Disco rotto che non sa più dove aggrapparsi
Grazie, con un anno di ritardo, ma grazie

Ma sto Salotto in sostanza cos’era? Un intermezzo dello spostamento tra FFZ e PHP dove regnavano sovrani i main eventer più affermati? Perdona le domande banali da neofita, ma ho assoluto bisogno di avere un quadro più dettagliato possibile della situazione che si é andata a creare nel tempo.Ankie ha scritto:Quando andammo nella Sezione Wrestling del Salotto sembrava un Oasi in confronto, eravamo solo Big.
Domanda: chi é l'utente più carismatico con cui hai mai avuto un confronto nei tuoi 10 anni di successo mediatico?Ankie ha scritto:All'epoca i midcarders nemmeno te li ricordavi, erano tanti e finivano sommersi nell'anonimato.
Ankie ha scritto:Chiamasi Effetto Ankie.
Non ti cagaaa!Emperador Horace ha scritto: Sentito Blaze?
Cazzate. Io tuttora sono convinto che Sandra sia comunque una donna, come lo è Thinking Demon, come quella che mi pare tifi Torino (o Juventus, comunque una squadra di là). E pure la mia morosa si è iscritta ma dopo una decina di post si è stufata perchè non ha interesse nel forum. E nel vecchio ffz c'erano un'altra manciata di utentesse.The Prizefighter ha scritto:Orobi, semplicemente pensavo te ne fossi dimenticato, non fantastico niente, disprezzo già i siti di incontri, sarei incoerente.
Comunque qua almeno una signora c'è, Sandra "Disco Rotto" Bella, anche se tutta l'utenza, me compreso, crede che in realtà sia un camionista
No, il Salotto nacque molto prima.WorldLargestUser ha scritto:
Ma sto Salotto in sostanza cos’era? Un intermezzo dello spostamento tra FFZ e PHP dove regnavano sovrani i main eventer più affermati? Perdona le domande banali da neofita, ma ho assoluto bisogno di avere un quadro più dettagliato possibile della situazione che si é andata a creare nel tempo.
kingofkings86, Nicky Santoro/Patrick Bateman, Will/xXxKurtAnglexXx, =SexMurderArt=, The Rob in Town.WorldLargestUser ha scritto:
Domanda: chi é l'utente più carismatico con cui hai mai avuto un confronto nei tuoi 10 anni di successo mediatico?
Quotone.Saimas ha scritto: Il vostro è un pregiudizio derivato dal fatto che nel subconscio il pro-wrestling lo considerate una baracconata ma non riuscite ad ammetterlo e vi è più facile pensare che l'apice dell'utenza siano idioti totali come Ankie, Show No Mercy, Colosso e altri ignobili freak del genere.
Pur essendo iscritto da poco ti quoto in toto.Saimas ha scritto:
Cazzate. Io tuttora sono convinto che Sandra sia comunque una donna, come lo è Thinking Demon, come quella che mi pare tifi Torino (o Juventus, comunque una squadra di là). E pure la mia morosa si è iscritta ma dopo una decina di post si è stufata perchè non ha interesse nel forum. E nel vecchio ffz c'erano un'altra manciata di utentesse.
Il vostro è un pregiudizio derivato dal fatto che nel subconscio il pro-wrestling lo considerate una baracconata ma non riuscite ad ammetterlo e vi è più facile pensare che l'apice dell'utenza siano idioti totali come Ankie, Show No Mercy, Colosso e altri ignobili freak del genere.
E' vero c'è Cinzia, me ne dimentico sempreSaimas ha scritto: Cazzate. Io tuttora sono convinto che Sandra sia comunque una donna, come lo è Thinking Demon, come quella che mi pare tifi Torino (o Juventus, comunque una squadra di là). E pure la mia morosa si è iscritta ma dopo una decina di post si è stufata perchè non ha interesse nel forum. E nel vecchio ffz c'erano un'altra manciata di utentesse.
Il vostro è un pregiudizio derivato dal fatto che nel subconscio il pro-wrestling lo considerate una baracconata ma non riuscite ad ammetterlo e vi è più facile pensare che l'apice dell'utenza siano idioti totali come Ankie, Show No Mercy, Colosso e altri ignobili freak del genere.
)Sostanzialmente due o più uomini in mutande che fanno finta di picchiarsi con una storia semplice dietro. Non lo faccio passare per chissà quale arte, anche perché dubito che lo sia, nella maggior parte dei casi.
No.Emperador Horace ha scritto: Sei mai stato in una cazzo di fiera del fumetto o in un raduno di cosplayer?

Ma questo purtroppo é il prezzo del successo. Invidia. Rancore. Astio. Stizza.Ankie ha scritto:C'erano Topic di centinaia di pagine in cui si insultava gente e gli si augurava la morte, io ero uno dei principali bersagli.
De Silva ha scritto:Si fa le domande da solo con l'altro account.
Fai bene, le odio con tutto me stesso anche io, ma ci sono dovuto andare.Ankie ha scritto:La Vita è una baracconata.
No.