Bar dello Sport
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Non capisco questo tuo astio improvviso nei miei confronti.The Prizefighter ha scritto:Tu invece ci sei e basta
Mettetevi d'accordo.
deadman3:16 ha scritto:Il selling emotivo
Queste perle Ankiane sono da tramandare.
- The Prizefighter
Ma quale astio, è una constatazioneAnkie ha scritto: Non capisco questo tuo astio improvviso nei miei confronti.
Mettetevi d'accordo.
Ormai te ne stai rintanato qui, non partecipi attivamente, non FAI il forum

- Ankie
- Contatta:
Vedi Prize, il Carismatico non è quello che segue gli altri, ma sono gli altri che lo seguono.The Prizefighter ha scritto: Ma quale astio, è una constatazione![]()
Ormai te ne stai rintanato qui, non partecipi attivamente, non FAI il forum
Questa fino all'anno scorso era una Sezione morta e sepolta, frequentata da 4 gatti.
Il Torneo degli Utenti ha generato più di 5000 Post, un risultato nettamente superiore a qualunque altro Topic aperto negli ultimi anni.
Questo Bar ha superato agevolmente i 1000 Post in un mese.
Numeri che in tempo di crisi forumistica sono Oro Colato.
Questo per dire cosa, Prize? Che sei un coglionazzo? No, di certo. Però faresti bene a pensarci meglio prima di fare certe affermazioni.
- The Prizefighter
- Ankie
- Contatta:
Posso fare quello solo che mi appassiona.
Ho fatto il Main per un Decennio, ho contribuito a molti Tornei, Idee, Progetti, di successo e fallimentari, ma so che il mio Nome verrà ricordato, il tuo francamente non so.
Ho fatto il Main per un Decennio, ho contribuito a molti Tornei, Idee, Progetti, di successo e fallimentari, ma so che il mio Nome verrà ricordato, il tuo francamente non so.
- The Prizefighter
Tu verrai ricordato per essere stato eliminato da un 123 qualunque 
A me non importa di essere ricordato in questo forum, non è il mio scopo. Anche se quando contava, nel torneo degli utenti, sono andato molto più avanti di te

A me non importa di essere ricordato in questo forum, non è il mio scopo. Anche se quando contava, nel torneo degli utenti, sono andato molto più avanti di te

- Ankie
- Contatta:
Tornando alle cose serie, stasera da Fazio oltre a Renzi ci sarà anche De Sica che magari avrà qualcosa da ridire su Super Vacanze di Natale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ankie eliminato da 123 è come se il Benevento pareggiasse col Milan con il gol del port... Ah, già.
Spoiler:
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
The Prizefighter ha scritto:Tu verrai ricordato per essere stato eliminato da un 123 qualunque![]()

- Ankie
- Contatta:
Sembri come quelli che dopo non essere riusciti a conquistare una ragazza dicono "eh ma non ci volevo andare a letto, non era il mio scopo".The Prizefighter ha scritto:
A me non importa di essere ricordato in questo forum, non è il mio scopo.
Se sei qui ci stai per diventare Qualcuno.
Se vai al bar sotto casa ci vai per metterti in mostra.
Se vai a giocare a calcetto ci vai per vincere.
Se giri un Film cerchi dei Riconoscimenti.
Dire che non ti importa di essere ricordato in questo forum è come dire che non ti importa di vivere.
- The Prizefighter
Mutuo una frase da Jeffo.
Prendi le medicine, che ne hai bisogno
Forse il successo nel Forum è il tuo scopo, visto che molto probabilmente non hai una Vita Sociale soddisfacente, anzi, forse non hai proprio Vita Sociale se cerchi il successo qui.
Io invece sono così occupato ad avere successo nella mia Vita Reale (e Sociale) che non ho tempo di impegnarmi ad avere successo in un forum dedicato ad uno show con uomini in mutande che fanno finta di picchiarsi
Prendi le medicine, che ne hai bisogno

Forse il successo nel Forum è il tuo scopo, visto che molto probabilmente non hai una Vita Sociale soddisfacente, anzi, forse non hai proprio Vita Sociale se cerchi il successo qui.
Io invece sono così occupato ad avere successo nella mia Vita Reale (e Sociale) che non ho tempo di impegnarmi ad avere successo in un forum dedicato ad uno show con uomini in mutande che fanno finta di picchiarsi

- Ankie
- Contatta:
Guarda i vari UOTY e Personaggi di Spicco della Storia del Forum.
Tutta gente che in un modo o nell'altro ha avuto Successo anche al di fuori di qua.
Tutti coglioni?
Tutta gente che in un modo o nell'altro ha avuto Successo anche al di fuori di qua.
Tutti coglioni?
- The Prizefighter
Io parlavo di te. Dov'è il tuo UOTY?Ankie ha scritto:Guarda i vari UOTY e Personaggi di Spicco della Storia del Forum.
Tutti coglioni?
Millanti di avere una ragazza, probabilmente millanti di avere Successo nella Vita Reale. Il carisma lo hai mostrato in parte solo qui. Anzi, credo che il carisma derivi dalla tua lunga permanenza qui, e non dalla spiccata personalità. Probabilmente in un altro lido, mai visitato da te, saresti un numeretti qualsiasi
Dai Ankie, non fare il Trollosso, non generalizzare
Che poi al bar sotto casa ci vado per prendere una birra. Probabilmente hai un problema di attenzioni, necessiti di essere al centro dell'attenzione, sarebbe interessante avere il parere di un Jeffo
- Ankie
- Contatta:
Vedi Prize, non è che io cerco il Successo qui, è il Successo a cercare Me.
Io mica mi impegno, così come non si sono impegnati gli altri Carismatici che hanno avuto Successo qui.
Il Successo è automatico per chi ha certe doti, come per la Bella Ragazza è automatico essere apprezzata fisicamente.
Se uno è carismatico fuori lo è anche qui. Se non lo è qui non lo è nemmeno fuori.
Quindi tu non sei carismatico nè qui e nè fuori.
La scusa del "eh ma io qui non m'impegno perché non conta nulla" non regge.
Io mica mi impegno, così come non si sono impegnati gli altri Carismatici che hanno avuto Successo qui.
Il Successo è automatico per chi ha certe doti, come per la Bella Ragazza è automatico essere apprezzata fisicamente.
Se uno è carismatico fuori lo è anche qui. Se non lo è qui non lo è nemmeno fuori.
Quindi tu non sei carismatico nè qui e nè fuori.
La scusa del "eh ma io qui non m'impegno perché non conta nulla" non regge.