Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Colosso »

Saimas ha scritto: Il vostro è un pregiudizio derivato dal fatto che nel subconscio il pro-wrestling lo considerate una baracconata ma non riuscite ad ammetterlo e vi è più facile pensare che l'apice dell'utenza siano idioti totali come Ankie, Show No Mercy, Colosso e altri ignobili freak del genere.
Vogliamo cercare di evitare gli insulti sparati dal nulla?
Io non ho mai segnalato il cattivo comportamento degli utenti per questioni che non mi riguardavano, nè sono stato così bastardo da segnalarli per le loro opinioni. Ma da adesso qualsiasi insulto sparato nei confronti della mia persona lo farò notare. Non arriverò alle vie legali come Orobicore, se non in casi particolarmente gravi, ma vorrei che fosse cancellato PER SEMPRE questo genere di comportamenti.



OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

KanyeWest ha scritto: Bene che tu lo abbia detto, ho gli estremi per segnalarti per flame e levarti dai coglioni una volta per tutte
Che strano, lo scrivi come se per me fosse una sorpresa un reprimendum invocato da utenti che s'impegnano a manifestare la loro ostilità verso di me. Ti avviso che sono perfettamente consapevole che sarò oggetto di cecchinaggio da qui in avanti, il fatto che un utente in particolare dica chiaramente di arruolarsi tra i cecchini non mi cambia molto. :) Nessun rancore.

N.B.: Ovviamente il precedente post era da intendersi come uno spettacolo organizzato ed offerto da te in autonomia (come i riferimenti al funambolismo nel precedente ancora non lasciano dubbi). Ma le strade per i pretesti sono illimitate, trovarne è piuttosto semplice sotto certe condizioni.

@Sonoio, ma niente, è il solito copione. Non appena un utente mi dimostra una qualsiasi forma di supporto deciso o blando, intollerabile sfregio, accorre parte dell'utenza storica per una rapida azione di controllo. :LOL2:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie, Sonoio per me è un validissimo rimpiazzo per Karl, ha voglia di raccontarsi, di mettersi in gioco. Io sarei per tenerlo in prova una settimana, nella quale però dovrà impegnarsi in un progetto che possiamo denigrare, tipo un Torneo sui peggiori bidoni della Roma.
Anche se non so in quanti qui si ricordano di Andrade, Cesar Gomez o Ivan Tomic (un vero e proprio idolo nel mio gruppo di amici calciofili. Una volta neanche andava specificato calciofili, non esistevano maschi che non seguivano il calcio).
Ultima modifica di Emperador Horace il 10/12/2017, 14:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12801
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

Ecco che è arrivato quell'altro...

:incredulo:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da KanyeWest »

Sonoio ha scritto:Ma questo lo dici tu, avere dei sentimenti o non escludere a priori l'esperienza trans non significa essere sfigati. Aver portato questo topic a 95 pagine lo significa.

Ah, e se la tua categoria la smettesse di chiedere 50 euro a botta, o spingesse per aumentare l'offerta pubblica, non sarei finito qui a ricevere pareri da Ankie.
Non mi riferivo certo a te e la cosa dei trans é tipo il punto più interessante di tutta la discussione, ammetto che un po’ però mi sei caduto ad aprirlo un anno dopo il post meraviglioso di Roma-Porto.
Ha ragione Horace, con la mutua puoi spendere meno e in alcuni casi il costo delle sedute é coperto da alcuni enti pubblici tipo la ASL.
Penso che bisognerebbe debellare l’archetipo dello psicologo, del paziente e della loro relazione nella cultura di massa del paese prima che abbiano senso le numerose proposte di un intervento pubblico per facilitare il lavoro dei professionisti attivi specialmente nella psicologia clinica.
É ovvio che questo lo spero io da studente magistrale come lo sperano migliaia di professionisti e di pazienti, però basta dare un’occhiata anche solo alla scorsa campagna referendaria per capire che la mentalità del paese é ancora indietro anni luce e che una proposta di tale entità potrebbe essere derisa direttamente da chi dovrebbe farla.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Baboden »

Ma che è sta cafonata? (Cit.)

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Ankie, Sonoio per me è un validissimo rimpiazzo per Karl, ha voglia di raccontarsi, di mettersi in gioco. Io sarei per tenerlo in prova una settimana, nella quale però dovrà impegnarsi in un progetto che possiamo denigrare, tipo un Torneo sui peggiori bidoni della Roma.
Anche se non so in quanti qui si ricordano di Andrade, Cesar Gomez o Ivan Tomic (un vero e proprio idolo nel mio gruppo di amici calciofili. Una volta neanche andava specificato calciofili, non esistevano maschi che non seguivano il calcio).
Non è che non esistevano, ma avevano più difficoltà dei gay a fare coming out.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

No Ankie, conosco un sacco di gente tra i 40 e i 60 che ha smesso di seguire perché i calciatori sono dei ragazzini che guadagnano troppi soldi :serious:
Come se i calciatori avessero delle colpe se loro non sono riusciti a guadagnare quelle cifre.
Quando dico che adoro Balotelli quasi svengono.

Anzi, evviva Instagram che mette in mostra tutti gli eccessi che si possono permettere, esaltando ancora di più il loro stile di vita materialistico.
Ultima modifica di Emperador Horace il 10/12/2017, 15:19, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Sono d'accordo con Kanye quando afferma che la svolta trans di Sonoio eleva il thread, che infatti fino a quel momento avevo trovato insopportabilmente monogamico e noiosamente eterosessuale.

Con le trans c'è tutto un altro sapore.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Sembrano l'An-Ho. :boh:

Immagine

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

KanyeWest ha scritto: Non mi riferivo certo a te e la cosa dei trans é tipo il punto più interessante di tutta la discussione, ammetto che un po’ però mi sei caduto ad aprirlo un anno dopo il post meraviglioso di Roma-Porto.
.
Cavolo, cosa mi hai ricordato. Sai che quella famosa notte di Roma-Porto è l'ultima trombata a casa mia con Eralei? Se ricordi la storia infatti stava per partire per Londra, dopo quel giorno di agosto siamo stati in intimità solo in alberghi o casa sua. Ecco che tutto torna. Si potrebbe dire che alla fine il colpevole è il Ganzo, e della sua ripicca di non far giocare Totti. Probabilmente, se avessimo passato il turno le cose sarebbero andate diversamente. Magari preso dall'euforia l'avrei messa incinta e saremmo rimasti insieme, chi lo sa.
Alla faccia delle sliding doors.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

Emperador Horace ha scritto:Sono d'accordo con Kanye quando afferma che la svolta trans di Sonoio eleva il thread, che infatti fino a quel momento avevo trovato insopportabilmente monogamico e noiosamente eterosessuale.

Con le trans c'è tutto un altro sapore.
Parli tanto per o sai darmi la tua esperienza personale?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Quelle che mi sarei fatto non mi cagavano, come succedeva con le donne, in questo c'è continuità.
Oddio, ce n'era una che aveva attaccato il filo (stavo festeggiando un finto compleanno e facevo lo splendido), ma credo fosse una escort, perché mi specificò che aveva anche l'amica donna in casa.

Io sarei Frassica? Ho un guardaroba che si avvicina più a quello di Arbore, ma indosso meno cravatte e cravattino per non intimorire troppo gli interlocutori.

Rispondi