Bar dello Sport
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Bar dello Sport
Che cazzo è successo oggi?
Topic vecchissimi riesumati dal nulla.
A sto punto riprendete pure la Saccenti Cup, le precedenti Fess Cup e il clamoroso ritorno a scuola, che almeno ci facciamo due risate.
A sto punto riprendete pure la Saccenti Cup, le precedenti Fess Cup e il clamoroso ritorno a scuola, che almeno ci facciamo due risate.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Horace si è svegliato strano e pensa che questa Sezione sia il suo personale playground.deadman3:16 ha scritto:Che cazzo è successo oggi?
Io ho solo riuppato Gli Utenti con più Post, come faccio ogni Anno in questo Periodo.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
La Saccenti cup è bloccata, così come il thread di Santino.
Volendo ci sarebbe il Torneo della Ka$ta.
Cmq se volete questi thread sbloccati basterebbe organizzare L'Isola dello Sban, e riportare gli autori originali sul Forum. Tipo en Expo Ban, dove ogni bannato illustra i suoi progetti una volta tornato a casa.
Volendo ci sarebbe il Torneo della Ka$ta.
Cmq se volete questi thread sbloccati basterebbe organizzare L'Isola dello Sban, e riportare gli autori originali sul Forum. Tipo en Expo Ban, dove ogni bannato illustra i suoi progetti una volta tornato a casa.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Piuttosto, mi domando sempre: sono l'unico a guardare ogni tanto Man vs Food sul canale 33? Cosa ne pensate di questo programma? 
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Lo vedevo quando mangiavo ancora la carne, ora mi disturba un po'.
Poi le puntate sono sempre le stesse da anni.
Mi fa un po' pena 'sto tizio che rischia la salute per fare 'sto programma. E non mi piace la TV che pubblicizza tutto 'sto cibo spazzatura.
Poi le puntate sono sempre le stesse da anni.
Mi fa un po' pena 'sto tizio che rischia la salute per fare 'sto programma. E non mi piace la TV che pubblicizza tutto 'sto cibo spazzatura.
- Emperador Horace
Non lo conosco, che è e dove lo fanno?
Su Fight Network c'è un documentario su Miesha Tate.
Su Fight Network c'è un documentario su Miesha Tate.
- Batidor
Sulle puntate stesse da anni, possibile! Del resto alla lunga può diventare ripetitivo, e poi appunto a lungo andare ne risentirebbe veramente anche il fisico!!
Io sono combattuto: da una parte certe sfide mi affascinano, forse anche perché ho un appetito e capacità mangerecce nella media direi, anzi probabilmente anche un poco sotto; dall'altra se ci ragiono lo trovo comunque uno spreco tutto questo cibo in una volta per una persona, e tornando a me lo trovo inconcepibile anche in negativo...
Comunque sul classificare tutto come cibo spazzatura ci andrei piano!! Ok, alle volte si tratta di abbinamenti improbabili, ma spesso si tratta anche solo di piatti di grandi dimensioni! Cioè boh, mi hai spiazzato, non ricordo più la mia definizione di cibo spazzatura
A Savona, almeno fino a un anno fa se non erro, c'era un posto dove ti sfidavano a mangiare un hamburger gigantesco!
PS: nope, spie al ristorante mai visto...
Io sono combattuto: da una parte certe sfide mi affascinano, forse anche perché ho un appetito e capacità mangerecce nella media direi, anzi probabilmente anche un poco sotto; dall'altra se ci ragiono lo trovo comunque uno spreco tutto questo cibo in una volta per una persona, e tornando a me lo trovo inconcepibile anche in negativo...
Comunque sul classificare tutto come cibo spazzatura ci andrei piano!! Ok, alle volte si tratta di abbinamenti improbabili, ma spesso si tratta anche solo di piatti di grandi dimensioni! Cioè boh, mi hai spiazzato, non ricordo più la mia definizione di cibo spazzatura
A Savona, almeno fino a un anno fa se non erro, c'era un posto dove ti sfidavano a mangiare un hamburger gigantesco!
PS: nope, spie al ristorante mai visto...
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Lo fa sempre su canale 33 a ora di pranzo, cena e dalle 23:40 tutti i giorni.
