Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie ha scritto:
Già, non volevo dirlo, ma è così. Non avendo probabilmente una Vita Sociale soddisfacente avrà difficoltà a capire cosa interessa agli altri.
The Prizefighter ha scritto:
Scemo io che non mi sono inventato una ragazza
Piuttosto io mi preoccuperei delle varie donne millantate da Horace che gli sarebbero venute dietro in massa in tempi passati.
Qualcuno crede davvero che esistano?
Guarda che se mi vanno in porto i due progetti a cui sto lavorando, le donne mi si lanceranno addosso. Soprattutto col secondo, quello su cui sto trovando più difficoltà.
Guarda che se mi vanno in porto i due progetti a cui sto lavorando, le donne mi si lanceranno addosso. Soprattutto col secondo, quello su cui sto trovando più difficoltà.
Ho fiducia nel nostro attuale UOTY, voglio crederci
Di "massa" in "Massa": Ankie, si dice che Felipe Massa sia di nuovo in corsa per un sedile in Williams. Cosa ne pensi? Secondo me ti somiglia molto: ritiro, poi ritorna, poi annuncia un nuovo ritiro, adesso potrebbe tornare
The Prizefighter ha scritto:
Ho fiducia nel nostro attuale UOTY, voglio crederci
Di "massa" in "Massa": Ankie, si dice che Felipe Massa sia di nuovo in corsa per un sedile in Williams. Cosa ne pensi? Secondo me ti somiglia molto: ritiro, poi ritorna, poi annuncia un nuovo ritiro, adesso potrebbe tornare
I miei Ritiri e Ritorni sono più associabili a quelli dei Grandissimi dello Sport: Michael Jordan e Schumacher