Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Horace grazie per avermi sponsorizzato nelle ultime pagine, ma non farei mai parte di un gruppo che comprende Ankie. Voglio dire, dopo che mi ha risposto acidamente nel topic dei problemi di cuore e che mi ha rinfacciato di non essere stato abbastanza sveglio da tenermi Eralei, come potrei?
Come si faceva a tenere fuori Iside? Sarebbe stato più grave dell'esclusione di Insigne con la Svezia.
Seitu, non ti ho risposto acidamente, e non ho detto che non sei stato sveglio da tenertela, ma che non sei stato sveglio da accorgerti che stava finendo, e semmai dovevi essere abbastanza sveglio da non mettertici proprio. Mi diverte sentenziare sulle vite altrui.
Nell'An-Ho-Ka è all'ordine del giorno scambiarsi commenti duri, ti stavo mettendo alla prova, questa permalosità non giuoca a tuo favore.
Probabilmente l'ideale per sostituire Karl non c'è attualmente sul Forum.
Servirebbe una figura matura, un vecchio Utente rientrante.
Ma ormai, oltre a non avere più Rookie (quest'anno il ROTY non si assegnerà) nemmeno abbiamo più i Grandi Ritorni, certi nomi sembrano ormai essersi del tutto dimenticati di Noi.
Peccato Sonoio, peccato.
Ma non credere che nella vita ti capiterà di lavorare solo con persone che ti saranno simpatiche. L'An-Ho-Ka ti fa emergere, cosa ti importa se ti siamo simpatici o no?
Pensi che adesso che sono alla ricerca di soci, non sia andato a bussare anche alla porta di personaggi con cui in passato ho avuto divergenze sfociate in atti di disistima reciproca? Se però mi aiutano nell'obiettivo tanto piacere, a trenta*#€@ anni mi interessa solo raggiungere i miei traguardi e vivere come voglio io.
Volevo giocarmi Inter-Pordenone 4-1, meno male che poi con quei soldi ho preferito cenarci.
Un'altra opzione era comprare Topolino, ma la storia danese con Cuordipietra Famedoro aspetterà fino a quando non troverò il volumetto sui banchi dell'usato, e lo scambiero' con delle vecchie ristampe di Tex.
Ma niente, sono due progetti.
Il primo è rilevare un negozio di abbigliamento usato con ogni centimetro quadrato straripante di roba ammucchiata, e trasformarlo in un punto di ritrovo per gli amanti del vintage, possibilmente snob da fare schifo.
Avrei trovato il socio giusto, ma è sempre impegnato con il suo lavoro di attore (pure quando non lo faccio apposta finisco sempre col pescare dall'ambiente artistico), e ancora non abbiamo definito nulla.
Cmq è un investimento a basso costo, è un tentativo di entrare nel giro.
L'altro invece è più impegnativo, si tratterebbe di prendere in gestione un'attività storica del mio territorio. Con quella si farebbe il botto, ma non trovo soci affidabili perché è un'attività che ti coinvolge molto, e tutti temono lo stress e la possibilità di fallire.
Eh però come sperano di dare una scossa alle loro vite se non rischiano? Col gratta e vinci?
Emperador Horace ha scritto:Ma niente, sono due progetti.
Il primo è rilevare un negozio di abbigliamento usato con ogni centimetro quadrato straripante di roba ammucchiata, e trasformarlo in un punto di ritrovo per gli amanti del vintage, possibilmente snob da fare schifo.
Avrei trovato il socio giusto, ma è sempre impegnato con il suo lavoro di attore (pure quando non lo faccio apposta finisco sempre col pescare dall'ambiente artistico), e ancora non abbiamo definito nulla.
Cmq è un investimento a basso costo, è un tentativo di entrare nel giro.
L'altro invece è più impegnativo, si tratterebbe di prendere in gestione un'attività storica del mio territorio. Con quella si farebbe il botto, ma non trovo soci affidabili perché è un'attività che ti coinvolge molto, e tutti temono lo stress e la possibilità di fallire.
Eh però come sperano di dare una scossa alle loro vite se non rischiano? Col gratta e vinci?
Francamente mi aspettavo ben altro, francamente eh.
Emperador Horace ha scritto:Un'altra opzione era comprare Topolino, ma la storia danese con Cuordipietra Famedoro aspetterà fino a quando non troverò il volumetto sui banchi dell'usato, e lo scambiero' con delle vecchie ristampe di Tex.
Niente di straordinario, in linea con le altre storie danesi di questo periodo.