E perché tutti i proclami che ha fatto quest'anno Jeff, che sta qui da molto più tempo di Me?The Prizefighter ha scritto:Certo che dovesse vincere OrobiCore sarebbe una cosa da ridere. Ankie in 10 anni non ci è riuscito poi sbuca questo e in due settimane di permanenza getta le basi per la vittoria finale
TW FORUM AWARDS 2017
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: TW FORUM AWARDS 2017
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Ankie
- Contatta:
Macchè...Jeff Hardy 18 ha scritto:Io sto qua da 12 anni oggi, te non molto di meno, cosa sei arrivato 2006?
2008, all'indomani di WrestleMania 24.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma Jeff comunque vince il premio per l'utente più competente, quindi non rimane a mani vuoteAnkie ha scritto: E perché tutti i proclami che ha fatto quest'anno Jeff, che sta qui da molto più tempo di Me?
- Ankie
- Contatta:
Ma io non corro proprio quest'anno.The Prizefighter ha scritto: Ma Jeff comunque vince il premio per l'utente più competente, quindi non rimane a mani vuote
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma neanche il ricorso alle vie legali è una novità, nel 2013 era prassi.
Non che Karl abbia fatto niente di innovativo, ma almeno era un feud tra uppercarder messo su senza una reale ragione.
Non che Karl abbia fatto niente di innovativo, ma almeno era un feud tra uppercarder messo su senza una reale ragione.
- Ankie
- Contatta:
Lo scorso decennio andava più in voga, poi negli ultimi anni era stato dimenticato, ma non è assolutamente una cosa nuova, semmai un revival.Emperador Horace ha scritto:Ma neanche il ricorso alle vie legali è una novità, nel 2013 era prassi.
Ultima modifica di Ankie il 08/12/2017, 14:33, modificato 1 volta in totale.
- Catchphrase
Provo allo stesso tempo la sensazione di essermi perso molto e di non essermi perso nulla.
In ogni caso:
-Kanye most competent extrawrestling, condividiamo una parte del percorso di studi e sentirlo parlare di psicologia, tra le altre cose, è davvero piacevole. Quanto è clutch DJ Augustin
-Ankie è ancora qui e non me ne stupisco affatto
-Non conosco praticamente un terzo degli utenti, anche vedere un post di Mystogan, Sacopus o Delphi mi fa sentire meno "vecchio"
-Viva Baboden e Saimas
-Ciao Colosso, sempre un piacere
-Jeff sono disposto a darti un voto, dimmi in quale categoria lo preferiresti
In ogni caso:
-Kanye most competent extrawrestling, condividiamo una parte del percorso di studi e sentirlo parlare di psicologia, tra le altre cose, è davvero piacevole. Quanto è clutch DJ Augustin

-Ankie è ancora qui e non me ne stupisco affatto
-Non conosco praticamente un terzo degli utenti, anche vedere un post di Mystogan, Sacopus o Delphi mi fa sentire meno "vecchio"
-Viva Baboden e Saimas
-Ciao Colosso, sempre un piacere
-Jeff sono disposto a darti un voto, dimmi in quale categoria lo preferiresti
- The Prizefighter
Ancora scottato dall'esperienza dello scorso anno? E io che ho pure sprecato un voto per darlo a TeAnkie ha scritto: Ma io non corro proprio quest'anno.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Nello scorso decennio gli avvocati li fecero lavorare sul serio.Ankie ha scritto:
Lo scorso decennio andava più in voga, poi negli ultimi anni era stato dimenticato, ma non è assolutamente una cosa nuova, semmai un revival.
Ma che ne sanno i 2000 (cit.)
- Ankie
- Contatta:
Preferisco che a vincere siano Persone a me vicine o da me indicate.The Prizefighter ha scritto: Ancora scottato dall'esperienza dello scorso anno? E io che ho pure sprecato un voto per darlo a Te
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
E te ne accorgi solo ora?The Prizefighter ha scritto: Ancora scottato dall'esperienza dello scorso anno? E io che ho pure sprecato un voto per darlo a Te
Allora potrei votarti UOTY solo per questo. Ma sarebbe il voto goliardico che si dà al partitino del 2% tanto per non astenersi e votare scheda bianca.Ankie ha scritto:
Ma io non corro proprio quest'anno.
Seriamente c'è un utente (di cui non farà il nome per non bruciarlo e sottoporlo al fuoco mediatico) che voterò come UOTY (non vincerà, ma magari nei prossimi anni chissà).
Poi ci sono ancora una ventina di giorni può succedere di tutto e potrei cambiare idea, quindi il mio voto è ancora in ballo (lo vendo per un posto fisso in comune per me e un mio familiare a mia scelta)
- WorldLargestUser
#1 - USER OF THE YEAR:
Sono indeciso tra Ankie o Baboden. Il primo lo paragono a Shawn Michaels: é carismatico, un sex symbol donnaiolo strapieno di femmine, celebre per aver più volte perso il sorriso, con ritiri inaspettati e comeback sempre piacevoli. Il secondo invece mi ricorda Steve Austin: schietto e senza peli sulla lingua, persuasivo e trascinante, una garanzia di successo mediatico.
Ci penserò sù.

- The Prizefighter
Pensa che avrei dovuto votare teJoy Black ha scritto:
E te ne accorgi solo ora?

Invece ho voluto credere nell'impresa di quel ciarlatano

Cosa mi ha spinto a votarlo dopo i Problemi di Connessione io non lo so

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Un voto che gli ha consentito di superarmi alle votazioni dell'anno scorso, e gli ha permesso di vantarsi di essere Vice-UOTY.The Prizefighter ha scritto: Pensa che avrei dovuto votare te
Invece ho voluto credere all'impresa di quel ciarlatano
Quindi del tutto inutile per "impresa di quel ciarlatano" non è stato tecnicamente, che ne ha approfittato per autoproclamarsi User del triennio.

Ultima modifica di Joy Black il 08/12/2017, 15:47, modificato 1 volta in totale.