Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Oddio cosa mi sono perso :godimento:
Disco rotto che non sa più dove aggrapparsi
Grazie, con un anno di ritardo, ma grazie :godimento:



Avatar utente
WorldLargestUser
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/11/2017, 13:06
Località: AnkieManiac

Re: Bar dello Sport

Messaggio da WorldLargestUser »

Ankie ha scritto:Quando andammo nella Sezione Wrestling del Salotto sembrava un Oasi in confronto, eravamo solo Big.
Ma sto Salotto in sostanza cos’era? Un intermezzo dello spostamento tra FFZ e PHP dove regnavano sovrani i main eventer più affermati? Perdona le domande banali da neofita, ma ho assoluto bisogno di avere un quadro più dettagliato possibile della situazione che si é andata a creare nel tempo.
Ankie ha scritto:All'epoca i midcarders nemmeno te li ricordavi, erano tanti e finivano sommersi nell'anonimato.
Domanda: chi é l'utente più carismatico con cui hai mai avuto un confronto nei tuoi 10 anni di successo mediatico?
Ankie ha scritto:Chiamasi Effetto Ankie.
:love:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto: Sentito Blaze? :occhiolino:
Non ti cagaaa!
Oggi starà a pranzo con qualche pubblicitario, avvocati, una manciata di cantanti teenager da lanciare, e chi più ne ha più ne metta, figurati se sta dietro ai tuoi deliri.

Che poi il Joshi in Giappone è veramente seguito in modo considerevole da un pubblico femminile o più da uomini sessualmente repressi e pedofili?

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: Bar dello Sport

Messaggio da De Silva »

Si fa le domande da solo con l'altro account. Le comiche! :LOL:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12801
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

The Prizefighter ha scritto:Orobi, semplicemente pensavo te ne fossi dimenticato, non fantastico niente, disprezzo già i siti di incontri, sarei incoerente.
Comunque qua almeno una signora c'è, Sandra "Disco Rotto" Bella, anche se tutta l'utenza, me compreso, crede che in realtà sia un camionista
Cazzate. Io tuttora sono convinto che Sandra sia comunque una donna, come lo è Thinking Demon, come quella che mi pare tifi Torino (o Juventus, comunque una squadra di là). E pure la mia morosa si è iscritta ma dopo una decina di post si è stufata perchè non ha interesse nel forum. E nel vecchio ffz c'erano un'altra manciata di utentesse.

Il vostro è un pregiudizio derivato dal fatto che nel subconscio il pro-wrestling lo considerate una baracconata ma non riuscite ad ammetterlo e vi è più facile pensare che l'apice dell'utenza siano idioti totali come Ankie, Show No Mercy, Colosso e altri ignobili freak del genere.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

WorldLargestUser ha scritto:

Ma sto Salotto in sostanza cos’era? Un intermezzo dello spostamento tra FFZ e PHP dove regnavano sovrani i main eventer più affermati? Perdona le domande banali da neofita, ma ho assoluto bisogno di avere un quadro più dettagliato possibile della situazione che si é andata a creare nel tempo.
No, il Salotto nacque molto prima.
Sostanzialmente era un ritrovo per gente che sfogava la propria rabbia per essere stata bannata su TW, all'epoca la moderazione era molto severa, persino io venni bannato per un presunto flame.
C'erano Topic di centinaia di pagine in cui si insultava gente e gli si augurava la morte, io ero uno dei principali bersagli.

WorldLargestUser ha scritto:
Domanda: chi é l'utente più carismatico con cui hai mai avuto un confronto nei tuoi 10 anni di successo mediatico?
kingofkings86, Nicky Santoro/Patrick Bateman, Will/xXxKurtAnglexXx, =SexMurderArt=, The Rob in Town.
.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da KanyeWest »

Saimas ha scritto: Il vostro è un pregiudizio derivato dal fatto che nel subconscio il pro-wrestling lo considerate una baracconata ma non riuscite ad ammetterlo e vi è più facile pensare che l'apice dell'utenza siano idioti totali come Ankie, Show No Mercy, Colosso e altri ignobili freak del genere.
Quotone.

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: Bar dello Sport

Messaggio da De Silva »

Saimas ha scritto:
Cazzate. Io tuttora sono convinto che Sandra sia comunque una donna, come lo è Thinking Demon, come quella che mi pare tifi Torino (o Juventus, comunque una squadra di là). E pure la mia morosa si è iscritta ma dopo una decina di post si è stufata perchè non ha interesse nel forum. E nel vecchio ffz c'erano un'altra manciata di utentesse.

