Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Da quello che ha scritto Giusti su Dagospia credo che abbia visto in anteprima il film di ADL, Ruffini c'ha messo tutto 'r peggio. Pure Iside!

Lui lo vende come un elogio del politicamente scorretto :boh:



Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

Horace grazie per avermi sponsorizzato nelle ultime pagine, ma non farei mai parte di un gruppo che comprende Ankie. Voglio dire, dopo che mi ha risposto acidamente nel topic dei problemi di cuore e che mi ha rinfacciato di non essere stato abbastanza sveglio da tenermi Eralei, come potrei?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Come si faceva a tenere fuori Iside? Sarebbe stato più grave dell'esclusione di Insigne con la Svezia.

Seitu, non ti ho risposto acidamente, e non ho detto che non sei stato sveglio da tenertela, ma che non sei stato sveglio da accorgerti che stava finendo, e semmai dovevi essere abbastanza sveglio da non mettertici proprio. Mi diverte sentenziare sulle vite altrui.
Nell'An-Ho-Ka è all'ordine del giorno scambiarsi commenti duri, ti stavo mettendo alla prova, questa permalosità non giuoca a tuo favore.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Black MePhil »

AAA cercasi idea per gimmick da forum.
Astenersi perditempo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Probabilmente l'ideale per sostituire Karl non c'è attualmente sul Forum.
Servirebbe una figura matura, un vecchio Utente rientrante.
Ma ormai, oltre a non avere più Rookie (quest'anno il ROTY non si assegnerà) nemmeno abbiamo più i Grandi Ritorni, certi nomi sembrano ormai essersi del tutto dimenticati di Noi.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Peccato Sonoio, peccato.
Ma non credere che nella vita ti capiterà di lavorare solo con persone che ti saranno simpatiche. L'An-Ho-Ka ti fa emergere, cosa ti importa se ti siamo simpatici o no?
Pensi che adesso che sono alla ricerca di soci, non sia andato a bussare anche alla porta di personaggi con cui in passato ho avuto divergenze sfociate in atti di disistima reciproca? Se però mi aiutano nell'obiettivo tanto piacere, a trenta*#€@ anni mi interessa solo raggiungere i miei traguardi e vivere come voglio io.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Volevo giocarmi Inter-Pordenone 4-1, meno male che poi con quei soldi ho preferito cenarci.
Un'altra opzione era comprare Topolino, ma la storia danese con Cuordipietra Famedoro aspetterà fino a quando non troverò il volumetto sui banchi dell'usato, e lo scambiero' con delle vecchie ristampe di Tex.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Baboden »

Horace dicci di più in merito alla tua iniziativa imprenditoriale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma niente, sono due progetti.
Il primo è rilevare un negozio di abbigliamento usato con ogni centimetro quadrato straripante di roba ammucchiata, e trasformarlo in un punto di ritrovo per gli amanti del vintage, possibilmente snob da fare schifo.
Avrei trovato il socio giusto, ma è sempre impegnato con il suo lavoro di attore (pure quando non lo faccio apposta finisco sempre col pescare dall'ambiente artistico), e ancora non abbiamo definito nulla.
Cmq è un investimento a basso costo, è un tentativo di entrare nel giro.

L'altro invece è più impegnativo, si tratterebbe di prendere in gestione un'attività storica del mio territorio. Con quella si farebbe il botto, ma non trovo soci affidabili perché è un'attività che ti coinvolge molto, e tutti temono lo stress e la possibilità di fallire.
Eh però come sperano di dare una scossa alle loro vite se non rischiano? Col gratta e vinci?

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da A Lad Insane »

101 pagine e nemmeno un complimento ai cruiser. Volete farmi essere davvero essere gran poco gentile.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Ma niente, sono due progetti.
Il primo è rilevare un negozio di abbigliamento usato con ogni centimetro quadrato straripante di roba ammucchiata, e trasformarlo in un punto di ritrovo per gli amanti del vintage, possibilmente snob da fare schifo.
Avrei trovato il socio giusto, ma è sempre impegnato con il suo lavoro di attore (pure quando non lo faccio apposta finisco sempre col pescare dall'ambiente artistico), e ancora non abbiamo definito nulla.
Cmq è un investimento a basso costo, è un tentativo di entrare nel giro.

L'altro invece è più impegnativo, si tratterebbe di prendere in gestione un'attività storica del mio territorio. Con quella si farebbe il botto, ma non trovo soci affidabili perché è un'attività che ti coinvolge molto, e tutti temono lo stress e la possibilità di fallire.
Eh però come sperano di dare una scossa alle loro vite se non rischiano? Col gratta e vinci?
Francamente mi aspettavo ben altro, francamente eh.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: COMPLIMENTONI AI CRUISER

Messaggio da The Prizefighter »

A Lad Insane ha scritto:101 pagine e nemmeno un complimento ai cruiser. Volete farmi essere davvero essere gran poco gentile.
Hai ragione, davvero inqualificabili
Complimentoni ai cruiser e alle loro mamme che hanno dato la luce a queste gioie :)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Potrei diventare direttore caro Ankie, e dovrai chiamarmi così anche tu.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Potrei diventare direttore caro Ankie, e dovrai chiamarmi così anche tu.
Io direttore ci chiamo solo i direttori delle testate giornalistiche che sono stati da Biscardi. :boh:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da uomodelmonte88 »

Emperador Horace ha scritto:Un'altra opzione era comprare Topolino, ma la storia danese con Cuordipietra Famedoro aspetterà fino a quando non troverò il volumetto sui banchi dell'usato, e lo scambiero' con delle vecchie ristampe di Tex.
Niente di straordinario, in linea con le altre storie danesi di questo periodo.

Rispondi