I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Caroto »

Babbiony ha scritto: perchè non hai quotato la prima parte del post? Comunque ricordo tanti milanisti che volevano la sua testa dopo il derby di ritorno, dove abate fu per distacco il peggiore in campo e fu stuprato da milito sul primo gol, ma fu per tutta la stagione che abate fece cagare diventando per distacco il peggior terzino della serie A (antonini per capirci era di un altro livello). Com'è che ora sembra più forte di maicon?

Maicon a 24anni era al Monaco e per nulla richiesto o fenomenale.

Per giunta Abate non ha mai giocato terzino, ha iniziato l'anno scorso con tutto da imparare. ora si stanno vedendo i frutti del lavoro, sia in fase difensiva che di inserimento. E nessuno ha detto che è meglio di Maicon.

E la cosa più brutta è che sto pure a darti spiegazioni, te che credi che il nano giapponese sia meglio di Abate.

:A-Style

Messaggio da :A-Style »

Sauron ha scritto: Si, si :roll:

Sauron, ci sei per una partita a Fifa tra 10 minuti? Non so se hai visto che ti ho già aggiunto.
Scusate milanisti se vado OT...
EDIT: risolto...
Ultima modifica di :A-Style il 18/03/2011, 16:56, modificato 1 volta in totale.

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Caroto ha scritto:

Maicon a 24anni era al Monaco e per nulla richiesto o fenomenale.

Per giunta Abate non ha mai giocato terzino, ha iniziato l'anno scorso con tutto da imparare. ora si stanno vedendo i frutti del lavoro, sia in fase difensiva che di inserimento. E nessuno ha detto che è meglio di Maicon.

E la cosa più brutta è che sto pure a darti spiegazioni, te che credi che il nano giapponese sia meglio di Abate.
Maicon già a 24 anni si vedeva che fosse di un altro livello.
Nagatomo E' meglio di Abate, non sono io a crederlo, è semplicemente la verità. Non ricordo grossi errori di nagatomo nè durante l'annata al cesena(la sua prima in italia), nè durante la coppa d'asia, nè durante la sua avventura all'inter, mentre di errori di abate ne ricordo eccome , inoltre sono entrambi classe 86' ma il giapponese mi sembra un giocatore già formato a differenza di abate che molte volte sembra insicuro ed inesperto.
Ultima modifica di Babbiony il 18/03/2011, 16:56, modificato 1 volta in totale.

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

Sauron ha scritto: Si, si :roll:
Il piacevole vizio di sparare giudizi senza vedere le partite.

O forse è solo trollaggio.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Babbiony ha scritto: Maicon già a 24 anni si vedeva che fosse di un altro livello.
Nagatomo E' meglio di Abate, non sono io a crederlo, è semplicemente la verità. Non ricordo grossi errori di nagatomo nè durante l'annata al cesena, nè durante la coppa d'asia, nè durante la sua avventura all'inter, mentre di errori di abate ne ricordo eccome , inoltre sono entrambi classe 86' ma il giapponese mi sembra un giocatore già formato a differenza di abate che molte volte mi sembra insicuro ed inesperto.
Infatti Maicon perchè si vedeva fosse di un altro livello è stato venduto 2 stagioni dopo all'inter per 5 milioncini.

Su nagatomo non mi esprimo, visto sei un evidente troll.

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Caroto ha scritto:
Infatti Maicon perchè si vedeva fosse di un altro livello è stato venduto 2 stagioni dopo all'inter per 5 milioncini.

Su nagatomo non mi esprimo, visto sei un evidente troll.
non sto trollando, ma sto solo cercando (faticosamente) di farti capire che nagatomo>>>abate, pensare il contrario non è da intenditori di calcio, perchè chiunque si accorgerebbe (tu in particolare visto che sei un allenatore di calcio) che nagatomo è un signor terzino a differenza di abate

TNWChampion

Messaggio da TNWChampion »

Criticare Abate quest'anno vuol dire non aver visto una sua partita, o giusto il derby. Meglio il nippofrocio, certo.
Ultima modifica di TNWChampion il 18/03/2011, 17:10, modificato 1 volta in totale.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Sì ma anche voi che ancora gli state dietro seriamente..
Abate sta facendo una gran stagione quest'anno e chiunque abbia visto un minimo di milan lo sa.
Quello gioca a far l'imbecille e a tirar dentro voi.

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Sentient 6 ha scritto:Sì ma anche voi che ancora gli state dietro seriamente..
Abate sta facendo una gran stagione quest'anno e chiunque abbia visto un minimo di milan lo sa.
Quello gioca a far l'imbecille e a tirar dentro voi.
non sei interista, ormai è ufficiale. Già mi avevi fatto sorgere molti dubbi in altre occasioni, ma ora me ne hai data la conferma.

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

dalla regia mi dicono che siete dei polli.......

John Locke

Messaggio da John Locke »

Halo8 ha scritto:Colgo l'occasione di una decina di minuti di cazzeggio vario per salutare tutti e ricordarvi che siete milanisti, e in quanto tali dovete girare col cazzo dritto come John Locke 8-)

Leggo di Robben: io lo porterei a Milanello pure per ventordici milioni, anche perché non so se ve ne siete accorti ma non è che quest'anno giochiamo con una prima punta, dal punto di vista tattico secondo me non cambierebbe poi molto.

Se siete indecisi in ogni caso vi fornisco un contributo audiovisivo

[youtube][/youtube]

Discorso Nesta: non credo che qualcuno si aspettasse un altro anno da noi. Si ritirerà a fine anno, e francamente l'intervista di Thiago Silva di inizio anno -poi smentita- sarebbe dovuta essere un campanello d'allarme bello grosso per tutti. Stessa cosa per il ritiro di Ibrahimovic, ma questa è un'altra storia.

Pirlo alla Juve: non ho ben capito da dove viene fuori questo rumor ma a me pare una cagata allucinante. Se andrà davvero via poco male: via un big, dentro un big. Magari il nano piglia Sahin o Fabregas, che cazzo ne sappiamo noi.

Discorso campionato: non ho visto la partita contro il Bari se non per una sintesi su ESPN da cui mi è parso di capire che il gol di Robinho fosse al limite e fosse difficile chiamare il fuorigioco.

Ciao caro, divertiti 8-)

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

sanchez_79 ha scritto:dalla regia mi dicono che siete dei polli.......
qui gli unici polli siamo noi che permettiamo a sentient 6 (chiaramante filo milanista) di postare nel topic dell'inter

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Babbiony ha scritto: non sei interista, ormai è ufficiale. Già mi avevi fatto sorgere molti dubbi in altre occasioni, ma ora me ne hai data la conferma.
pigliala in culo :idea:

John Locke

Messaggio da John Locke »

Sauron ha scritto: Dando tra l'altro dei voti a minchia, tipo 7 ad Abate
Quando il topic è infestato da coglioni, arrivi tu e subito chiarisci chi deve essere il coglione alfa. Vai Sauron, non fermarti mai.

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Sentient 6 ha scritto:
pigliala in culo :idea:
penso che a prenderlo in culo sarai tu alla fine della stagione, visto che il milan verrà da noi superato e sempre noi alzeremo la coppa dalle grandi orecchie a wembley. Il tuo caro milan finirà la stagione con zeru tituli

Rispondi