E' sulla falsariga di cucine da incubo ma il tutto avviene con il proprietario e Charles, il presentatore, nascosti vicino al ristorante che guardano tramite delle telecamere, e a volte con dei droni, come si comportano i camerieri quando loro non ci sono e per farlo a volte inviano tra i dipendenti e tra i clienti delle spie che lavorano per Charles.
Tra l'altro le telecamere sono le migliori in circolazione, riprendono audio e immagini da qualunque distanza e angolazione.
E' sulla falsariga di cucine da incubo ma il tutto avviene con il proprietario e Charles, il presentatore, nascosti vicino al ristorante che guardano tramite delle telecamere, e a volte con dei droni, come si comportano i camerieri quando loro non ci sono e per farlo a volte inviano tra i dipendenti e tra i clienti delle spie che lavorano per Charles.
Tra l'altro le telecamere sono le migliori in circolazione, riprendono audio e immagini da qualunque distanza e angolazione.
- Emperador Horace
Le puntate sono le stesse nel senso che tra le repliche di DMAX e i cicli nuovi su Fine Living, mi è capitato di beccare gli stessi episodi 3 o 4 volte.
No, non è tutto cibo spazzatura, ma la TV si concentra troppo su street food, cibo da tavola calda come appunto gli hamburger o comunque un uso malsano del cibo, alla lunga stanca.
Boh, vediamo se lo becco questo "Spie al ristorante", ma a pranzo sono in giro e a cena faccio zapping selvaggio per non annoiarmi.
Ecco, "cucine da incubo" non è male, perché Ramsey e Cannavacciuolo danno dei buoni consigli oltre a fare spettacolo. E poi si trovano dei casi clinici mica da ridere.
Esisteva anche un programma simile coi parrucchieri, ma era una palla.
No, non è tutto cibo spazzatura, ma la TV si concentra troppo su street food, cibo da tavola calda come appunto gli hamburger o comunque un uso malsano del cibo, alla lunga stanca.
Boh, vediamo se lo becco questo "Spie al ristorante", ma a pranzo sono in giro e a cena faccio zapping selvaggio per non annoiarmi.
Ecco, "cucine da incubo" non è male, perché Ramsey e Cannavacciuolo danno dei buoni consigli oltre a fare spettacolo. E poi si trovano dei casi clinici mica da ridere.
Esisteva anche un programma simile coi parrucchieri, ma era una palla.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Al Club fanno i fini statisti e poi Caressa dice di non ricordarsi l'ultima volta con un'ammucchiata in vetta con 5 squadre in 4 punti (potenzialmente, coi recuperi),e Bergomi gli dice forse dalle 7 Sorelle, quando invece appena 2 stagioni fa alla 17° c'erano sempre 5 squadre in 4 punti.
- Emperador Horace
Capirai, tutti i giornalisti sportivi in Italia sono andati ripetendo che Moratti si presentò con Ronaldo, quando invece i primi acquisti furono Zanetti e Rambert.
Emanuele Dotto domenica prima non ha ricordato che anche Taibi ha segnato un gol di testa (oltre a Rampulla e Brignoli), e poi, quando se l'è ricordato, ha sbagliato la squadra dove giocava (la Reggina).
Emanuele Dotto domenica prima non ha ricordato che anche Taibi ha segnato un gol di testa (oltre a Rampulla e Brignoli), e poi, quando se l'è ricordato, ha sbagliato la squadra dove giocava (la Reggina).
- Batidor
Boh, possibile...Emperador Horace ha scritto:Le puntate sono le stesse nel senso che tra le repliche di DMAX e i cicli nuovi su Fine Living, mi è capitato di beccare gli stessi episodi 3 o 4 volte.
Sì, negli ultimi anni l'attenzione è salita troppo, per quanto lo Street food sia un generale molto lodevole!
Più che per l'uso malsano, direi troppi programmi stile masterchef, ovvero sfide tra concorrenti per cucinare!!
A proposito di cibo spazzatura: solo io mi guardavo le lezioni di cucina di Buddy Valastro? Spacciava per italiano o di origini italiane delle portate in cui infilava dentro qualsiasi ingrediente! Cibi untissimi, colmi di spezie, formaggio come se piovesse ed aglio infilato in qualsiasi preparazione immaginabile