La qualità media del forum è calata ?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da The Prizefighter »

Se il prodotto del più famoso (e più seguito) esponente breslinghiano è scadente (parole non mie, io al momento non seguo, oddio, ogni tanto recap sul tubo, e mi baso su quello che si dice) e non attira di cosa si deve parlare? Di quanto fa cagare? No, perchè vi incazzate se si dice solo che è una merda. Però non vi va bene che nessuno posti. I problemi ve li state facendo voi, quando il prodotto sarà decente si tornerà a riempire fiumi di pagine nel main.

Ah, e non mi portate i dati del circo durante i live perchè primo, non me ne frega una minchia, secondo, sono inutili, se vi piace riempire tre ore della vostra vita con "merda che caga merda" sono cazzi vostri.



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto:Se il prodotto del più famoso (e più seguito) esponente breslinghiano è scadente (parole non mie, io al momento non seguo e mi baso su quello che si dice) e non attira di cosa si deve parlare? Di quanto fa cagare? No, perchè vi incazzate se si dice solo che è una merda. Però non vi va bene che nessuno posti. I problemi ve li state facendo voi, quando il prodotto sarà decente si tornerà a riempire fiumi di pagine nel main.
Non è il prodotto che deve cambiare, perchè è stabilito che la Wwe è questa e sarà sempre orientata verso le masse, e non diventerà uno show di wrestling puro e senza fronzoli stile indies e NJPW.
Ciò che deve cambiare è l'atteggiamento di chi la guarda, passando a divertirsi senza pretendere troppo ed evitando i soliti luoghi comuni che non portano da nessuna parte.
Forse ciò che ci vorrebbe è una nuova invasione di ottenni come accadde nel periodo 2004-2007, per riportare l'entusiasmo che manca.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da The Prizefighter »

Ma perchè dover forzare un atteggiamento che scompare con il passare dell'età? In pratica mi stai dicendo che per godermi il Natale quando arriva la notte tra il 24 e il 25 devo forzarmi di credere che arrivi Santa Claus a portarmi i regali :almostlaughing:
Stai esacerbando la sospensione dell'incredulità, la quale è diversa dall'essere mark come in pratica auspichi. Vuoi forzare un comportamento che scompare con la crescita. Prima o poi lo scopri che gli omoni in mutande fanno finta di picchiarsi, e cominci a guardare sotto un'altra ottica, non capisco perchè tornare indietro visto che non è questo il male.

Non ho detto che devono cambiare tipo di wrestling, ci sono stati periodi interessanti e periodi meno interessanti, ma di base è sempre quello. Questo è un periodo poco interessante. Chi ha mai parlato di wrestling puro e senza fronzoli
Ultima modifica di The Prizefighter il 04/12/2017, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Colosso »

Ma anche chi pretende "storie di maggior qualità, storyline più curate ed elaborate" farebbe prima ad aspettare Godot. Quando mai queste cose ci sono state? Quando mai la Wwe è stata complicata e faticosa da seguire, o ha avuto trame degne dei Soprano? E' tutto troppo semplice e basico per credere che esistano sceneggiatori degni di Hollywood.

Forse dobbiamo tutti abbassare le nostre pretese ed accettare il fatto che la Wwe non sarà mai meglio di così (posto che il concetto di "migliore" o "peggiore" cambia a seconda degli individui e dei loro gusti).

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da The Prizefighter »

Aridaje, non ho parlato di storyline più curate ed elaborate, non almeno a livello altissimo. Se cerco la storia elaborata vado altrove, mi faccio consigliare un buon libro o un buon film. Come ho detto ci sono stati periodi interessanti alternati a periodi poco interessanti, questo è un periodo poco interessante. Vuoi per le storie che potrebbero essere più interessanti (alt! Ti fermo già qua, le scale di grigio Colo', le scale di grigio. Ho detto più interessanti, ora non te ne uscire con Hollywood, hanno scritto storie più interessanti di "Io indiano, voi americani", non è questo il periodo), vuoi anche per gli interpreti (si sono fatti un paio di mesi con Mahal, 'nsomma...). Se non mandano in vacca tutto il periodo della Road to WM dovrebbe essere più interessante (vabbè che è difficile fare peggio dei mesi precedenti)

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da pingumen96 »

norrisjak ha scritto:È un forum di niubbi.
Che cazzo di voglia ha qualcuno di mettersi a parlare di wrestling con KTW, cesarollins o pingumen? Per non parlare dei troll/iperfessi tipo MACHKA
Non è un caso che non scriva da mesi sul main e che non guardi uno show da anni.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Impreza »

MACHKA ha scritto::boh:

Si ma Impreza stai calmo, non c'entra un cazzo il "questo forum è meglio, quello è peggio", questa era una semplice constatazione statistica.

Certo è che, se appena uno scrive un post del genere come il mio (portando con tranquillità soltanto dei dati oggettivi e inconfutabili eh, mica ho scritto che hai la mamma puttana) per tutta risposta si deve beccare un post del genere da un moderatore, allora evidentemente il problema di fondo si può capire in partenza che non sta nella Vu Vu E.

