Bar dello Sport
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Insomma, ad Ottobre avevo ancora in ballo i MOTYC nel Main, e commentavo ancora un po' Raw, TLC, Puro. Ho qualcosa di 'NBA.
Diciamo che a naso 400 dovrebbero essere miei, un terzo del totale.
Ma ci sta, è un Topic senza un argomento, nato da poco, senza una tradizione dietro, un entertainer che smuove un po' ci vuole.
E non possiamo di certo dimenticare le varie spalle che ho avuto finora, i vari Horace, Citing, Karl, ed altri, senza i quali non avrei raggiunto questo risultato.
Diciamo che a naso 400 dovrebbero essere miei, un terzo del totale.
Ma ci sta, è un Topic senza un argomento, nato da poco, senza una tradizione dietro, un entertainer che smuove un po' ci vuole.
E non possiamo di certo dimenticare le varie spalle che ho avuto finora, i vari Horace, Citing, Karl, ed altri, senza i quali non avrei raggiunto questo risultato.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Come ti ho già detto ho fatto riferimento al Collie dell'Universo 6
Che minchia di giurisdizione avete?
Che minchia di giurisdizione avete?

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ma da quando canale 62 è diventato Fight Network? Ieri stavano trasmettendo la EPW.
- Ankie
- Contatta:
Boom delle Iene che dal 9-10% salgono al 12%.
The Wall domenicale che quasi pareggia con gli Insoliti Ignoti.
The Wall domenicale che quasi pareggia con gli Insoliti Ignoti.
- Ankie
- Contatta:
Horace risentito perché gli ho dato della spalla ed ora cerca di farsi notare riuppando altri topic e sperando di spostare l'attenzione su di essi.
Cresci Horace, non sei più un ragazzino.
Cresci Horace, non sei più un ragazzino.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Eh però volevo scriverlo io, ci dobbiamo organizzare meglio. Dovremmo fare delle prove, come a teatro.
Tipo, mi aspettavo un Impreza che mi avrebbe ripreso chiedendomi come mai sto riuppando tutta 'sta roba, e io gli avrei risposto:
"Cercavo un vecchio thread, non l'ho trovato e mi sono imbattuto in questi che trovavo interessanti.
Non c'entra nulla il fatto che nel Bar fate tutti i complimenti ad Ankie e a me non mi cagate proprio".
Nessuno mi intimava più di crescere dai tempi in cui una mia ex ragazza mi lasciò, avevamo 18-19 anni.
Tipo, mi aspettavo un Impreza che mi avrebbe ripreso chiedendomi come mai sto riuppando tutta 'sta roba, e io gli avrei risposto:
"Cercavo un vecchio thread, non l'ho trovato e mi sono imbattuto in questi che trovavo interessanti.
Non c'entra nulla il fatto che nel Bar fate tutti i complimenti ad Ankie e a me non mi cagate proprio".
Nessuno mi intimava più di crescere dai tempi in cui una mia ex ragazza mi lasciò, avevamo 18-19 anni.
- Ankie
- Contatta:
Ti ho anticipato, sono un empatico.
Anche questa sintonia è uno dei tratti principali dell'An-Ho-Ka, e non è che il rimpiazzo di Karl verrà trovato così facilmente, se verrà trovato...
Anche questa sintonia è uno dei tratti principali dell'An-Ho-Ka, e non è che il rimpiazzo di Karl verrà trovato così facilmente, se verrà trovato...
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Guardate che la gimmick dei vecchi rincoglioniti che riguardano gli album dei topic passati fa cascare le palle
Dai, ripigliatevi
Dai, ripigliatevi
- Ankie
- Contatta:
Ha fatto tutto lui, parla al singolare.Inklings ha scritto:Guardate che la gimmick dei vecchi rincoglioniti che riguardano gli album dei topic passati fa cascare le palle
Dai, ripigliatevi
Io ho solo riuppato quello degli Utenti con più post, ma solo per aggiornare la Classifica.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Visto che lo sto chiedendo a tutto il mondo, vorrei farvi due domande perchè non voglio aprire un nuovo topic.
PS4 o XBOX One? Sono un player a cui interessano esclusivamente giochi come Fifa, Pes, GTA, WWE, NBA o al massimo di combattimento.
Vale la pena prendere una da 500 GB o quella da 1 Tera?
Quanto dovrei spendere per prenderla oggi una da 500 GB?
Avete visto qualche offerta interessante?
PS4 o XBOX One? Sono un player a cui interessano esclusivamente giochi come Fifa, Pes, GTA, WWE, NBA o al massimo di combattimento.
- Emperador Horace
Io ho riuppato tutti thread attuali 
Baboden è sempre latitante, la musica elettronica esiste ancora, la qualità del Forum sembra in caduta libera da anni, lo status di Leggenda del Forum è un sempreverde.
Anzi, il fatto che i thread buoni sono solo quelli vecchi, dimostra che la Qualità del Forum è veramente calata.

Baboden è sempre latitante, la musica elettronica esiste ancora, la qualità del Forum sembra in caduta libera da anni, lo status di Leggenda del Forum è un sempreverde.
Anzi, il fatto che i thread buoni sono solo quelli vecchi, dimostra che la Qualità del Forum è veramente calata.
- Ankie
- Contatta:
A me pare tu abbia creato solo confusione nella Sezione, non è che per ogni cosa che ti viene in mente puoi riuppare vecchi Topic, anche se attuali ancora oggi.Emperador Horace ha scritto:Io ho riuppato tutti thread attuali
- Emperador Horace
Era Karl che ci manteneva coi piedi per terra, senza di lui siamo alla deriva.
Io sto rileggendo l'autoagiografia di Emilio Fede, non so come diventerò dopo. È una prima edizione, porca miseria, mi precipitai a comprarla
Ma cosa ne pensa il decano dei giornalisti?
Io sto rileggendo l'autoagiografia di Emilio Fede, non so come diventerò dopo. È una prima edizione, porca miseria, mi precipitai a comprarla

Ma cosa ne pensa il decano dei giornalisti?
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Non credi sia più adatto chiederlo qui ? Io direi PS4 per le esclusive ma visto che non mi pare te ne freghi qualcosa la One credo sia una console globalmente migliore. Non ho idea come sia la Ps4 pro peròMyles Kennedy ha scritto:Visto che lo sto chiedendo a tutto il mondo, vorrei farvi due domande perchè non voglio aprire un nuovo topic.