
Bar dello Sport
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Non so, però nella pubblicità di Indietro Tutta 30 anni dopo, con la musichetta... mi sembrava di vederci allo specchio. O almeno credo Impreza ci veda così. 

- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Bar dello Sport
Ho avuto una sensazione simile anch'io.
Avevo dimenticato di precisare una roba ad Orobicore, ormai l'Utenza Storica non esiste più, i vecchi sono quasi tutti part-timers e divisi in gruppi.
Non c'è neanche più l'esigenza di trasmettere una memoria storica, perché bene o male abbiam
o rivalutato in negativo tutto ciò che elevava il wrestling dalla baracconata di cui sopra.
Avevo dimenticato di precisare una roba ad Orobicore, ormai l'Utenza Storica non esiste più, i vecchi sono quasi tutti part-timers e divisi in gruppi.
Non c'è neanche più l'esigenza di trasmettere una memoria storica, perché bene o male abbiam
o rivalutato in negativo tutto ciò che elevava il wrestling dalla baracconata di cui sopra.
- Commander Cool
- Messaggi: 6146
- Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
- Città: Parma
- Località: God's Favorite User
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Impreza
- Messaggi: 8926
- Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: Bar dello Sport
Non ho idea di cosa tu stia parlando. Sono semplicemente felice di aver schivato il periodo in cui era lecito stuprare la grammatica italiana con improbabili abbreviazioni.Ankie ha scritto:Non so, però nella pubblicità di Indietro Tutta 30 anni dopo, con la musichetta... mi sembrava di vederci allo specchio. O almeno credo Impreza ci veda così.
Re: Bar dello Sport
Si Impreza ma se lo prendi a pisellate sui denti subito alla prima risposta non vale, facci divertire un pò.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
C'era un'altra mentalità, non si pensava al Forum come a qualcosa di eterno, era più come una chat dove tutto andava perso.
Io ritengo di essere stato fondamentale nel cambiamento di quella mentalità, dando più importanza ai post, riportando quelli vecchi facendoli diventare eterni, personalizzando e rendendo macchiette i vari Utenti. I Big si prendevano tutti sul serio, io li ho dissacrati e resi più umani.
Il modo con cui scrivevo era volutamente ironico, ma non venivo nemmeno deriso all'epoca per questo.
Io ritengo di essere stato fondamentale nel cambiamento di quella mentalità, dando più importanza ai post, riportando quelli vecchi facendoli diventare eterni, personalizzando e rendendo macchiette i vari Utenti. I Big si prendevano tutti sul serio, io li ho dissacrati e resi più umani.
Il modo con cui scrivevo era volutamente ironico, ma non venivo nemmeno deriso all'epoca per questo.
- Impreza
- Messaggi: 8926
- Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: Bar dello Sport
Ankie ha scritto: Un cumulo di minchiate
Motivo in più per schifare quell'epocaAnkie ha scritto:Il modo con cui scrivevo era volutamente ironico, ma non venivo nemmeno deriso all'epoca per questo.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Quell'epoca già era un netto passo avanti rispetto a quella precedente. E non si sarebbe arrivati alla situazione attuale senza tutti i vari step.
Non c'è niente da schifare.
Non c'è niente da schifare.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Bisogna vedere quanta chimica abbiamo con lui.Emperador Horace ha scritto:Ankie, Sonoio per me è un validissimo rimpiazzo per Karl, ha voglia di raccontarsi, di mettersi in gioco. Io sarei per tenerlo in prova una settimana, nella quale però dovrà impegnarsi in un progetto che possiamo denigrare, tipo un Torneo sui peggiori bidoni della Roma.
Anche se non so in quanti qui si ricordano di Andrade, Cesar Gomez o Ivan Tomic (un vero e proprio idolo nel mio gruppo di amici calciofili. Una volta neanche andava specificato calciofili, non esistevano maschi che non seguivano il calcio).
Stiamo dando per scontato che lui voglia farne parte, cosa ovvia visto che chiunque vorrebbe scorrazzare con due come noi, ma potrebbe avvertire il peso della Responsabilità nel sostituire Karl. Responsabilità che dovrebbe essere un altro concetto novecentesco dimenticato a lui caro. Quindi non è detto che si senta a suo agio con noi.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
So già che me ne pentirò, ma perché chiunque vorrebbe scorrazzare con voi?
Ultima modifica di The Prizefighter il 10/12/2017, 23:53, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Aggiusta la frase, siamo nel 2017.The Prizefighter ha scritto:So già che me ne pentirò, ma perché a chiunque vorrebbe scorrazzare con voi?
Re: Bar dello Sport
Oh se ogni utente con un minimo di intelligenza ed amor proprio ti considera una macchietta(e sono stato generoso) un motivo c'è, l'unico che ti veniva dietro nelle scemenze è quel coglione di teoriva99(più che coglione è un bimbominkia)che per fortuna non vedo su 'sto forum.
Fatti due domande, seriamente.
Fatti due domande, seriamente.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
Pardon, all'inizio la domanda conteneva "a chiunque piacerebbe", poi ho modificatoAnkie ha scritto:
Aggiusta la frase, siamo nel 2017.
Mo però rispondi
Ultima modifica di The Prizefighter il 10/12/2017, 23:55, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Veramente teoriva c'è, e non mi è mai venuto dietro, o comunque andava dietro un po' a tutti. 
E più che altro mi attaccava.

E più che altro mi attaccava.
Ultima modifica di Ankie il 10/12/2017, 23:57, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.The Prizefighter ha scritto: Pardon, all'inizio la domanda conteneva "a chiunque piacerebbe", poi ho editato
Mo però rispondi

