Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

WorldLargestUser ha scritto:
Ma questo purtroppo é il prezzo del successo. Invidia. Rancore. Astio. Stizza.
Sì.
Un Horace non sarà mai un VIP fino a che non verrà preso ad insulti.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Sì.
Un Horace non sarà mai un VIP fino a che non verrà preso ad insulti.
Ti ricordo che il primo fake del Forum Temporaneo fu il mio, e solo dopo arrivaste te, Saimas, Pirola e norrisjak.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da KanyeWest »

OrobiMuor, se solo avessi letto qualcosa di mio (mancanza che non mi sorprende, in quanto il tuo unico scopo qui sul forum é quello di essere al centro dell’attenzione per ricevere feedback positivi ed alimentare il tuo sé grandioso) avresti intuito che a me del pro wrestling e di una presunta filosofia dietro non me n’é mai fregato niente. Ho giusto sottolineato quanta ragione abbia avuto Saimas nel confutare la vostra incoerenza e sessismo di fondo perché, se davvero consideraste il wrestling uno spettacolo intellettuale e le donne degne quanto gli uomini di seguirlo, non avreste avuto bisogno di invocare una maggioranza di quote rosa perché queste, seguendo le due assunzioni di cui prima, avrebbero le nostre stesse chance di postare sul forum, tuttalpiù quest’anno che sono stati aperti topic come quello del wrestler più fregno o dei problemi di cuore!
D’altro canto mi rendo conto che le doti di sintesi non sono per tutti e che nel tuo cazzo di forum ideale ogni utente dovrebbe essere paraculo, prolisso e narcisistico a livelli patologici come te, considerando com’è andata a finire l’ultima volta preferisco lasciarti nel tuo castello di carte che sennò lagni di nuovo procedimenti legali e dai troppe views a gente che non le merita.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

KanyeWest ha scritto:A me del pro wrestling e di una presunta filosofia dietro non me n’é mai fregato niente ed ho giusto sottolineato quanta ragione abbia avuto Saimas nel confutare la vostra incoerenza e sessismo di fondo, se davvero consideraste il wrestling uno spettacolo intellettuale e le donne degne quanto gli uomini di seguirlo non avreste avuto bisogno di invocare una maggioranza di quote rosa perché queste, seguendo le due assunzioni di cui prima, avrebbero le nostre stesse chance di postare sul forum, tuttalpiù quest’anno che sono stati aperti topic come quello del wrestler più fregno o dei problemi di cuore!
Filosofia? Intellettuale? Maggioranza? :perplesso:

Sono abituato all'aleatorietà della retorica di chi ha una formazione psicologica, ma puoi fare di meglio che sparare a salve 4-5 termini ricorrenti e costruirci intorno un'impalcatura standard.
KanyeWest ha scritto:D’altro canto mi rendo conto che le doti di sintesi non sono per tutti e che nel tuo cazzo di forum ideale ogni utente dovrebbe essere paraculo, prolisso ed altezzoso come te, considerando com’è andata a finire l’ultima volta preferisco lasciarti nel tuo castello di carte che sennò lagni di nuovo procedimenti legali e dai troppe views a gente che non le merita.
Adoro chi in un periodo riesce prima ad accusare l'altro di essere un formalista eccessivo e subito dopo si appella ad un contatore di visualizzazioni come gerarchia morale in un forum.

Ti leggerei per ore invece, potendo. :justwatching:

In tutto questo mi chiedo che minaccia potrai mai essere un appello a potenziali utenti femminili... :intelligente:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da KanyeWest »

OrobiCore ha scritto: Filosofia? Intellettuale? Maggioranza? :perplesso:

Sono abituato all'aleatorietà della retorica di chi ha una formazione psicologica, ma puoi fare di meglio che sparare a salve 4-5 termini ricorrenti e costruirci intorno un'impalcatura standard.
Peccato che il significato dei termini che ho usato (così come “merita” dopo) é coerente con il succo del discorso (peraltro intelligible a chiunque) e che tu al solito ti sia preoccupato focalizzarti sull’etimologia (neanche sul significato, fesso) dei termini per ergerti a livello culturale ed intellettuale, dimostrando perfettamente quanto lo psicologo qualunquista (a cui, guarda un po’, della gerarchia morale frega il giusto) ha editato subito dopo.
Ritenta e sarai più fortunato sfigatello.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Ti ricordo che il primo fake del Forum Temporaneo fu il mio, e solo dopo arrivaste te, Saimas, Pirola e norrisjak.
Una rondine...
Ed era un troll mascherato, quindi nemmeno vale.
Quando ti prenderai insulti da gente integrata e rispettata per 10 anni fammi un fischio.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

