Ho letto tutto(o quasi) e fa veramente tristezza, la cosa più ridicola è il forum da lui creato con l'utente teoriva99 anora più ridicolo di lui che lo prende per il culo.

Per quanto sia passato il concetto che io abbia minacciato i proprietari del sito di intervenire legalmente ai loro danni, non solo questo non si è mai prospettato, ma, anzi, non ho intrapreso nessuna azione proprio per evitare che il forum ne subisse qualsiasi limitazione. Come spiegavo nel topic di Smackdown che ha reso pubblica la questione (quando credevo che la mia mail all'amministrazione fosse stata bellamente ignorata):GP ha scritto: Da un punto di vista "operativo" c'è chi non se la prende, c'è chi ce lo fa notare, c'è chi ci chiede direttamente di intervenire e chi ci minaccia legalmente di farlo perché è suo pieno diritto chiedere una modifica o cancellazione, e non è detto che lo debba fare né pubblicamente né facendolo sapere ad altri.
Fonte: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 3#p2048243OrobiCore ha scritto:Trattandosi di questioni di rilevanza penale ne sto ragionando con un legale esperto di diffamazione a mezzo web, cercando di capire se la tutela dei miei diritti risulterebbe in una qualche limitazione ai proprietari e l'utenza del forum stesso, cosa che mi dispiacerebbe molto e che cercherei di evitare. Per questo sto attendendo sviluppi per capire quanto gli interventi legali siano percorribili e circoscrivibili, senza sollecitare ulteriormente la moderazione in privato perché potrebbe andare ad aggravare ulteriormente la situazione.
Ok, scusatemi l'intermezzo impegnativo.GP ha scritto:Pensi che questa o qualsiasi altra sezione del forum sia basata sull'insulto? Benissimo, allora chiederò la cortesia ai moderatori di essere ancora più attenti a questo genere di cose, perché di bonario nell'insultare chiunque, utente, mod o me che sia, non c'è proprio nulla. [...] da un punto di vista umano trovo semplicemente insopportabile questa logica di una discussione nel web, poiché è proprio quella che non soltanto è l'antitesi dell'educazione, ma an porta anche delle esasperazioni nelle reazioni, spesso anche molto poco piacevoli. Non si può pretende che la gente possa reagire emotivamente come reagirebbe qualcuno caratterialmente più forte o più menefreghista, ed è anche il motivo per cui esistono al mondo delle regole da rispettare. Si chiama convivere civilmente, anche e soprattutto online.
Bene.GP ha scritto:Mi dispiace, ma quando voglio far riferimento ad un singolo post o al più al comportamento di un singolo utente sono decisamente più diretto, aiuta la chiarezza e riduce i fraintendimenti. Le mie frasi sono invece frutto di più di una situazione, con buona pace del tuo sentirti direttamente coinvolto.
Ah, naturalmente lo stesso discorso vale per l'intero mio post, compreso il riferimento alle minacce legali. Anzi, tanto per essere come detto diretti, non avevo nemmeno notato quel messaggio che hai citato.
The Rob in town79 ha scritto:Le partite NBA fanno tra il 4.0 e il 5.0, il massimo è stato 6,7 milioni di spettatori (ti farei la commutazione in ratings, ma sarebbe umiliante.).
Nitro faceva regolarmente più di 5.0.![]()
EDIT: gli ultimi All Star Game hanno fatto 4.9, 4.3 e 4.2.
Sweet Chin Music!anklelock89 ha scritto:ahahahhahahaha![]()
ma perchè ti rendi ridicolo?
sai quante volte nitro ha superato 5.0????
6 puntate!!!!!
e tu 6 ridicolo

Che è sta fretta? Sei stato anni senza interlocutrici virtuali ed improvvisamente fantastichi di trovare l'anima gemella sul forum? Non sono un'agenzia matrimoniale.The Prizefighter ha scritto:Orobi sono alquanto deluso da te.
Ti avevo dato il mio appoggio riguardo l'esperimento con l'utenza femminile, da invitare qui dentro per verificarne le opinioni. Era tutta fuffa?
Avevamo anche cominciato a dialogare
). Mi prendi in giro?The Prizefighter ha scritto: Comunque qua almeno una signora c'è, Sandra "Disco Rotto" Bella, anche se tutta l'utenza, me compreso, crede che in realtà sia un camionista

Credo derivi dal fatto che viene difficile immaginare un'utenza in rosa, quindi giacché non c'è mai stata (credo) viene più facile credere che sia un simpatico scherzo di qualche utente, che appunto vuole farsi passare per donnaOrobiCore ha scritto: Mi prendi in giro?![]()
Questi sono esattamente i commenti che si dovrebbero evitare, se si ha interesse nella riuscita della cosa.