ankie ha scritto:La settima a me non è dispiaciuta.
- Ned Flanders
- Città: Torino
Se avessero lasciato fuggire Trinity alla fine della quarta stagione dopo l'uccisione di Rita
Se fosse tornato l'ultima stagione
E invece l'ultimo villain è stato Saxon
Se fosse tornato l'ultima stagione

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Eh la settima se la potrebbe giocare con la terza per il quarto posto. Poi sì, al sesto posto la quinta e ottava e sesta a chiudere.Joy Black ha scritto:
Non è brutta, la settima, ma lontana dal livello delle prime 2 e della 4. La sesta e l'ottava sono aborti (il finale è tra le robe più brutte di sempre, roba da trapanarsi gli occhi).
La medaglia di bronzo la darei alla quarta.
Mentre per i primi due posti è dura, la prima soddisfa certi aspetti e la seconda altri, dovrei rivederle per decidermi.
Questo tra l'altro, di rankare le Stagioni delle Serie, è un Format che avrei voluto proporre, ma si potrebbe comunque fare qui all'interno del Bar, senza troppe pretese.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Io lo avevo fatto con "Pechino Express" almeno 150 pagine fa. Mancava la sesta perché ne ho seguito la metà, ma non è che mi abbia detto molto.
- Ankie
- Contatta:
Vedendolo a Nemo, credo che Costantino della Gherardesca sia molto simile come persona ad Horace nella Vita Reale.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Mi viene da bestemmiare.Ned Flanders ha scritto:Se avessero lasciato fuggire Trinity alla fine della quarta stagione dopo l'uccisione di Rita![]()
Se fosse tornato l'ultima stagione![]()
- Ankie
- Contatta:
Ora ogni volta che lo guarderai penserai a Flanders.Myles Kennedy ha scritto: Mi viene da bestemmiare.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Boh, guardando la puntata di Milano-Roma tra lui e la Innocenzi, spesso mi son trovato a veder esternati molti discorsi che echeggiano nella mia testa.
Io rispetto a Costantino combatto la mia indole tendente alla solitudine, anche se fondamentalmente lo faccio per poter comprare la casa dei miei sogni, enorme e isolata dal resto del mondo. Ah, e rispetto a lui io non avrei mai rinnegato Chiambretti, anzi, mi vanterei ogni giorno di aver fatto parte del cast dei suoi migliori programmi.
Questo senza tener conto delle sue sparate antivegane.
Io rispetto a Costantino combatto la mia indole tendente alla solitudine, anche se fondamentalmente lo faccio per poter comprare la casa dei miei sogni, enorme e isolata dal resto del mondo. Ah, e rispetto a lui io non avrei mai rinnegato Chiambretti, anzi, mi vanterei ogni giorno di aver fatto parte del cast dei suoi migliori programmi.
Questo senza tener conto delle sue sparate antivegane.
Ultima modifica di Emperador Horace il 17/12/2017, 20:47, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Contatta:
InnocenzI.
Vedrò di recuperare quel Milano-Roma.
Proprio in questi giorni stavo pensando di proporre un Format simile sul Forum.
Mettere due Utenti in un Topic e lasciarli scambiarsi post.
Senza che nessun altro possa intervenire, o al limite con l'An-Ho-?? che potrebbe fare la Gialappas.
L'ideale sarebbe una conversazione telefonica con registrazione.
Vedrò di recuperare quel Milano-Roma.
Proprio in questi giorni stavo pensando di proporre un Format simile sul Forum.
Mettere due Utenti in un Topic e lasciarli scambiarsi post.
Senza che nessun altro possa intervenire, o al limite con l'An-Ho-?? che potrebbe fare la Gialappas.
L'ideale sarebbe una conversazione telefonica con registrazione.
- Emperador Horace
Ah, e rispetto a lui io userei il mio titolo nobiliare. Anzi, acquisirne uno è al terzo posto tra i mi tivi per cui sarei disposto a sposarmi.
- Ankie
- Contatta:
Magari lo dici solo perché non ce l'hai, il titolo.Emperador Horace ha scritto:Ah, e rispetto a lui io userei il mio titolo nobiliare. Anzi, acquisirne uno è al terzo posto tra i mi tivi per cui sarei disposto a sposarmi.
Quando a Nemo la Ferrario gli ha fatto domande sulla sua vita relazionale ed eventuale matrimonio, mi pareva di vederti in lui.
Io non so se sposarmi, la pensione di reversibilità è invitante senza dubbio, ma dovrei prima studiare nel dettaglio tutto ciò che mi comporterebbe. Ovviamente andrei solo a firmare un documento in Comune, senza cerimonie o altro. Le cerimonie le farei per ben altri Accomplishments.
- Emperador Horace
No, credo che lo userei anche se ne avessi uno, sono naturalmente portato per l'altezzosita'.
C'è Lewis Hamilton da Fazio. Chissà se parleranno del match contro Mistico nel CMLL.
C'è Lewis Hamilton da Fazio. Chissà se parleranno del match contro Mistico nel CMLL.
- Ankie
- Contatta:
Non l'avrei detto, Emperador.Emperador Horace ha scritto:No, credo che lo userei anche se ne avessi uno, sono naturalmente portato per l'altezzosita'.
- Ankie
- Contatta:
Quella camiciaccia di Costantino in Milano-Roma, che sarebbe da 750 euro, siete uguali.