Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Ankie ha scritto:Vedi Prize, non è che io cerco il Successo qui, è il Successo a cercare Me.
Frase fatta
Ankie ha scritto:Se uno è carismatico fuori lo è anche qui. Se non lo è qui non lo è nemmeno fuori.
Mi sfugge il passaggio logico. E' il Primo Teorema di Ankie? :looser:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Non ci sono Carismatici che qui non spiccano.
Se uno lo è, automaticamente appare come tale anche qui.
Non è che questo Forum è totalmente avulso dalla realtà, certe dinamiche e certe doti si manifestano comunque anche qui, e non è questione di impegnarsi.
Certo, ci sono i leoni da tastiera che si sentono forti dietro ad uno schermo, poi li conosci nella realtà e magari non appaiono come qua, ma alla fine vengono a galla.
Tutti necessitano di Attenzioni & Riconoscimenti, chi nega questo bisogno è depresso o ha represso tale bisogno.
Ma non è che si vive per essi, forse mi ero spiegato male, questi semplicemente vengono automaticamente in un modo o nell'altro, senza impegno, solo per delle doti innate e magari col tempo affinate.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Confermo il fatto che chi non ha carisma qui, chi si conforma a un gruppo e non fa altro che propagare la legge dei potenti sfottendo chi è diverso da lui, sicuramente farà lo stesso anche nella vita reale.
Chi riesce invece a spiccare dalla massa su un forum è in ogni caso una persona di grande intelligenza e doti fuori dal comune.

The Prizefighter

Ankie ha scritto:Non ci sono Carismatici che qui non spiccano.
Se uno lo è, automaticamente appare come tale anche qui.
Non è che questo Forum è totalmente avulso dalla realtà, certe dinamiche e certe doti si manifestano comunque anche qui, e non è questione di impegnarsi.
Certo, ci sono i leoni da tastiera che si sentono forti dietro ad uno schermo, poi li conosci nella realtà e magari non appaiono come qua, ma alla fine vengono a galla.
Tutti necessitano di Attenzioni & Riconoscimenti, chi nega questo bisogno è depresso o ha represso tale bisogno.
Ma non è che si vive per essi, forse mi ero spiegato male, questi semplicemente vengono automaticamente in un modo o nell'altro, senza impegno, solo per delle doti innate e magari col tempo affinate.
Io invece credo che non avere Successo qui non sia un problema: immagina la Vita nei suoi molteplici aspetti, il Forum è una parte di questo Tutto. Se vedo un utente che non eccelle in questa Parte mi è comunque impossibile giudicare il Resto, perchè conosco una sola parte di questo utente. Mentre se invece conosco la persona e non l'utente (sapendo comunque che fa parte di un Forum o di una comunità online) e so che ha Successo nei restanti Aspetti del Tutto penso che molto probabilmente avrà successo anche nel Forum. Ovviamente vale anche il contrario, se uno ha successo in questo Aspetto non vuol dire che nel Resto abbia successo.
Per farla più semplice: se di una persona conosco l'andamento in una singola materia a scuola mi è difficile giudicare il resto, ma se conosco l'andamento in tutte le materie meno una, mi verrà più semplice pronosticare il suo andamento nella restante materia
Colosso ha scritto: Chi riesce invece a spiccare dalla massa su un forum è in ogni caso una persona di grande intelligenza e doti fuori dal comune.
No, tu spicchi per le puttanate che scrivi, se nella realtà sei come nel forum allora vuol dire che sei un fesso nella vita reale. Ora vai a piangere dai mod perchè ti ho dato del probabile fesso
Colo', di darti del fesso non ne ho voglia, credimi. Però tu proprio te le tiri le cose, quasi provi piacere nel farti dare del fesso o del coglione
Ultima modifica di The Prizefighter il 03/12/2017, 21:21, modificato 2 volte in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Io invece credo che non avere Successo qui non sia un problema: immagina la Vita nei suoi molteplici aspetti, il Forum è una parte di questo Tutto. Se vedo un utente che non eccelle in questa Parte mi è comunque impossibile giudicare il Resto, perchè conosco una sola parte di questo utente. Mentre se invece conosco la persona e non l'utente (sapendo comunque che fa parte di un Forum o di una comunità online) e so che ha Successo nei restanti Aspetti del Tutto penso che molto probabilmente avrà successo anche nel Forum. Ovviamente vale anche il contrario, se uno ha successo in questo Aspetto non vuol dire che nel Resto abbia successo.
Per farla più semplice: se di una persona conosco l'andamento in una singola materia a scuola mi è difficile giudicare il resto, ma se conosco l'andamento in tutte le materie meno una, mi verrà più semplice pronosticare il suo andamento nella restante materia
Sì, anche questo è vero.
Comunque basandoci sugli Utenti Ankie e Prizefighter è più probabile che nella Realtà l'uomo dietro ad Ankie sia più carismatico di quello dietro a Prizefighter e che in un modo o nell'altro riesca a spiccare di più.
Poi ovviamente dipende da caso a caso.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ankie sappi che ti voglio bene, ma basta con il vino.

Comunque ti va dato atto che portare avanti un topic a 80 pagine parlando del nulla è davvero DdN (ma non da UOTY, forse facendo partire un Maracaibo... Chissà).

Rispetto.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Ankie ha scritto:Dire che non ti importa di essere ricordato in questo forum è come dire che non ti importa di vivere.
Immagine
Ankie ha scritto:Vedi Prize, non è che io cerco il Successo qui, è il Successo a cercare Me.
Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Piccola falla in The Wall.

Al tipo alla fine rimanevano 3€ e 3 palle rosse, e Gerry dice che per regolamento deve lanciare le palle rosse fino a che non rimangono 0€, ma tanto ci sarebbe arrivato comunque a 0€ perchè almeno 1€ a palla lo avrebbe perso comunque, quindi gli ha fatto lanciare una palla rossa inutilmente.

The Prizefighter

Ankie ha scritto: Sì, anche questo è vero.
Comunque basandoci sugli Utenti Ankie e Prizefighter è più probabile che nella Realtà l'uomo dietro ad Ankie sia più carismatico di quello dietro a Prizefighter e che in un modo o nell'altro riesca a spiccare di più.
Poi ovviamente dipende da caso a caso.
Beh, tenendo in considerazione solo gli Utenti posso darti ragione

Ankie, quanti Brividi ti ha dato il gol di Brignoli che ha regalato il primo punto al Benevento?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:
Ankie, quanti Brividi ti ha dato il gol di Brignoli che ha regalato il primo punto al Benevento?
Brividoni.
Per ora a memoria direi il Brivido del Campionato.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Anche col Cagliari e la Juve altri Brividi intorno al Benevento.
In una Classifica dei Brividi non starebbe messo per niente male.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Giorgino ha chiuso il TG dicendo che sono le venti e trentatre minuti e trentatre secondi. :boh:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ankie ha scritto: Questo Bar ha superato agevolmente i 1000 Post in un mese.
750 saranno stati tuoi, Bartolomeo

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

norrisjak ha scritto:
750 saranno stati tuoi, Bartolomeo
Da quando è stato aperto il Bar ho fatto sui 500 post in tutto il Forum.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Considerato che posti solo qua...
Non mi freghi, Cesare

Rispondi