E in teoria di questo declino un po' dovrebbe quantominimo "fregartene", visto che a quanto pare tu sei verde e quindi sei uno dei responsabili di questa community. Ma giusto un pochettino eh, anche magari per rispetto verso chi trai tuoi "colleghi" si fa un po' di più il culo di te stando di notte a farsi i report di quella che tu consideri e denigri come merda.

EDIT: Da silva, Sì e Sì.
Io non considero merda e non insulto chi la guarda, semplicemente se la qualità non c'è e le discussioni son sempre le stesse perché inevitabilmente alla fine finisci col parlare delle stesse cose, è ovvio che si fanno poche pagine. Come mi spieghi allora che nell'off topic (soprattuto in calcio) sia un periodo #florido per il foro? Forse molta gente che non ha più interesse nel discutere quotidianamente di wrestling si è spostata lì. Forse

Da quando sei tornato stai facendo sempre lo stesso lavoro "eh ma guardate che su WOW è meglio" o "eh ma qua che schifo" ovvio che il mio invito, che è una conseguenza logica alle tue azioni, sia dirti di tornare dillà. Non capisco perché devi stare in un luogo a te ostile e in cui non ti trovi bene. Sono serissimo eh. Se volevi fare una toccata e fuga per insultare il sottoscritto non ti avrei manco biasimato, ma rimanere qui per boh, non so veramente chi te lo fa fare.

Io non posso mettermi un costume da freccia e sponsorizzare il foro sotto i post di Franchini & Posa come fate voi (anche perché durerei meno di un gatto in tangenziale), e onestamente piuttosto che leggermi le evidenti cazzate notturne di Colosso o chi per lui spacciate per verità assoluta, mi tengo le sei pagine. Non è che impedisco con la forza, sfotto o mi metto ad insultare chi vuole parlarne da persona normale eh. I topic stanno lì e non vanno da nessuna parte.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:Aridaje, non ho parlato di storyline più curate ed elaborate, non almeno a livello altissimo. Se cerco la storia elaborata vado altrove, mi faccio consigliare un buon libro o un buon film. Come ho detto ci sono stati periodi interessanti alternati a periodi poco interessanti, questo è un periodo poco interessante. Vuoi per le storie che potrebbero essere più interessanti (alt! Ti fermo già qua, le scale di grigio Colo', le scale di grigio. Ho detto più interessanti, ora non te ne uscire con Hollywood, hanno scritto storie più interessanti di "Io indiano, voi americani", non è questo il periodo), vuoi anche per gli interpreti (si sono fatti un paio di mesi con Mahal, 'nsomma...). Se non mandano in vacca tutto il periodo della Road to WM dovrebbe essere più interessante (vabbè che è difficile fare peggio dei mesi precedenti)
Ricordati che stai parlando con una persona che ha più del doppio dei tuoi anni, porta Rispetto.
Nella Vita Reale gli daresti del Lei.

Two-headed Boy
Messaggi: 1623
Iscritto il: 27/04/2011, 21:06

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Two-headed Boy »

Ankie ha scritto:Per capire meglio la mia Importanza posto il voto di Greg a fine 2010.





http://www.freeforumzone.com/x/d/957020 ... one.aspx/5" onclick="window.open(this.href);return false;
Gualtiè, ma che t'eri fumato?

(Cazzo, a momenti non ricordavo la password...)

(Ma Di Bella ci fa ancora i soldi con 'sto forum?)

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Impreza »

Che poi sono andato a dare uno sguardo per curiosità. Giuro che venivano aperti 25 topic al giorno di cui la maggioranza era evitabilissima e non superava manco una pagina. Poi sono stati aperti vari contenitori (di cui il principale, curiosità e domande) e semplicemente i topic in più sono stati eliminati così. Eccoti spiegato il calo dal 2011 al 2012. Poi immagino che vari topic siano pure stati cancellati, ma questo non lo so. Riprova e sarai più fortunato MACHKA.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Ankie »


Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto: Ricordati che stai parlando con una persona che ha più del doppio dei tuoi anni, porta Rispetto.
Nella Vita Reale gli daresti del Lei.
Nella Vita Reale Ankle, nella Real Life.
Nella Real Life credo che ti darei del Tu

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Nella Vita Reale Ankle, nella Real Life.
Nella Real Life credo che ti darei del Tu
Mi riferivo a Colosso.
A me dovresti dare del Voi.
Ultima modifica di Ankie il 05/12/2017, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da Impreza »

2012, periodo di Rumble. Si aprivano pure topic per difendere Otunga nel 2011. No, Otunga.

Nel mentre la gente si è stancata, è finita a pezzi nel frigo di qualcuno ( :occhiolino: ) o magari ha paura dei rimproveri della ka$ta :pollicealto:. Non c'è stato un ricambio di gente a cui fregava qualcosa per motivi giá elencati. Boh, non mi sembra tanto difficile

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: La qualità media del forum è calata ?

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto: Mi riferivo a Colosso.
A me dovresti dare del Voi.
Ho capito che era riferito a Colosso, e ti ho risposto dicendo che nella RL gli darei del Lei. Poi ho virato su di te.
Ma dai, quale Voi, ormai siamo Quasi Amici

Rispondi