KanyeWest ha scritto: Peccato che il significato dei termini che ho usato (così come “merita” dopo) é coerente con il succo del discorso (peraltro intelligible a chiunque) e che tu al solito ti sia preoccupato focalizzarti sull’etimologia (neanche sul significato, fesso) dei termini per ergerti a livello culturale ed intellettuale, dimostrando perfettamente quanto lo psicologo qualunquista (a cui, guarda un po’, della gerarchia morale frega il giusto) ha editato subito dopo.
E la coerenza di questi termini col succo del discorso in che modo ridefinisce il senso di "maggioranza" di modo da far dire a me e @Prizefighter che vogliamo una maggioranza rosacea? Tradotto per gli psicologi infastiditi dai chi si erge indebitamente ad acculturato ed intellettuale, quando mai uno di noi l'avrebbe detto?
:party:

Su, non farti pregare, voglio vedere anche questo funambolismo. Il pubblico, maschile e auspicabilmente femminile, aspetta con ansia.

Non ti preoccupare, @Kanye, quando mi vedrai far leva sull'etimo ti accorgerai del mio vero sé: non puoi nemmeno sospettare di quale dirigibile veleggi nel mio intelletto quando mi diletto di filologia. ;)

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da KanyeWest »

Chiaramente non hai ancora capito che stavo quotando il discorso di Saimas (a proposito, perché hai tirato in causa me e non lui? Sarà mica che al paladino della giustizia piace flammare o riprendersi dopo l’ultima umiliazione?) ed alle altre cose non rispondi fraintendendo volutamente, ripigliati

Avrei dovuto utilizzare “maggiorazione” o “aumento”, c’hai ragione, ciò non toglie che il discorso era un altro e hai un sacco di problemi che stai mascherando malamente

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

KanyeWest ha scritto: Avrei dovuto utilizzare “maggiorazione” o “aumento”, c’hai ragione, ciò non toglie che il discorso era un altro e hai un sacco di problemi che stai mascherando malamente
A posto così, ottimo finale e grazie per lo spettacolo. :)

Prometto che ti prenderò in considerazione semmai il mio medico riterrà utile un consulto dalla tua categoria.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

Non ho capito un cazzo della vostra polemica e non mi interessa approfondire, ma Kanyewest, non vedo perchè un topic sui problemi di cuore dovrebbe interessare le donne italiane. Al massimo sarebbero accorse se il topic si fosse chiamato "topic ufficiale di come spezzare il cuore a maschi innocenti".

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12801
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

Me cojoni, che brainstorming, ragazzi!

:boh:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da KanyeWest »

OrobiCore ha scritto: grazie per lo spettacolo
Bene che tu lo abbia detto, ho gli estremi per segnalarti per flame e levarti dai coglioni una volta per tutte
Sonoio ha scritto:Non ho capito un cazzo della vostra polemica e non mi interessa approfondire, ma Kanyewest, non vedo perchè un topic sui problemi di cuore dovrebbe interessare le donne italiane. Al massimo sarebbero accorse se il topic si fosse chiamato "topic ufficiale di come spezzare il cuore a maschi innocenti".
Perché il titolo non conta, si é presto trasformato nell’angolo degli sfigati e da uomo mi vergogno che ci sia qualcuno disposto a raccontare queste cose in un luogo infestato da nerd e mangaanimeboy

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

Ma questo lo dici tu, avere dei sentimenti o non escludere a priori l'esperienza trans non significa essere sfigati. Aver portato questo topic a 95 pagine lo significa.

Ah, e se la tua categoria la smettesse di chiedere 50 euro a botta, o spingesse per aumentare l'offerta pubblica, non sarei finito qui a ricevere pareri da Ankie.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Devixe »

Potresti provare spazioasperger :occhiolino:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Con la mutua dovrebbero costare di meno.
50 euro poi li chiedono i neolaureati, più hanno esperienza e più chiedono soldi.

Rispondi