Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
De Silva

Re: Bar dello Sport

Messaggio da De Silva »

:LOL: ridicolo.

Ho letto tutto(o quasi) e fa veramente tristezza, la cosa più ridicola è il forum da lui creato con l'utente teoriva99 anora più ridicolo di lui che lo prende per il culo. :stupito:

OrobiCore
Been thanked: 2 times

Messaggio da OrobiCore »

Perdonatemi se in questo thread da chiacchiera libera intervengo liberamente riprendendo un commento di GP che può alludere al nostro scambio mail del mese di novembre. Non mi sentirei in dovere di precisare per evitare altri fraintendimenti se non fosse stato scritto quanto segue da GP, per il quale tengo a dichiarare nuovamente la mia gratitudine, vista l'attenzione con cui si è sobbarcato la mia incombenza.
GP ha scritto: Da un punto di vista "operativo" c'è chi non se la prende, c'è chi ce lo fa notare, c'è chi ci chiede direttamente di intervenire e chi ci minaccia legalmente di farlo perché è suo pieno diritto chiedere una modifica o cancellazione, e non è detto che lo debba fare né pubblicamente né facendolo sapere ad altri.
Per quanto sia passato il concetto che io abbia minacciato i proprietari del sito di intervenire legalmente ai loro danni, non solo questo non si è mai prospettato, ma, anzi, non ho intrapreso nessuna azione proprio per evitare che il forum ne subisse qualsiasi limitazione. Come spiegavo nel topic di Smackdown che ha reso pubblica la questione (quando credevo che la mia mail all'amministrazione fosse stata bellamente ignorata):
OrobiCore ha scritto:Trattandosi di questioni di rilevanza penale ne sto ragionando con un legale esperto di diffamazione a mezzo web, cercando di capire se la tutela dei miei diritti risulterebbe in una qualche limitazione ai proprietari e l'utenza del forum stesso, cosa che mi dispiacerebbe molto e che cercherei di evitare. Per questo sto attendendo sviluppi per capire quanto gli interventi legali siano percorribili e circoscrivibili, senza sollecitare ulteriormente la moderazione in privato perché potrebbe andare ad aggravare ulteriormente la situazione.
Fonte: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 3#p2048243

Tutto il contrario della minaccia, semmai l'opposto, visto che un sollecito presso l'autorità competente avrebbe potuto portare ad un blocco temporaneo (o forse no) del sito per la verifica di ulteriori violazioni; temevamo che, portato all'attenzione degli ufficiali deputati, questi trovassero rapidamente nei meandri del forum ulteriori motivi per blindarlo fino a data da destinarsi (di nuovo, non sto parlando a vanvera, era una più che possibile eventualità fattami presente quando ho sottoposto il caso al consulente di cui in citazione). Il destinatario della mia azione sarebbe stata una singola persona giuridica, ma il rischio di portarsi dietro tutto il resto c'era. Questo sarebbe potuto andare a discapito di tutti gli utenti ed era il contrario di quanto volevo, da principio mi ero riservato di risolvere nel modo più indolore possibile la cosa e, sebbene alcuni utenti mi abbiano biasimato del contrario nel topic da cui la mia citazione, era esattamente ciò che stavo facendo e ciò che poi è stato fatto.

Naturalmente sono lieto che, se l'allusione è interpretata bene, GP abbia ribadito che sia nel pieno diritto dell'utenza esigere dalla moderazione l'intervento in circostanze simili. Faccio solo presente che, se non avessi fatto presente la cosa pubblicamente presumendo (erroneamente) che la moderazione fosse al corrente della mia richiesta, forse anche la mia mail all'amministrazione non sarebbe stata vista: perciò, verissimo che certe cose non è detto vadano messe in pubblico, però nella fattispecie è servito.

