[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- edgehead86
- Città: salerno
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
secondo me noi e il real prenderemo shaktar e shalke per poi affrontarci in semifinale...e dall'altra parte quindi le 3 inglesi e il barcellona...
- sanchez_79
- Città: sellero
questo è poco ma sicuro dato che sono la squadra più forte in assoluto e che saranno ancora leggermente incazzati dopo lo scorso anno quindi troverebbero ulteriori motivazioni contro di noi..il Real è forte però non mi fa cosi paura, se non fosse per il fatto che Lui rende tutto e tutti speciali...Billie ha scritto:
A me imposta solo che il Barca stia dilla'.
Solo questo.
Mi andrebbe bene tutto, tranne il Barcellona..
Ovviamente però spero di prendere Shalke o Shakhtar
Ma dove li fanno vedere i sorteggi?
Ovviamente però spero di prendere Shalke o Shakhtar

- sanchez_79
skysport1, premium e forse anche la raiGodric ha scritto:Mi andrebbe bene tutto, tranne il Barcellona..
Ovviamente però spero di prendere Shalke o Shakhtar![]()
- sanchez_79
Moratti e l'urna di Champions
"Tutto, ma non Mourinho"
Il presidente dell'Inter ha le idee chiare in vista del sorteggio di oggi alle 12: "Sarebbe bello avere una squadra sulla carta agevole, ammesso che ci sia a questo livello. Ma mi basta evitare il Real, anche se Josè ha una bella visione del calcio, che stempera gli eccessi". Eto'o: "Con lo spirito di Monaco battiamo chiunque"
MILANO, 17 marzo 2011 - "Il Real Madrid no, speriamo capiti un'altra squadra". Questo l'auspicio del presidente dell'Inter Massimo Moratti alla vigilia del sorteggio che deciderà la prossima avversaria della sua squadra nei quarti di Champions League (seguilo qui in tempo reale dalle 12). Se Inter e Real Madrid si dovessero incontrare in finale "ci ritroveremo per festeggiare insieme sulla stessa panchina a Wembley", ha detto ieri l'ex allenatore nerazzurro Josè Mourinho. "È bella questa visione del calcio, mitiga la rabbia che c'è in circolazione", ha osservato Moratti, che non si sbilancia su quale avversario preferisca: "Non lo so, è sempre necessario avere di fronte una squadra che dia motivazioni anche se - ha aggiunto - non sarebbe male trovare un avversario che ci possa permettere di rilassarci. Ma in questo momento e a questi livelli non ci sono squadre rilassanti. Quindi aspettiamo quello che capita".
ETO'O FIDUCIOSO — Inutile domandare a Eto'o, protagonista di una serata benefica a MIlano legata alla sua fondazione, quale avversario preferisca. "Non mi auguro nulla, con lo spirito di Monaco e restando uniti possiamo battere chiunque", taglia corto il protagonista della serata. A pochi metri si aggira uno dei potenziali ostacoli ai quarti, Didier Drogba. "Dopo il calcio c'è la vita, e nella vita Samuel è mio fratello. Anche lo scorso anno stavo molto bene, seppur giocassi in una posizione diversa e adattarmi mi è costato un po'. Quest'anno - nota - i miei compagni mi stanno consentendo di dare il meglio. Spero di giocarne tante altre di annate così".
Gasport
Il motivo per cui è necessario che vadano a finire dillà sta nel fatto che bisognerebbe evitare il Camp Mou.sanchez_79 ha scritto: questo è poco ma sicuro dato che sono la squadra più forte in assoluto e che saranno ancora leggermente incazzati dopo lo scorso anno quindi troverebbero ulteriori motivazioni contro di noi..il Real è forte però non mi fa cosi paura, se non fosse per il fatto che Lui rende tutto e tutti speciali...
Grazie. Mi sa che la Rai non li farà vedere, nella programmazione non c'è scritto..sanchez_79 ha scritto: skysport1, premium e forse anche la rai
Mi tocca vederli in streaming xD
Il Barcellona è l'unico da evitare, sperando di finire pure nell'altra parte del tabellone.
Da inizio anno, sti qua al Camp Nou hanno SEMPRE vinto tra campionato e coppe ma poi fargli gol è un'impresa un po' per tutti (specialmente in questi ultimi 3 mesi).
Da inizio anno, sti qua al Camp Nou hanno SEMPRE vinto tra campionato e coppe ma poi fargli gol è un'impresa un po' per tutti (specialmente in questi ultimi 3 mesi).
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Hanno un ruolino di marcia pauroso, ma faccio una piccola precisazione. Al Camp Nou hanno pareggiato col Maiorca e perso con l'Hercules Alicante.:A-Style ha scritto:Il Barcellona è l'unico da evitare, sperando di finire pure nell'altra parte del tabellone.
Comunque, io spero sempre di giocare il ritorno fuori casa, anche dovessimo prendere il Barça.
- sanchez_79
non oso immaginare cosa potrebbe diventare in caso di un nostro ritorno sul luogo del delitto...Billie ha scritto:
Il motivo per cui è necessario che vadano a finire dillà sta nel fatto che bisognerebbe evitare il Camp Mou.
- sanchez_79
sento tanti che vorrebbero pescare il Chelsea...solo io preferirei di gran lunga lo United ai londinesi??
Anch'io preferirei lo United, nell'arco delle due partite lo vedo meno forte del Chelsea.sanchez_79 ha scritto:sento tanti che vorrebbero pescare il Chelsea...solo io preferirei di gran lunga lo United ai londinesi??
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Se dobbiamo beccare una big vado con lo United.
Barca da evitare a tutti i costi.
Barca da evitare a tutti i costi.