TW FORUM AWARDS 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Impreza »

Eh zio, pensa che dietro le quinte son pure uno dei più morbidi. Mica mi diverto, ma uno sbirro che fa la faccia brutta ci vuole e se lascio correre vi scannate e poi venite a piangere da me per fare qualcosa. Come il tuo UOTY. Phill #incoherent :) (scherzo Orobi :) )

Quando tra 4 (o 5 anni, com'era?) il foro sarà imploso, prenderete atto del mio sacrificio per farvi vedere l'Eterno. Anche se a ripensarci adesso, potevo pure farmi i cazzi miei :)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Voto Jeffo.
In più vorrei istituire un award per l' utente di cui si sente più la mancanza. E me lo dedico.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ultimamente ho visto "Tutti dicono I Love You" e ti ho pensato :cia: Probabilmente anche quando mi è capitato davanti "Groovejet" di Spiller.

Col terremoto in Indonesia invece ho pensato a Karran :cia:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Dispiace che in tutte queste pagine nessuno abbia menzionato Casper che da quando sono arrivato é sempre stato un punto di riferimento importantissimo, il mio voto per la HOF va a lui specialmente se ad introdurlo dovesse essere Lisergic.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Emperador Horace ha scritto: Col terremoto in Indonesia invece ho pensato a Karran :cia:
Che terremoto? :perplesso:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

6.5 ma verso le parti di Giacarta e Giava. L'ho letto in un flash sul televideo, non so se abbia fatto molti danni.

Karran

Messaggio da Karran »

Emperador Horace ha scritto:6.5 ma verso le parti di Giacarta e Giava. L'ho letto in un flash sul televideo, non so se abbia fatto molti danni.
Ho letto solo ora, qui nessuno ne ha parlato.
L’epicentro era nella parte meridionale della provincia di Bandung (più o meno la stessa longitudine di Giacarta, ma dal lato opposto dell’isola; parliamo di Giava). È stata interessata anche Giacarta a 340 km.

Situazione attuale: qualche centinaio di edifici danneggiati, 2 morti e 7 feriti.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Un UOTY che si illude ancora di vivere nel 1997 leggendo il televideo, un altro che nemmeno sa cosa che capita nel paese dove abita.
Se questi sono i UOTY, fiero di non esserlo mai stato.

E intanto Phil che dimostra di tenerci veramente al posto di Karl al fianco dell'An-Ho.

Karran

Messaggio da Karran »

Ankie ha scritto:Un UOTY che si illude ancora di vivere nel 1997 leggendo il televideo, un altro che nemmeno sa cosa che capita nel paese dove abita.
Se questi sono i UOTY, fiero di non esserlo mai stato.

E intanto Phil che dimostra di tenerci veramente al posto di Karl al fianco dell'An-Ho.
Ankotugno, sai vero che il terremoto è avvenuto a più di 1500 km da me?
È come se tu sapessi di un terremoto in provincia di Oslo con “soli” 2 morti.
A questo, aggiungi che qui non vengono quasi mai riportate notizie sui terremoti, a meno che non facciano disastri, perché sono all’ordine del giorno.

Da quando sono qui (un anno), ne ho avvertiti almeno una trentina, e la mia app (settata su magnitudo maggiore/uguale a 2) ne ha segnalati più di 250 in tutta l’Indonesia.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

È che a lui piace sentenziare su tutto :sorridente:
Poi si arrabbia se gli dici che se dice il VAR :sorridente:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Quindi uno a NY non dovrebbe informarsi su ciò che avviene ad LA perché tanto sta a 4000km?
Una persona con mire imprenditoriali dovrebbe stare sempre sul pezzo su ciò che accade nel proprio paese ed altrove. Se non le riportano è un problema del paese dove ti sei andato a cacciare, intendevo quindi dire guarda dove si è andato a cacciare quel UOTY, pur di scappare da chissà cosa.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Poi era un post-battuta, non è che Horace mi verrà a rispondere "eh ma lo so che siamo nel 2017, c'ho il calendario".

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Vedi, Imp? Così ti voglio. Frecciatina acuta.
Avresti potuto lasciare il ruolo del poliziotto cattivo ad un Devixe, a 'sto punto. Invece mi hai spezzato il cuore per mesi.

Emperador Horace

Il televideo lo controllo compulsivamente ogni volta che mi annoio guardando la tv, dai consigli per la lettura alle pagine di gossip.

Phil io quest'anno ho seguito pochissimo più che altro per motivi di gestione delle risorse.
Ogni tanto ho guardato Raw International, alcune storie sono anche passabili, il wrestling fa proprio schifo. SmackDown non mi interessa, ha ragione Mats, c'ha scritto SERIE B a caratteri cubitali.
Però sono molto preso da "Topolino e gli amici del rally", potremmo fare dei live. Gli episodi di ieri erano mosci, non c'era Topolino e le trame con protagoniste Minni e Paperina si somigliano tutte. La guest star era Chiquita.
In realtà ci tenevo a creare un trend per farsi i live delle cose più disparate, ma ci sono stati pochi successi.

Cab potrebbe essere introdotto da Dario, Misdeal o Greg, che sono della sua stessa generazione forumistica. O da Sandra che è della sua stessa città. Magari si incontrano dal parrucchiere per aggiornarsi su Total Bellas.

Casper detesta questo genere di Awards, e trovo una mancanza maggiore che non abbia mai vinto l'UOTY su WW.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

In alcuni periodi di Problemi di Connessione (che ho avuto, inutile che ridete) ho rifatto anche io un uso compulsivo del Televideo dopo anni.
Ma ora in genere non lo apro quasi mai.

Bloccato