Non ho potuto osservare quanto accaduto con @Karl, dunque mi astengo da ulteriori commenti. Vorrei solo riprendere nuovamente la citazione di GP, che spero inauguri una nuova stagione per il futuro del forum, alla quale a mia volta auspico in qualche modo di partecipare.
GP ha scritto:Pensi che questa o qualsiasi altra sezione del forum sia basata sull'insulto? Benissimo, allora chiederò la cortesia ai moderatori di essere ancora più attenti a questo genere di cose, perché di bonario nell'insultare chiunque, utente, mod o me che sia, non c'è proprio nulla. [...] da un punto di vista umano trovo semplicemente insopportabile questa logica di una discussione nel web, poiché è proprio quella che non soltanto è l'antitesi dell'educazione, ma an porta anche delle esasperazioni nelle reazioni, spesso anche molto poco piacevoli. Non si può pretende che la gente possa reagire emotivamente come reagirebbe qualcuno caratterialmente più forte o più menefreghista, ed è anche il motivo per cui esistono al mondo delle regole da rispettare. Si chiama convivere civilmente, anche e soprattutto online.
Ok, scusatemi l'intermezzo impegnativo.
Il prossimo giro lo offro io.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Mi dispiace, ma quando voglio far riferimento ad un singolo post o al più al comportamento di un singolo utente sono decisamente più diretto, aiuta la chiarezza e riduce i fraintendimenti. Le mie frasi sono invece frutto di più di una situazione, con buona pace del tuo sentirti direttamente coinvolto.

Ah, naturalmente lo stesso discorso vale per l'intero mio post, compreso il riferimento alle minacce legali. Anzi, tanto per essere come detto diretti, non avevo nemmeno notato quel messaggio che hai citato.

OrobiCore

Messaggio da OrobiCore »

GP ha scritto:Mi dispiace, ma quando voglio far riferimento ad un singolo post o al più al comportamento di un singolo utente sono decisamente più diretto, aiuta la chiarezza e riduce i fraintendimenti. Le mie frasi sono invece frutto di più di una situazione, con buona pace del tuo sentirti direttamente coinvolto.

Ah, naturalmente lo stesso discorso vale per l'intero mio post, compreso il riferimento alle minacce legali. Anzi, tanto per essere come detto diretti, non avevo nemmeno notato quel messaggio che hai citato.
Bene. :)

A mia discolpa, essendo stato scritto durante il mio 2° ban, era facile sbagliarsi nel vedere l'allusione. Non mi sono risentito in ogni caso, era solo una precisazione.

WorldLargestUser

Messaggio da WorldLargestUser »

The Rob in town79 ha scritto:Le partite NBA fanno tra il 4.0 e il 5.0, il massimo è stato 6,7 milioni di spettatori (ti farei la commutazione in ratings, ma sarebbe umiliante. :) ).

Nitro faceva regolarmente più di 5.0. :)

EDIT: gli ultimi All Star Game hanno fatto 4.9, 4.3 e 4.2. :)
anklelock89 ha scritto:ahahahhahahaha :mrgreen:
ma perchè ti rendi ridicolo?
sai quante volte nitro ha superato 5.0????
6 puntate!!!!!
e tu 6 ridicolo
Sweet Chin Music! :superman:

Comunque la gimmick da hater della WCW funzionava alla grande, da quanto mi pare di capire. Per non parlare poi del personaggio snob che ignora volutamente l'importanza dell'IWGP Heavyweight Championship, sublime ed innovativo.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Orobi sono alquanto deluso da te.
Ti avevo dato il mio appoggio riguardo l'esperimento con l'utenza femminile, da invitare qui dentro per verificarne le opinioni. Era tutta fuffa? :truce:
Avevamo anche cominciato a dialogare :BigBoss:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Cmq Sonoio potrebbe essere un ottimo sostituto di Karl, cita spesso concetti del Novecento ormai estinti come la dignità, il pudore, la coscienza e li idealizza nei suoi idoli come fa quell'altro.
Però dovremmo sapere cosa ne pensa di Striscia, non mi sembra tipo che si diverte con gli spassosi Greggio e Iacchetti.

Riguardando i vecchi sketch di Bim Bum Bam si intravede il Bonolis mattatore che sarebbe diventato anni dopo. C'era molta cattiveria, Bonolis fa anche riferimento al morire fulminati, oggi non glielo farebbero più dire.
Perché non ha mai riciclato Uan in qualcuno dei suoi programmi? Forse c'erano attriti tra i due?