Il vostro è un pregiudizio derivato dal fatto che nel subconscio il pro-wrestling lo considerate una baracconata ma non riuscite ad ammetterlo e vi è più facile pensare che l'apice dell'utenza siano idioti totali come Ankie, Show No Mercy, Colosso e altri ignobili freak del genere.
Pur essendo iscritto da poco ti quoto in toto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma lascia stare il Giappone, in Italia il movimento giappofilo è soprattutto femminile, anche ai tempi del catch di Fusaro ricordo che scrivevano alla redazione anche molte ragazze.
Sicuramente molte di loro si immedesimerebbero (?) nelle eroine del ring.
Sei mai stato in una cazzo di fiera del fumetto o in un raduno di cosplayer?

Lo avevo già chiesto ad altra gente che però non crede nel prodotto, Blaze è la mia ultima speranza :(

EDIT ricordavo lo scontro Orobicore/Sandra, ve lo dico da tempo che la sezione news è piena di perle.

Sì Prize, dovrei cambiare nick, il titolo di Emperador era un omaggio al King of the Ring.
Ultima modifica di Emperador Horace il 10/12/2017, 11:46, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Saimas ha scritto: Cazzate. Io tuttora sono convinto che Sandra sia comunque una donna, come lo è Thinking Demon, come quella che mi pare tifi Torino (o Juventus, comunque una squadra di là). E pure la mia morosa si è iscritta ma dopo una decina di post si è stufata perchè non ha interesse nel forum. E nel vecchio ffz c'erano un'altra manciata di utentesse.

Il vostro è un pregiudizio derivato dal fatto che nel subconscio il pro-wrestling lo considerate una baracconata ma non riuscite ad ammetterlo e vi è più facile pensare che l'apice dell'utenza siano idioti totali come Ankie, Show No Mercy, Colosso e altri ignobili freak del genere.
E' vero c'è Cinzia, me ne dimentico sempre
Sicuramente non sono io ad avere difficoltà ad ammetterlo. Nel topic del Main, quello dove si doveva spiegare il wrestling a qualcuno ho detto, e cito: (vai a pagina 1 di quel topic, la risposta sta là se non ti fidi :ammiccante: )
Sostanzialmente due o più uomini in mutande che fanno finta di picchiarsi con una storia semplice dietro. Non lo faccio passare per chissà quale arte, anche perché dubito che lo sia, nella maggior parte dei casi.

E "baracconata" è il termine che uso più spesso per descriverlo
Semmai chi ha problemi nell'ammetterlo è forse colui che ha aperto il topic o Colosso, che addirittura sente il bisogno di giustificarsi, avendo commesso chissà quale atto osceno

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

La Vita è una baracconata.
Emperador Horace ha scritto: Sei mai stato in una cazzo di fiera del fumetto o in un raduno di cosplayer?
No. :sorridente:

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

Che argomento sarebbe mai? :sorridente:
Meno male che @Kanye sarebbe un interlocutore profondo...

Ammesso e concesso che il pro-wrestling sia una forma di intrattenimento delle meno sofisticate e delle più degradanti a disposizione, in che modo questo pregiudicherebbe un'utenza femminile? I palazzetti sono riempiti solo da maschietti? Su, cerchiamo di usare argomenti che supererebbero il vaglio critico di un preadolescente, perché va bene che Sandra è stata invocata, ma dall'emulazione non ricavate nessun guadagno intellettuale.

Il pregiudizio è tutto di chi considera queste peculiarità una prerogativa di spettatori maschili.

Avatar utente
WorldLargestUser
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/11/2017, 13:06
Località: AnkieManiac

Re: Bar dello Sport

Messaggio da WorldLargestUser »

Ankie ha scritto:C'erano Topic di centinaia di pagine in cui si insultava gente e gli si augurava la morte, io ero uno dei principali bersagli.
Ma questo purtroppo é il prezzo del successo. Invidia. Rancore. Astio. Stizza.
De Silva ha scritto:Si fa le domande da solo con l'altro account.
:LOL:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12801
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Saimas »

:facepalm2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:La Vita è una baracconata.



No. :sorridente:
Fai bene, le odio con tutto me stesso anche io, ma ci sono dovuto andare.
È pieno di ragazze che non vedono l'ora di conciarsi come Cassandra Miyagi o Hikaru Shida, e di fantasticare di far parte dell'Oedo Tai.
Bisogna solo dargliene la possibilità.

E dopo che mi sarò rimesso in piedi, sarà Blaze a cercare me! Ma io non mi neghero' come fa lui.

Tutti 'sti fake di Karl non sono un po' troppi?
Ultima modifica di Emperador Horace il 10/12/2017, 12:08, modificato 1 volta in totale.

Rispondi