Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

WorldLargestUser ha scritto:Starei ad ascoltare questi aneddoti per ore, senza stancarmi mai.
Devo dire che ormai mi sono anche stufato di raccontarli, l'ho fatto per anni ed anni.
Comunque potete trovare tutto con delle affinate ricerche, buon divertimento.

WorldLargestUser

Messaggio da WorldLargestUser »

Ankie ha scritto:Devo dire che ormai mi sono anche stufato di raccontarli, l'ho fatto per anni ed anni.
Comunque potete trovare tutto con delle affinate ricerche, buon divertimento.
Puoi contarci, mi attiveró subito.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Considerate che io mi ero iscritto così, con l'idea di cazzeggiare qualche giorno e basta, non avevo nè interesse nè rispetto per un forum di wrestling (uso le minuscole qua proprio per sottolineare la mancanza di importanza che davo a tutto ciò all'epoca, sennò avrei usate le Maiuscole) e mai avrei pensato di stare ancora qua dopo 10 anni e di diventare un Leader Assoluto. Non era nelle mie intenzioni.
Ritornando a quanto si diceva con Prize sull'impegno nel diventare un Big qua, io non m'impegnai in quell'inizio, ma venni catapultato direttamente nel Main Event, così automaticamente, solo per delle mie Doti Innate.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma per Rob intendi un altro Rob o il Pierleoni?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

The Prizefighter ha scritto:Ma per Rob intendi un altro Rob o il Pierleoni?
Intende il Rob che qui era conosciuto anche come "Once I Was Rob".
E molto probabilmente era Ankie stesso, per anni si è detta questa cosa.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:Ma per Rob intendi un altro Rob o il Pierleoni?
Un altro, un altro. Lascio ad altri raccontare chi era, se vorranno.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

deadman3:16 ha scritto: Intende il Rob che qui era conosciuto anche come "Once I Was Rob".
E molto probabilmente era Ankie stesso, per anni si è detta questa cosa.
Avevo letto una cosa di Ankie-Rob che forse erano la stessa persona. Forse da Orazio e forse nel topic del torneo degli utenti

WorldLargestUser

Messaggio da WorldLargestUser »

Ankie ha scritto:Considerate che io mi ero iscritto così, con l'idea di cazzeggiare qualche giorno e basta, non avevo nè interesse nè rispetto per un forum di wrestling (uso le minuscole qua proprio per sottolineare la mancanza di importanza che davo a tutto ciò all'epoca, sennò avrei usate le Maiuscole) e mai avrei pensato di stare ancora qua dopo 10 anni e di diventare un Leader Assoluto. Non era nelle mie intenzioni.
Ritornando a quanto si diceva con Prize sull'impegno nel diventare un Big qua, io non m'impegnai in quell'inizio, ma venni catapultato direttamente nel Main Event, così automaticamente, solo per delle mie Doti Innate.
Estasiato. Beh, il paragone che feci con Shawn Michaels calza proprio a pennello. Il separarsi da Marty Jannetty é stata la svolta della carriera di HBK, uno sliding doors che gli ha cambiato la vita. Il suo nome rimarrá scritto negli annali di questa disciplina, mentre Jannetty verrá ricordato semplicemente come uno sparring partner. Possiamo quindi dire la stessa cosa di te e di questo Rob? Mi sembra di capire, quasi. Dopo 10 anni rimani ancora stabile nel main event, mentre lui é sparito...

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

WorldLargestUser ha scritto:
Estasiato. Beh, il paragone che feci con Shawn Michaels calza proprio a pennello. Il separarsi da Marty Jannetty é stata la svolta della carriera di HBK, uno sliding doors che gli ha cambiato la vita. Il suo nome rimarrá scritto negli annali di questa disciplina, mentre Jannetty verrá ricordato semplicemente come uno sparring partner. Possiamo quindi dire la stessa cosa di te e di questo Rob? Mi sembra di capire, quasi. Dopo 10 anni rimani ancora stabile nel main event, mentre lui é sparito...
Beh no.
Forse sarebbe più giusto paragonare Rob ad HBK ed Ankie ad un misto tra le figure di Triple H ed Undertaker.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Ankie ha scritto:
Beh no.
Forse sarebbe più giusto paragonare Rob ad HBK ed Ankie ad un misto tra le figure di Triple H ed Undertaker.
Oppure tra Miz e Heath Slater :occhiolino:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ieri una mia amica mi ha chiesto di partecipare assieme a "The Wall" :party:
Mai e poi mai accetterei di interpretare me stesso in TV. Al massimo sarei andato a "Sarabanda", ma perché Papi ti trasformava in un cartone animato.
Stesso motivo per cui non ho mai provato nemmeno il GF nonostante conosca molta gente che ha fatto i provini e che mi ha sempre spronato a provarci ritenendomi Personaggio. Ne ho pure accompagnato uno ma me ne sono andato dopo un po'.
Purtroppo spesso scambiano il mio bisogno di esprimermi con la ricerca di fama a tutti i costi.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io al limite vorrei andare a fare l'analista a Tv Talk, ma dovrei seguire più programmi, anche di quelli che non mi piacciono, quindi non mi va.
Per il resto non credo mi interessi molto andare in TV, non sono mica un attention whore. :boh1:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Capirai, gli analisti di TV Talk chi li conosce? Non li prenderebbero neanche per il GF VIP 65. A 'sto punto meglio i panelist di "Sbandati" che almeno sono delle web star, come noi del resto.

Come pensi in piccolo :boh: Immaginati a un'edizione di The Voice o di X-Factor con l'An-Ho-Ka e Richard Benson :godimento:
Se Karl non accetta ci prendiamo Morgan e diventiamo i Mo-An-Ho.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Casomai sei tu che pensi in piccolo, con me TV Talk giro un paio d'anni e andrebbe in Prima Serata a sfidare i Colossi della Televisione, mica andrei lì per restare al sabato pomeriggio. :boh:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Io da lettore Ankie me lo ricordo in tutti i suoi stint ed è sempre stato relegato al comedy di seconda fascia, giusto in questa fase morentr del forum viene considerato.

Rispondi