Mmm...

Mmm...

Già che ne hanno parlato a Mistero fa capire quanto sia seria la sua teoria...

Cos'è la cosa della conoscenza comune degli scimpanzé? Questa mi manca.Sheldon Van Eyck ha scritto: la cosa della ''conoscenza comune'' degli scimpanze'.
hanno insegnato a degli scimpanze' in USA a fare qualcosa e automaticamente in un altro luogo del mondo lo stesso animale e' diventato in grado di compiere la medesima azione. Come se ci fosse una ''conoscenza comune'' o qualcosa di simile.MassiveMolecule ha scritto:
Cos'è la cosa della conoscenza comune degli scimpanzé? Questa mi manca.
Se non sbaglio hanno insegnato ad uno scimpanze' una determinata azione e nel tempo questo scimpanzè ha insegnato questa determinata azione ad un suo simile sempre nello stesso luogo.Sheldon Van Eyck ha scritto:
hanno insegnato a degli scimpanze' in USA a fare qualcosa e automaticamente in un altro luogo del mondo lo stesso animale e' diventato in grado di compiere la medesima azione. Come se ci fosse una ''conoscenza comune'' o qualcosa di simile.
Ora pero' sto citando a memoria, in questo weekend vado a casa dei miei e controllo meglio.
No, non erano nello stesso luogo quelli che intendevo io.metalalby ha scritto:
Se non sbaglio hanno insegnato ad uno scimpanze' una determinata azione e nel tempo questo scimpanzè ha insegnato questa determinata azione ad un suo simile sempre nello stesso luogo.
http://www.focus.it/sesso__comportament ... immie.aspx
Ma se fosse come dici tu non sarebbe niente di strano o di non appurato; Gli scimpanzé se non sbaglio sono tra i pochi animali in grado di imparare per imitazione, un link a caso trovato in fretta:metalalby ha scritto:
Se non sbaglio hanno insegnato ad uno scimpanze' una determinata azione e nel tempo questo scimpanzè ha insegnato questa determinata azione ad un suo simile sempre nello stesso luogo.
mai sentiti nominare.metalalby ha scritto:MM non ho voglia di aprire un altro topicma tu sai qualcosa sui fuochi spontanei di Canneto di caronia???
si' esatto, il che se la gioca con Bush e Blair in versione rettiliana che fanno caccia alle vergini per assurdita', quindi non avevo voglia di starci troppo dietro a confutare la cosa e non ho trovato nessun altra fonte da cui saperne di piu'.MassiveMolecule ha scritto:
Ma se fosse come dici tu non sarebbe niente di strano o di non appurato; Gli scimpanzé se non sbaglio sono tra i pochi animali in grado di imparare per imitazione, un link a caso trovato in fretta:
http://lescienze.espresso.repubblica.it ... ie/1305005
Quello che dice Voices significherebbe che gli scimpanzé sono i Borg.
Dai, ma è impossibile che sia così.Sheldon Van Eyck ha scritto:
hanno insegnato a degli scimpanze' in USA a fare qualcosa e automaticamente in un altro luogo del mondo lo stesso animale e' diventato in grado di compiere la medesima azione. Come se ci fosse una ''conoscenza comune'' o qualcosa di simile.
Ora pero' sto citando a memoria, in questo weekend vado a casa dei miei e controllo meglio.
Beh, tu credi che l'Inter sia una squadra di onesti, siamo lìSauron ha scritto: Dai, ma è impossibile che sia così.
Cioè, ma chi crederebbe a una panzana del genere? Ma nemmeno un ritardato.
Credo che sia LA squadra degli onestiDeeP ha scritto:
Beh, tu credi che l'Inter sia una squadra di onesti, siamo lì
Siamo addirittura oltre, alloraSauron ha scritto: Credo che sia LA squadra degli onesti