Ankie ha scritto:Non ci sono Carismatici che qui non spiccano.
Se uno lo è, automaticamente appare come tale anche qui.
Non è che questo Forum è totalmente avulso dalla realtà, certe dinamiche e certe doti si manifestano comunque anche qui, e non è questione di impegnarsi.
Certo, ci sono i leoni da tastiera che si sentono forti dietro ad uno schermo, poi li conosci nella realtà e magari non appaiono come qua, ma alla fine vengono a galla.
Tutti necessitano di Attenzioni & Riconoscimenti, chi nega questo bisogno è depresso o ha represso tale bisogno.
Ma non è che si vive per essi, forse mi ero spiegato male, questi semplicemente vengono automaticamente in un modo o nell'altro, senza impegno, solo per delle doti innate e magari col tempo affinate.
Io invece credo che non avere Successo qui non sia un problema: immagina la Vita nei suoi molteplici aspetti, il Forum è una parte di questo Tutto. Se vedo un utente che non eccelle in questa Parte mi è comunque impossibile giudicare il Resto, perchè conosco una sola parte di questo utente. Mentre se invece conosco la persona e non l'utente (sapendo comunque che fa parte di un Forum o di una comunità online) e so che ha Successo nei restanti Aspetti del Tutto penso che
molto probabilmente avrà successo anche nel Forum. Ovviamente vale anche il contrario, se uno ha successo in questo Aspetto non vuol dire che nel Resto abbia successo.
Per farla più semplice: se di una persona conosco l'andamento in una singola materia a scuola mi è difficile giudicare il resto, ma se conosco l'andamento in tutte le materie meno una, mi verrà più semplice pronosticare il suo andamento nella restante materia
Colosso ha scritto:
Chi riesce invece a spiccare dalla massa su un forum è in ogni caso una persona di grande intelligenza e doti fuori dal comune.
No, tu spicchi per le puttanate che scrivi, se nella realtà sei come nel forum allora vuol dire che sei un fesso nella vita reale. Ora vai a piangere dai mod perchè ti ho dato del probabile fesso
Colo', di darti del fesso non ne ho voglia, credimi. Però tu proprio te le tiri le cose, quasi provi piacere nel farti dare del fesso o del coglione