Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Non so, però nella pubblicità di Indietro Tutta 30 anni dopo, con la musichetta... mi sembrava di vederci allo specchio. O almeno credo Impreza ci veda così. :boh:



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ho avuto una sensazione simile anch'io.

Avevo dimenticato di precisare una roba ad Orobicore, ormai l'Utenza Storica non esiste più, i vecchi sono quasi tutti part-timers e divisi in gruppi.
Non c'è neanche più l'esigenza di trasmettere una memoria storica, perché bene o male abbiam
o rivalutato in negativo tutto ciò che elevava il wrestling dalla baracconata di cui sopra.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Commander Cool »

Questo topic è diventato tranquillamente la Final Deletion del Forum :risata2:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Ankie ha scritto:Non so, però nella pubblicità di Indietro Tutta 30 anni dopo, con la musichetta... mi sembrava di vederci allo specchio. O almeno credo Impreza ci veda così. :boh:
Non ho idea di cosa tu stia parlando. Sono semplicemente felice di aver schivato il periodo in cui era lecito stuprare la grammatica italiana con improbabili abbreviazioni.

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: Bar dello Sport

Messaggio da De Silva »

Si Impreza ma se lo prendi a pisellate sui denti subito alla prima risposta non vale, facci divertire un pò.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

C'era un'altra mentalità, non si pensava al Forum come a qualcosa di eterno, era più come una chat dove tutto andava perso.

Io ritengo di essere stato fondamentale nel cambiamento di quella mentalità, dando più importanza ai post, riportando quelli vecchi facendoli diventare eterni, personalizzando e rendendo macchiette i vari Utenti. I Big si prendevano tutti sul serio, io li ho dissacrati e resi più umani.

Il modo con cui scrivevo era volutamente ironico, ma non venivo nemmeno deriso all'epoca per questo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

Ankie ha scritto: Un cumulo di minchiate
Ankie ha scritto:Il modo con cui scrivevo era volutamente ironico, ma non venivo nemmeno deriso all'epoca per questo.
Motivo in più per schifare quell'epoca

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Quell'epoca già era un netto passo avanti rispetto a quella precedente. E non si sarebbe arrivati alla situazione attuale senza tutti i vari step.
Non c'è niente da schifare.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Ankie, Sonoio per me è un validissimo rimpiazzo per Karl, ha voglia di raccontarsi, di mettersi in gioco. Io sarei per tenerlo in prova una settimana, nella quale però dovrà impegnarsi in un progetto che possiamo denigrare, tipo un Torneo sui peggiori bidoni della Roma.
Anche se non so in quanti qui si ricordano di Andrade, Cesar Gomez o Ivan Tomic (un vero e proprio idolo nel mio gruppo di amici calciofili. Una volta neanche andava specificato calciofili, non esistevano maschi che non seguivano il calcio).
Bisogna vedere quanta chimica abbiamo con lui.
Stiamo dando per scontato che lui voglia farne parte, cosa ovvia visto che chiunque vorrebbe scorrazzare con due come noi, ma potrebbe avvertire il peso della Responsabilità nel sostituire Karl. Responsabilità che dovrebbe essere un altro concetto novecentesco dimenticato a lui caro. Quindi non è detto che si senta a suo agio con noi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

So già che me ne pentirò, ma perché chiunque vorrebbe scorrazzare con voi?
Ultima modifica di The Prizefighter il 10/12/2017, 23:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:So già che me ne pentirò, ma perché a chiunque vorrebbe scorrazzare con voi?
Aggiusta la frase, siamo nel 2017.

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: Bar dello Sport

Messaggio da De Silva »

Oh se ogni utente con un minimo di intelligenza ed amor proprio ti considera una macchietta(e sono stato generoso) un motivo c'è, l'unico che ti veniva dietro nelle scemenze è quel coglione di teoriva99(più che coglione è un bimbominkia)che per fortuna non vedo su 'sto forum.

Fatti due domande, seriamente.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:
Aggiusta la frase, siamo nel 2017.
Pardon, all'inizio la domanda conteneva "a chiunque piacerebbe", poi ho modificato

Mo però rispondi
Ultima modifica di The Prizefighter il 10/12/2017, 23:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Veramente teoriva c'è, e non mi è mai venuto dietro, o comunque andava dietro un po' a tutti. :boh:
E più che altro mi attaccava.
Ultima modifica di Ankie il 10/12/2017, 23:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Pardon, all'inizio la domanda conteneva "a chiunque piacerebbe", poi ho editato

Mo però rispondi
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

Rispondi