Che poi User del Triennio non l'ho mica capito, è un titolo che si è assegnato da solo. Conta come lo Scudetto d'agosto dell'Inter
Delphi ha scritto:
Interessante prospettiva
Se vedo che Jeffo non ha più chance per vincere l'award perché è troppo indietro nei voti potrei inaspettatamente votare OrobiCore per vedere realizzata questa prospettiva
The Prizefighter ha scritto:Che poi User del Triennio non l'ho mica capito, è un titolo che si è assegnato da solo. Conta come lo Scudetto d'agosto dell'Inter
Sono l'unico ad essere stato tra i primi due posti per due volte nel Triennio 2014-2016, mi pare incontestabile.
Ankie ha scritto:
Sono l'unico ad essere stato tra i primi due posti per due volte nel Triennio 2014-2016, mi pare incontestabile.
Ma non hai mai vinto. Non serve a nulla arrivare secondi.
Non è che se una squadra fra tre secondi posti consecutivi ai Mondiali di calcio le danno una coppa.
The Prizefighter ha scritto:Se vedo che Jeffo non ha più chance per vincere l'award perché è troppo indietro nei voti potrei inaspettatamente votare OrobiCore per vedere realizzata questa prospettiva
Salti sempre sul carro del vincitore, male Prize, male. Bisogna scegliere un candidato e restare fedeli, e cambiare solo se davvero c'è qualcun altro talmente eccezionale da farti cambiare idea.
Al momento rimango fedele al buon Jeffo. Il mio voto sta là, credo a pagina 4, boh.
L'unica condizione è la colata a picco della campagna di Jeff, altrimenti rischio di dare un voto a vuoto come con Ankie . Tutti i bastardi che gli avevano promesso il voto dove sono?
Ultima modifica di The Prizefighter il 08/12/2017, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Joy Black ha scritto:A te hanno dato meno di 10 voti per arrivare secondo.
E chi arriva secondo nel campionato di formula 1 non gli regalo un mondiale di consolazione.
Se uno vince un Gran Premio per 1 secondo di distacco dal secondo o con un'ora di distacco sempre 10 punti prende e il secondo sempre 6 ne prende.
Nel Triennio io sono a 12 gli altri UOTY a 10.
Non rosicate, eddai.
In effetti i punteggi attuali sono difficili da ricordare e sono meno immediati nei calcoli. Io stesso a volte faccio fatica a ricordarli.
Preferivo il classico del decennio scorso