OrobiCore

Messaggio da OrobiCore »

The Prizefighter ha scritto:Orobi sono alquanto deluso da te.
Ti avevo dato il mio appoggio riguardo l'esperimento con l'utenza femminile, da invitare qui dentro per verificarne le opinioni. Era tutta fuffa? :truce:
Avevamo anche cominciato a dialogare :BigBoss:
Che è sta fretta? Sei stato anni senza interlocutrici virtuali ed improvvisamente fantastichi di trovare l'anima gemella sul forum? Non sono un'agenzia matrimoniale.

Settimana prossima lo propongo nel thread di confronto moderatori-utenza. Dubito della riuscita del tentativo senza moderatori attenti ad allontanare ogni commento che potrebbe indispettire le neofite (facile che i fenomeni vi accorranno apposta). Inoltre credo serva richiedere la collaborazione dello staff per far presente il topic-sondaggio sui social.

Insomma, non s'improvvisa nulla. Con calma si arriva dappertutto, sono appena rientrato nel forum.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Era già stato detto nel corso dello Torneo dei Wrestler dello scorso anno che quel Forum del 2008 ed il tanto decantato Torneo erano da dimenticare, basti pensare alla vittoria di Hogan, e all'utente più popolare di allora (sempre quel Rob) che votata Steiner su Misawa.

Per il resto le cose interessanti bisognava andarsele a cercare, la maggior parte dei Topic non andavano nemmeno aperti e ci si doveva soffermare solo sugli Utenti Noti.

Quando andammo nella Sezione Wrestling del Salotto sembrava un Oasi in confronto, eravamo solo Big.

All'epoca i midcarders nemmeno te li ricordavi, erano tanti e finivano sommersi nell'anonimato. Non come oggi dove anche i midcarders hanno una lora dignita ed identità.

L'Apice del Forum forse è stato tra 2010 e 2012, gli anni a cavallo dello spostamento su questa piattaforma. Ma eravamo pur sempre dei coglioni che andavano dietro alla TNA, sperando in chissà cosa.

The Prizefighter

Orobi, semplicemente pensavo te ne fossi dimenticato, non fantastico niente, disprezzo già i siti di incontri, sarei incoerente.
Comunque qua almeno una signora c'è, Sandra "Disco Rotto" Bella, anche se tutta l'utenza, me compreso, crede che in realtà sia un camionista

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

La roba sulle indies di quel periodo è comunque molto buona, al di là di sfondoni frequenti (Jack Evans maestro di psicologia perché ha combattuto in Giappone :party:).
Avevamo fatto un excursus un anno e mezzo fa in uno dei thread di Maggioranza Assoluta, partendo dalla classifica dei migliori flyers del momento postata nel 2006 da Zedi, e commentata dal gotha degli indyvidui dell'epoca.

OrobiCore

Messaggio da OrobiCore »

The Prizefighter ha scritto: Comunque qua almeno una signora c'è, Sandra "Disco Rotto" Bella, anche se tutta l'utenza, me compreso, crede che in realtà sia un camionista
Mi prendi in giro? :serious:
Questi sono esattamente i commenti che si dovrebbero evitare, se si ha interesse nella riuscita della cosa.

Emperador Horace

Io sono strasicuro che se in Italia andasse in onda il joshi, diventerebbe un cult e ci sarebbero un sacco di ragazze che si avvicinerebbero al prodotto. Il momento storico è favorevole.
Ne sono così convinto che ci metterei dei soldi nell'importare e doppiare materiale :BigBoss:
Sentito Blaze? :occhiolino:

The Prizefighter

OrobiCore ha scritto: Mi prendi in giro? :serious:
Questi sono esattamente i commenti che si dovrebbero evitare, se si ha interesse nella riuscita della cosa.
Credo derivi dal fatto che viene difficile immaginare un'utenza in rosa, quindi giacché non c'è mai stata (credo) viene più facile credere che sia un simpatico scherzo di qualche utente, che appunto vuole farsi passare per donna :sorridente:

Orazio, ma dopo l'incoronazione del nuovo UOTY ti farai ancora chiamare Emperador?

OrobiCore

Messaggio da OrobiCore »

Che Sandra sia una rappresentante genuina e nativa del gentil sesso l'ho appurato l'anno passato a seguito di questo imbarazzante confronto, quando ancora commentavo solo le news. Nessun maschietto, per quanto gender-mixed-up, può ambire a simulare questo tipo di performance: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 58&t=46833.

Rispondi